ECCOMI
CHE TESORI CHE SIETE.....
RIUSCITE SEMPRE A TIRARMI SU DI MORALE... E PER QUESTO CHE VI ADOOOOOOROOOOOOOOO
kiss)
ehehe
Lupetto sisi e proprio ok! magari mi berrrei
un sacco di vino se basterebbe a farlo passare peccato
che è un bel pò che non ne posso toccare per via di una
sacco di medicine antibiotici antinfiammatori più altre
pastiglie per fare degli esami ma per fortuna con
stasera non ne prendo quasi più apparte i soliti...
cosi magari posso bere il Vinoooo ehehehe ma purtroppo lo reggo molto bene quindi manco quello funziona eheheh..
potrei buttarmi sul Limoncello o Votka alla pescaaaa e più buonoo
almeno il mio stomaco si riposa un pò si fa per dire.... e cosi per l'influenza non prendo niente almeno per adesso.
non riesco più a buttare giù niente....
un piccola bestiolina o bestialona non sapeva dove andare a mordere e ha morso me cosi e iniziata una bella infezione nel polpaccio internamente e quindi terapia d'urto di una mese azzolinaa da non poterne più speriamo che fanno qualcosa...
sennò me sa che devono tagliare...
paura
non ho più anticorpi....oioi
domani farò degli esami e poi vedremo...uff
sono un Rottame
i consigli sono sempre bene accetti...
io vi do sempre ascolto....
LU, Gabryyy..
sisi i topolini continuano a non piacermi ehehhe
appunto per questo arrivano sempre da me brrrrr
azzz gabryyy ancora un pò di mesi prima che finisca l'anno ehehe. non me passa più eh ehehe
be speriamo che sia un pò migliore andando avanti...bò
comunque sono cose che sanno da Fare e anche in fretta
skiantino dolce... kiss2) cos'è la serenità e qualcosa che se magna? Diritti ......e un diritto di tutti poter riuscire ad avere un pò di serenità....
ma io mi domando a questo mondo chi e che c'è la?.....non mi ricordo..quando e stata l'ultima volta che sono stata serena ma penso di solito solo per qualche attimo.....o solo qualche ora..sforzandomi di non pensare al dolore...trasformandolo in altre cose...di quel momento...
ma sennò la vita quotidiana e pesante...più altre persone che non contente te la fanno pesare ancora di più!che Li spareresti a vista... con un bazuka
ehehhe...
mmm ogni tanto penso che qualcuno da lassù mi sta mettendo alla prova ancora e ancora... di quanto posso resiste ancora :)a tutte e a tante di queste cose...
finchè non mando a Fanc.. ulo tutto......... e Vinco!!!
ma molte volte non ce la si fa!
e si aspetta che gli eventi passano...sempre stando all'erta..di qualche anomalia.....
skiantino
.... le vitamine che mi hai scritto ho già chiesto tempo fa non posso prenderle... sennò a quest'ora l'avrei fatto..
perchè alterano e fanno alzare il diabete.....e non va bene per me e riskioso....
già e alterato di suo!!
devo trovare qualcos'altro! Du P.a.l.l.e
ma vediamo...
comunque l'importante che mi passa la voce da Topo G.
ahahahha anche se mi dicono che è più sexy........
eheheh
buona notte .... a tutti
Vi voglio un mondo di Beneeeee
kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)