Come vi avevo scritto in un post precedente, alla fine ho deciso di andare dal medico.
Mi ha prescritto Imigran Neo 50 mg. e un antiinfiammatorio che non conoscevo (Diclofenaco Llorens).
Mi ha detto di stare molto attento con l'Imigran e di non abusarne.
Adesso, a parte il fatto che il prezzo è altissimo (non so in Italia, ma qui la confezione da 4 pastiglie costa più di 25 euro, e non sono del tutto rimborsabili con la ricetta), ho appena letto il foglietto allegato ed è pieno di controindicazioni e di precauzioni per l'uso.
Che faccio? Non so se prenderlo o meno.
Come vi scrivevo prima cerco sempre di evitare di prendere medicinali, in particolare quando hanno un sacco di controindicazioni.
Dall'altro lato però sono stufo di essere succube di questo schifo di patologia...
Inoltre, in alcuni post ho letto che iniziare a prenderlo potrebbe causare degli scombussolamenti nella "regolarità" di manifestazione della CH (a me viene ogni anno e mezzo circa per un periodo di 2-3 settimane, con un attacco al giorno che va dalle 2 ore, normalmente, a casi eccezionali come quello di oggi in cui mi è durato ben 4 ore).
Consigliatemi voi, per favore, che sapete di cosa parlo.
Grazie in anticipo,
Giuseppe