Ciao a tutti. A parte la cefalea a grappolo che, come ho detto in un altro post, non ho piu' dal 2012 dopo aver eliminato completamente l'alcol, soffro comunque di ogni tipo possibile di mal di testa, da quello che se ne va con un moment a quello inestinguibile per un giorno intero. Ho scoperto che per questi mal di testa fortissimi funziona benissimo l'Imigran, che uso sporadicamente, una volta ogni 2/3 mesi. (Il mio medico non e' felice, ma mi passa e quindi.. va bene cosi).
Ho notato pero' che molto spesso la penna non funziona: e' andato tutto bene fino a circa un anno fa, non era mai successo, attualmente invece capita spesso che si inceppino e non scattino, quindi le butto..senza riuscire a fare l'iniezione. Succede solo a me, o qualcun altro ha avuto lo stesso problema? E' gravissimo in caso di cefalea, con attacchi plurigiornalieri! (Anche se, al momento del prossimo attacco, provero' anch'io prima l'ossigeno che non avevo mai utilizzato. Nel 2012 era ancora molto innovativo..)
ps: okkio ai neurologi che prescrivono cortisone: dopo due attacchi trattati anche con bombe di cortisone... io nel 2013 ho fatto la protesi ad un'anca! E l'ortopedico mi ha detto che era una lesione tipica da cortisone!