Oggi e un giorno bruttissimo e molto molto triste per me ,e per i miei amici della casa...e Mancata stanotte la nostra Amica Alessandra un abitante della casa... e noi l'abbiamo saputo stamattina....
non riusciamo a capire come sia successo era ricoverata perchè gli prendevano degli attacchi epilettici..oltre alla sua malattia che si chiama Atassia..era due giorni che l'avevano messa in coma farmacologico per non farglieli continuamente venire ormai non si fermavano più...
e il cuore non ha retto! forse
non se lo spiegano anche i medici... di cosa sia capitato e assurdo...giorni prima sembrava che andasse meglio
stiamo tutti distrutti perchè non ce l'aspettavamo pensavamo che ritornasse.. ed invece non ce l'ha fatta
non e giusto tutto questo...
ma almeno non soffre più!
lo so che è, e sarà sempre con noi
ma e difficile vedere la sua camera vuota..senza di Lei
entrare in camera cercare la rubrica e il cel per prendere i numeri di telefono delle persone dei suoi amici da chiamare... Aiuto che Giornata
ho il cuore pieno di Lacrime mi sembra di vivere in un incubo non riesco a crederci non doveva finire cosi .. dov'era era protetta dovevano rimetterla apposto con nuove terapia ecc.. ed invece...
cry)
adesso c'è un Angelo in più.. che ci guarda e protegge da lassù...
kiss2)