Caro Sten un augurio, che sorge dal cuore, di buon natale e felice anno per te e la tua splendida famigliola.
Ma al di la degli auguri, voglio ringraziarti e congratularmi con te, di fronte a tutti , per quello che sei e rappresenti: sei il nostro presidente.
Hai rappresentato l'associazione in modo egregio ed hai saputo intervenire , di fronte ai problemi, in modo giusto ed al momento giusto e questo è stato importante per tenere le redini di un cavallo che comunque un pò pazzo è
Sei un cristiano con delle gran valide caratteristiche e colgo questa occasione per dirtelo perchè credo di non avertelo mai detto, anche con i difetti che ti appartengono, perchè ne hai in quanto sei un essere umano.
L'associazione se ricordi è nata quasi "per sbaglio", fondata da 5 grappolati che si erano ritrovati grazie ad internet; la spinta di Piera la carismaticità di Riccardo e la buona volontà degli altri hanno prodotto l'associazione; oggi non siamo ancora "nessuno" in campo sociale, ma siamo sicuramente un bellissimo gruppo di amici che in quanto ad autoaiuto forse primeggiamo a livello europeo.
Abbiamo rischiato la sgretolazione ma dopo la fondazione dell'ultimo direttivo, che tu rappresenti, siamo riusciti a consolidarci ancora di più.
Voglio mandare un augurio di buon natale, anzi di buona vita, anche al nostro amico Luciano che amo come un fratello e che ha avuto un ruolo estremamente proattivo anche in compiti che non gli competevano da direttivo. LUCIANO SEI UN GRANDE.
Un grosso GRAZIE anche a Barbarella e ad Alfonso che sono stati il carburante a 1000 ottani per la nostra associazione e che nei momenti importanti si sono prodigati come persone splendide dando una collaborazione invidiabile a livello di IMMPRESA SPA.
Non voglio scordare nemmeno un augurio di splendido natale per tutti coloro che vivono il forum e l'associazione, sia che siano associati che non, che sono il vero motivo per cui è stata fondata l'OUCHITALIA, da loro si ricevono le vere soddisfazioni umane quando li si sente parte integrante della associazione e li si sente aiutati dal nostro operato.
Non voglio scordare di augurare un buon natale anche ai nostri amici con cariche onorarie che rappresentano delle colonne portanti del nostro spirito.
Un istante di commozione particolare voglio dedicarlo a Piera che ha conquistato il mio cuore e la mia emotività, sia durante la sua vita che nel ruolo di angelo custode dopo la sua scomparsa. Piera ha segnato la mia vita, perchè era veramente come una mamma, che a me è mancata troppo prematuramente, era ed è la madre dell'OUCHITALIA.
IN SINTESI BUON NATALE A TUTTI
VI VOGLIO BENE