Autore Topic: BUON ANNO A TUTTI  (Letto 1269 volte)

Offline buccio76

• Nuovo utente
  • *
  • se la vita non ti sorride...SORRIDI tu alla vita!!
BUON ANNO A TUTTI
« il: Dicembre 31, 2006, 01:44:50 Dom »
salveeee!!...buon anno a tutti....l'augurio č quello di uccidere la bestia nell'anno nuovo..a tal proprsito voglio dirvi che finalmente ho avuto una piccola tregua.....dopo mesi sono trascorse 16 ore senza avere attacchi....sta ca@@o di ch mi ha rovinato tutte le feste....mi ero assestato a 4 attacchi al giorno.....poi l'ultimo attacco 16 ore fa č stato violentissimo....improvviso e imprevisto....č durato un ora con due fiale di imigran!!...stavo impazzendo.....e poi niente pių!!!!!!speriamo che continui cosė per tutto il 2007!!!!.....AUGURONI DI VERO CUORE A TUTTI VOI::::ED UNO IN PARTICOLARE LO VOGLIO FARE A LUSSY & FAMILY!!!!!baci, marco[ris]salveeee!!...buon anno a tutti....l'augurio č quello di uccidere la bestia nell'anno nuovo..a tal proprsito voglio dirvi che finalmente ho avuto una piccola tregua.....dopo mesi sono trascorse 16 ore senza avere attacchi....sta ca@@o di ch mi ha rovinato tutte le feste....mi ero assestato a 4 attacchi al giorno.....poi l'ultimo attacco 16 ore fa č stato violentissimo....improvviso e imprevisto....č durato un ora con due fiale di imigran!!...stavo impazzendo.....e poi niente pių!!!!!!speriamo che continui cosė per tutto il 2007!!!!.....AUGURONI DI VERO CUORE A TUTTI VOI::::ED UNO IN PARTICOLARE LO VOGLIO FARE A LUSSY & FAMILY!!!!!baci, marco[/ris]
___[______]___
                          (.) (.)
                            (_)
----------------------oOOO------OOOo----------------
Marco Antonucci

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:BUON ANNO A TUTTI
« Risposta #1 il: Dicembre 31, 2006, 12:07:39 Dom »
Augurissimi a te!!!
Mannaggia sta bestia! Le piace rovinare le feste ai napoletani, a quanto vedo: le sta rovinando pure a me e quello che mi fa pių male č che le rovina anche ai miei cari...
Spero che tu stia meglio al pių presto, dopo quanto hai passato e stai passando, cavolo! Ed č quello che spero per tutti!!!
Buona anno!!!

Margherita
flow)
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2006, 12:08:24 Dom da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2007, 17:16:53 Mar »
Ciao fratellone napoletano,
mi spiace saperti ancora in crisi nera...che diamine ma non ti molla proprio!!!!!!!
Mi sa che bisogna organizzare un altro meeting presto cosi ti passa ancora per qualche giorno (almeno)...

A presto caro, ti abbraccio forte forte ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline andrea_mi

• Utente junior
  • **
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2007, 20:10:17 Mar »
Ciao Marco mi dispiace davvero che non stai bene, cacchio sto grappolo non finisce pių; ma quanto deve durare prova un po' a chiederglielo.
Se potessi ti regalerei un mese della mia remissione  :P
Tieni duro lo so che non č facile ma non ci sono altre alternative
a presto
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2007, 20:11:11 Mar da andrea_mi »

Skianta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2007, 20:18:20 Mar »
Auguroni di buon anno

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2007, 21:17:26 Mar »
Ciao Marco mi dispiace proprio che non stai passando un bel periodo a tutti spero che la situazione migliori.
Tantissimi auguri di buon anno
un abbraccio
Chips

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassų c'č vita....?
« Risposta #6 il: Gennaio 02, 2007, 22:14:53 Mar »
ciao Marco mi dispiace che ancora ti molla ma non mollare spero tantissimo che la befana se la porti via sai anni fa proprio il giorno della befana a me andō via mi auguro che sia cosė anche per te
tieni duro
Buon anno Marco con la vera speranza che sia un anno cui troveremo l'arma per la definitiva sconfitta della Bestia
Dietro ogni nuvola c'č sempre un raggio di sole.......