Carissima io ero un cronico farmacoresistente a cui l'unica prospettiva suggerita era la DBS (intervento al cervello che fanno al besta mettendoti un ago sull'ipotalamo connesso ad un pacemacher installato sotto la clavicola).
No, non ci sto non è la soluzione, è un atteggiamento passivo, alla lunga ci crepi.
Oggi non è che sto bene, ma sto molto meglio, e mentre te lo dico mi do una sana carezza alle pa.l.le e se poi ci penso vado anche oltre
Raccontarti la mia storia è impossibile quà, mi servirebbe un libro. Io soffro di Ch da quando avevo 16 anni, oggi ne ho 37. La Ch comunque mi ha insegnato tante cose sulla vita e sul perchè si soffre. La ch siamo noi, ti sembra strano? no, è così.
La scienza dice che la causa della CH è un malfunzionamento ipotalamico, no si sbaglia la Ch è radicata nelle amigdale e forse tra 20 o 100 anni lo scopriranno ahahahahahahah Il cervello del rettile non ha la corteccia, ma le amigdale si.
Chi soffre di CH ha una marcia in più. Non ci credi ? mi dispiace
om sahom cleen namaha
Conta su te stessa, osservati in terza persona, non esiste la pillola magica, se la aspetti peggiora la ch, e sai perchè, perchè è un messaggio.
La vita non sempre offre la possibilità di farlo, ma prova questo esercizio:
Quando ti viene un attacco, anzichè agitarti, muoverti, camminare, irrigidirti ed opporti al dolore, rilassati in lui meditaci sopra, non opporti accettalo, osservalo, sfidalo(vediamo chi è più forte), sii disposta a farti uccidere dal male. Sò che è un impresa quello che ti dico e che serve tempo per farlo e tempo per recuperare. Di fatto se lo riesci a fare il male sfoga, aumenta prima ma passa prima. Un attacco che durerebbe un ora e mezza dura mezz'ora. Ti lascia meno esusta percè non hai usato energia per contrastarlo.
Il sole può ucciderti e disidratarti o riscaldarti, diepde da come lo affronti e da come ti ci poni.
Lo so che sono pazzo, non dirmelo, ma ne sono solo orgoglioso.
ASPETTATE UN MOMENTO
Skianta tu ERI come me? Se adesso stai bene mi fa immenso piacere ma da essere cronico farmacoresistente ad ESSERLO STATO mi sono persa un pezzo!!!!!!!!!!
Remember please!!!!!!
Kiss Ombry