CIAO SONO ALESSANDRA, NON UN NUOVA MALATA MA LA COMPAGNA DI UN RAGAZZO CHE SOFFRE OGNI NOTTE, ANCHE SE ULTIMAMENTE NON HA PIU ORARI , GIORNO E NOTTE LA BESTIA ATTACCA,COME VOI. IO VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA, COME FATE VOI A REPERIRE LE INGNEZIONI DI IMIGRAM? FATE COME ME CHE OGNI SETTIMANA ANDATE DAL MEDICO A FARVI FARE RICETTE INTESTATE A TUTTI I COMPONENTI DELLA FAMIGLIA, POI CHIAMATE LA FARMACIA CHE DEVE METTERSI IN MOTO X LA RICERCA DELLE CONFEZIONI, O AVETE TROVATO UN'ALTRA STRADA PIU VELOCE? IL MEDICO DEL BESTA DICE CHE LUI ESSENDO MALATO CRONICO HA DIRITTO AD AVERE LE MEDICINE E DOVREMMO ANDARE A PARLARE CON UN DIRETTORE DELLA NS USL.
FATEMI SAPERE PER NOI INIZIA AD ESSERE UN PROBLEMA REPERIRE LE CONFEZIONI
AIUTOOOOOOO AIUTATECI
GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE
Ciao Alessandra,
benvenuta a te e spero presto al tuo ragazzo........innanzitutto non smettere mai di stargli vicino..per un grappolato è importante che chi gli è affianco comprenda la sua situazione e la rispetti.....non allevia il dolore ma di certo l'animo, quindi continua così.
come ti dicevano molti miei compari in questo momento in Italia c'è mancanza di questo farmaco presso i distributori per cui, appena si può conviene fare scorte......i medici di base, come diceva Jude sono scettici a prescriverne troppi solo perchè spesso non sono molto informati e le indicazioni del farmaco stesso prevedono non più di 2 iniezioni nell'arco delle 24 ore. Non è così, quidni conviene che il medico che segue il tuo ragazzo per la ch, cioè lo specialista, si metta in contatto con il suo medico di base o scriva su carta che deve prendere l'imigran ad ogni attacco. Attualmente il mio medico, dopo queste pressioni mi prescrive sempre due ricette di IMIGRAN per un totale di 4 scatole. per rivedere il farmaco in farmacia in maniera costante dovrai aspettare un paio di mesi, in quanto sembra che stia per uscire nelle farmacie il generico.
nel frattempo, come già ti hanno consigliato, sarebbe meglio procedere per strade diverse , freddo etc. Su di me il freddo ad esempio fa effetto, con cubetti di ghiaccio nelle mani durante l'attacco, molti ne mettono alcuni anche in bocca.
per il resto prova con l'ossigeno, anche quello ha un'alta percentuale di riuscita.....chiedi prima allo specialista di prescrivertelo e poi vai dal medico di base e leggi i post relativi all'uso....clikkando in alto in cerca e digitando la parola ossigeno...troverai modi e tempi di somministrazione nonchè velocità di erogazione consigliata........meno farmaci usa più troverai giuovamento........io ne ero imbottito.....ho ridotto l'imigran e gli attacchi sono molto meno frequenti........e poi assolutamente..........CONVINCI IL TUO RAGAZZO A VENIRE SUL FORUM.........davvero è importante.........
un abbraccio e fatevi sempre coraggio