Autore Topic: Accidenti  (Letto 4072 volte)

Skianta

• Visitatore
Accidenti
« il: Dicembre 13, 2006, 13:22:38 Mer »
La mia sembra una maledizione della vita. La ch sta andando meglio da quando ho sospeso i farmaci e questo è un dato di fatto inconfutabile. Per questo aspetto infatti sono contento, sono mesi che non faccio più una iniezione di imigran; di fronte alla situazione preeesistente, la cosa assume un aspetto stupefacente , io ero un cronico farmacoresistente con attacchi quotidiani tutto l'anno.

In compenso si sono messe male 1000 cose che non mi aspettavo. Ora non sto a spiegarvele solo per non tediarvi con negatività,
 ma la vita si sta mettendo di fatto contro di me.

Vi chiedo solo di inviarmi un po di energia èositiva, di cui ho bisogno perchè non so più dove attingerla  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Sono molto triste e depresso e devo uscirne al più presto.

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Re:Accidenti
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2006, 14:02:46 Mer »
Ciao skianta,
e banale dirti che mi dispiace, ma è così.
Forse tutte queste cose arrivano a noi che siamo abituati a soffrire, mentre altri non riuscirebbero a superarle.
Non so se la cosa ti consolerà, ma l'unica energia positiva io la attingo da Dio, e per questo pregherò che te ne mandi un po.
Sinceramente alessandro

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Grappolo_Satanico

• Utente junior
  • **
  • Rated R Superstar
    • Gianlu4x4 Home Page
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2006, 15:08:41 Mer »
Mi spiace per questo brutto periodo che stai passando
ti auguro di riprenderti al più presto
sono contento che hai risolto il problema con la ch
non fare imigran da mesi è un gran bel successo
hai avuto un gran coraggio a buttare via tutti i medicinali, complimenti e tanti auguri
ciao
  RATED R SUPERSTAR

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2006, 18:02:53 Mer »
skianta , nella vita ci sono momenti meravigliosi e
purtroppo momenti del ka....o.(come tutte le cose) Cerca di combattere
i giorni tristi come questi che stai passando. Comunque penso che sia gia' un buon segno averne parlato.
E come ha detto qualcunoprima di me penso che star bene di ch e' gia' un passo importante.
ciao massimo

Stek

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2006, 19:32:40 Mer »
Che succede Davide?  :-[
Se ti va di fare una chiacchierata fatti sentire!

Ciao ;)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2006, 20:22:48 Mer »
purtroppo..... piove sempre sul bagnato   >:(
davide tutti ti stimiamo per la forza che hai sempre dimostrato e per tutti i consigli di vita (oltre che medici)che ci hai sempre elargito.
Qualunque nube ( o tornado ) si addensi su di te, sarai certamente capace di spiazzarla via e te lo auguro con tutto il cuore. Lo meriti e lo sai fare   ;).
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2006, 21:17:30 Mer »
Difficile tentare di dare noi energia positiva a chi sempre, in ogni occasione, ci ha donato tanti consigli preziosi ed è stato sempre vicino a tutti... ma sì, ci proviamo, fiduciosi di riuscirci con l'aiuto di Dio. Ti siamo tutti vicini, Davide, forza!

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2006, 22:40:27 Mer »
La mia sembra una maledizione della vita. La ch sta andando meglio da quando ho sospeso i farmaci e questo è un dato di fatto inconfutabile. Per questo aspetto infatti sono contento, sono mesi che non faccio più una iniezione di imigran; di fronte alla situazione preeesistente, la cosa assume un aspetto stupefacente , io ero un cronico farmacoresistente con attacchi quotidiani tutto l'anno.

In compenso si sono messe male 1000 cose che non mi aspettavo. Ora non sto a spiegarvele solo per non tediarvi con negatività, ma la vita si sta mettendo di fatto contro di me.

Vi chiedo solo di inviarmi un po di energia èositiva, di cui ho bisogno perchè non so più dove attingerla  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Sono molto triste e depresso e devo uscirne al più presto.

Io penso che tu debba cominciate a vedere i lati positivi delle cose....... e non vederci la MALEDIZIONE

1) Avevi una CH da paura fino a tempo fa, oggi che è migliorata nettamente (e siamo tutti contenti per te)dovresti esserne felice
2) hai avuto un grave incidente, e tu sai benissimo che poteva esserti andata peggio, quindi anche in questo caso dovresti dire..... beh ora il peggio è passato
3) Hai una bella famiglia, due splendide bambine,  che ora senza più lo stress delle giornate o nottate intere di CH puoi goderti in tutti i tuoi ritagli di tempo con più serenità
e sono sicura che se guardi bene altre cose positive le trovi e credimi comincia ad apprezzarle e viverle nella maniera giusta.............non buttare via niente
Davide... sei stata la prima persona che ho conosciuto all'OUCH e mi sembra di conoscerti da una vita, penso ,anche se magari pecco di presunzione, di esserti stata vicina e spero anche d'aiuto in un momento brutto della tua vita (incidente)  Io ci sono anche questa volta se hai bisogno chiamami IO LO FARO'.
Un bacio e.......sorridi di più
Chips

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2006, 00:33:33 Gio »
ciao Skianta un ragazzone coraggioso come te che ha combattuto la ch senza medicine che lo massacrava da anni  che lo ha massacrato di più senza imigran che è ruiscito a chinarla
che è uscito combattendo da quel brutto incidente
e un garndissimo combattente che certamente non si fa vincere dalle altre cosucce.......della vita
hai la tua bellissima famigliola vicino che ti da un immensa energia
tu stesso ne hai tantissima e te ne diamo tanta anche noi
e allora dai ragazzone ne sei già fuori
il tuo nik dice tutto Skianta
Skianta tutti i problemi e sorridi sempre
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2006, 00:51:06 Gio »
mmmmmmm
Maledizione? energia positiva? hihihhi eiiiiiiiiii ma tu ne hai energia positiva ne hai a bizzeffaaaaa
mmmm vedo che.....  tutto quello che dici a me  non lo fai per te  eh!.....
ehmmm devo venire li io a tirarti per lo scapellotto? :) :P

ha ragione Dany hai superato  alla grande l'incidente anche se ci sono degli strascichi ma sei qui con noi dolce....
non hai La CH e questa e un'altra battaglia che hai vinto
e ne vincerai anche altre  

mi parli di energia positiva!!!!  Meditazione meditazione  ...
quando io la faccio ne sento tantissima e ne mando anche a voi

skianta questo me lo hai insegnato tu!

l'energia ce la mandiamo a vicenda ricordatelo ed in questo forum ce  ne un sacco... :-* :-* :-* la sentooo

e lo sai che ci sono sempre quando vuoi....ok!

mmm ci vogliono le  7 sfere magiche di Dragonball  mitico cartone animato ehehehe :D :D :D per far cambiare tutto un mondo magnifico... :)

ma e solo un sogno.. :P
    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

kiss2)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #10 il: Dicembre 14, 2006, 10:13:21 Gio »
Dav, anche se il week-end scorso non ci siamo visti e ultimamente ci siamo sentiti poco, ho i miei informatori....

Pensa ai danni che puoi fare a te stesso e alle persone che ti sono vicine con atteggiamenti sbagliati...

La strada giusta la conosci, smettila di fare finta di essere in balìa del destino e fai come hai sempre fatto, affronta, anche a muso duro, ma affronta. Hai le conoscenze, l'intelletto
 e la forza per farlo, forse in qs momento ti mancano solo un po' di motivazioni...

So, e ne sono convinto perchè ti conosco, che presto ritroverai la gioia di vivere e la voglia di combattere, magari toccando prima il fondo, ma la ritroverai.
Dipende quasi esclusivamente da te!

Io, anche se sempre più incasinato, sai che ci sono!

Forza Dav, TVB!
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2006, 10:40:40 Gio da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2006, 15:31:17 Gio »
Ragazzi io vi ringrazio della vostra esistenza e delle buone parole messe in questo post; anche se a volte sembro indistruttibile in realtà non è così; do forza a gli altri ed a volte la perdo per me stesso.

La tristezza mi ha sempre accompagnato in fondo all'anima e  a volte come in questo periodo si solleva alla coscienza manifestandosi per quello che è.

Quando non riesco a reagire alle cose brutte, incasso e soffro, ma anche sta volta aspetterò di toccare il fondo e poi venirne su

Grazie di cuore

Offline Chris

• Utente junior
  • **
  • Si vis pacem, para bellum.
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2006, 16:10:16 Gio »
Bhe frase banale ma quanto vera: LA VERA FORZA NON STA NEL NON CADERE MA NEL RIALZARSI!!!
Dai vuagliò siamo guerrieri ricordalo!!!
Si vis pacem, para bellum.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2006, 18:41:04 Gio »
EI DAVIDE... RILEGGITI QUELLO CHE HAI SCRITTO QUI SOTTO A ME NELL'ALTRO POST!!!!

QUESTO COSA VUOL DIRE???

CHE DEVE ESSERE COSI ANCHE PER TE!
COME TI AVEVO GIà DETTO E DIFFFICILE E DURA DA FARE MA  LA SI DEVE PROVARE.... IN TUTTII MODI....

POI SARà ANCHE CHE E UN PERIODO COSI PUOI METTERCI LE FESTE DI MEZZO E CI SI SENTE UN Pò STRANI.. E ANCHE GIù !! O PER DEGLI AVVENIMENTI FORTI... CHE STANNO SOVRASTANDO LA TUA TESTA IL TUO CORPO ECC...

ANCHE TU HAI DELLE OTTIME QUALITà E SO CHE SEI CAPACE DI AFFRONTARE QUALSIASI COSA ANCHE PERCHè PUOI FARE SOLO QUELLO ALLA FINE NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI!

"Cucciola, mi raccomando, non abbatterti.

La vita presenta sempre situazioni difficili da superere qualche momento di gioia. Se ci si incupidisce delle cose brutte, non si riesce più a cogliere quella gioia che appartiene alla vita.

Tu già ne hai passate tante di situazioni difficili, cerca di fare in modo da ricercare la gioia che esiste............................io so che ne sei capace per le tue ottime qualità di essere umano."""

LETTO???  FALLO ANCHE TU!! :-*

TI VOGLIOOOO BENE!!!

FORZA DI ENERGIA CE NE TANTA ... kiss2) kiss2) kiss2)

IO LO DICO A TE!  "GRAZIE CHE ESISTI" .....

:) :) :) :)
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2006, 18:45:29 Gio da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #14 il: Dicembre 14, 2006, 21:15:53 Gio »
FORZA SKIANTA VEDRAI CHE ILTUO SPIRITO DA COMBATTENTE VERRA' FUORI ;)
Lussi