Autore Topic: info  (Letto 4897 volte)

foxate

• Visitatore
info
« il: Novembre 14, 2006, 00:14:14 Mar »
ciao ragazzi/e
vi ho scoperto da poco...purtroppo mo fratello conosce "la bestia"come la definite voi da qualche anno...ed ogni giorno che passa è sempre peggio...è sempre a contatto con il prof.bussone del Besta... imigram a tutto spiano...cortisone...è difficle, fin troppo difficile per lui essere se stesso...è difficile anche per chi gli sta accanto... gli ho raccontato che esiste questo sito...ma non ci sente....è restio nel leggere queste pagine... vorrei che qualcuno gli potesse essere d'appoggio e sostenrelo..anche se è difficile...
da oggi avrete sicuramente un compagno di viaggio ed avventura in pù...ciao

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re:info
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2006, 08:58:06 Mar »
Ciao benarrivato!
Mi spiace per tuo fratello.
Capisco che possa essere restio ad aprirsi, ma se riesci spiegagli che noi siamo messi più o meno come lui, che capiamo benissimo la sua situazione e che se vuole noi siamo qui anche solo per scambiare due parole.

Se proprio "non ci sente" prova a dirmi se posso chiamarlo o se gli farebbe piacere...

E' importante avere vicino qualcuno della famiglia che ti possa capire, stagli vicino e se rimarrai con noi forse ti verrà più facile capire certe cose di questa brutta bestia!!!!!!!

Ciao a presto :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

foxate

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2006, 09:13:26 Mar »
barbara ciao
ci provo.... spero tanto che riusciate a sostenerlo... purtroppo anche lámore e la benevolenza che tutti noi riusciamo a dargli davanti al dolore non ha speranza....

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2006, 09:36:04 Mar »
Benvenuto anche da parte mia...
E' bello che tu sia qui con noi, anche se mi dispiace per tuo fratello ovviamente, è bello quello che cerchi di fare  per lui: capire più a fondo quello che passa per potergli essere ancora più vicino... Se si avvicinerà anche lui al forum vedrai che starà meglio, troverà il sostegno e la comprensione di chi come lui combatte e troverà anche tanti consigli e tanti suggerimenti che gli saranno utili sicuramente... E poi qui si può chiedere di tutto trovando sempre  dall'altra parte una mano amica...
Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2006, 13:51:58 Mar »
 ;)e' inutile dirti che mi spiace per tuo fratello.
pero'penso che sarebbe molto utile che sfogliasse qualche pagina di questo GRANDE sito,sono sicuro che come dice margherita si sentira' meglio. Io ho scoperto
parecchie cose da quando ho conosciuto l'O.U.C.H.a me utili, per combattere e/o accettare la "BESTIA".
Auguri massimo

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Novembre 14, 2006, 15:53:10 Mar »
Ciao foxate,
sono sicuro che se riuscirai a far leggere qs forum a tuo fratrello, ne trarrà dei grandi benefici. E' successo a tutti noi!
Capisco che non ne voglia sentir nemmeno parlare, ma sono sicuro che si ricrederà.
Di dove siete?

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #6 il: Novembre 14, 2006, 17:11:29 Mar »
CIAO E PICERE DI LEGGERTI ,MA ANCHE GRAZIE!!!!

LOTTA E CONVINCILO A FARCI LEGGERE è LA COSA PIù IMPORTANTE!!!!

A PRESTO!

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #7 il: Novembre 14, 2006, 20:32:31 Mar »
ciao  ;)
spero riesca a convincere tuo fratello a leggere.
Dal forum ho appreso molto, ma molto più di quanto abbia appreso dal neurologo. Sopratutto ho avuto le risposte a tante mie domande e ho imparato meglio a 'capire' la mia situazione.

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Nicky

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #8 il: Novembre 14, 2006, 22:30:08 Mar »
Ciao, confermo che nel forum c'è tanto da imparare ma si trova anche quel calore e comprensione che solo fra "grappolati" si può trovare.
 Prima di scoprire il sito io ho girato, come tutti noi suppongo, per molti centri e parlato con molti dottori e posso dire che è stata solo una gioia scoprire l'OUCH.
Naturalmente anche i dottori servono... eccome!!  ma dopo che si conosce un pò nel sito si sta subito meglio e ci si sente meno soli.
Dì al fratellino: provare per credere!!!

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #9 il: Novembre 15, 2006, 21:05:15 Mer »
Ciao mi unisco anch'io al coro unanime di tutti mi spiace molto per tuo fratello e so cosa puoi provare nel vederlo soffrire. Insisti perchè lui legga qualche post, anche degli ultimi iscritti che chiedono una mano, un consiglio, un raffronto, e che oggi sono contenti di non sentirsi soli, Se non riesci a far sfogliare qualche pagina del sito prova a stampare i post degli ultimi iscritti e le risposte che sono state date oppure i post più importanti.
Resta con noi documentati e vedrai che prima o poi ce la facciamo a coinvolgerlo.
ciao
chips

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #10 il: Novembre 18, 2006, 09:45:49 Sab »
ciao Fox,

fai in modo di lasciarlo libero. Scrivigli l'indirizzo del sito su un biglietto e daglielo dicendogli di dare un'occhiata se ne ha voglia. Pur troppo accettare di essere dei malati "sani" è difficile, ci sono passato e all'inizio mi dava fastidio leggere i post dei grappolati. Ho navigato il forum per un bel po prima di scrivere il mio primo post.
Tu hai già fatto tanto, rimani sintonizzata, non pressarlo e stagli vicino, vedrai che verrà da solo.

Il Jolly

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Grappolo_Satanico

• Utente junior
  • **
  • Rated R Superstar
    • Gianlu4x4 Home Page
« Risposta #11 il: Novembre 18, 2006, 10:24:31 Sab »
Mi unisco pure io per dare tanto coraraggio a tuo fratello, pure io sono da poco iscritto e quì ho trovato tanta gente che soffre come mè e che può incoraggiarmi nei momenti di sconforto.  :)
  RATED R SUPERSTAR

foxate

• Visitatore
« Risposta #12 il: Novembre 20, 2006, 11:53:48 Lun »
ciao
grazie di cuore delle belle parole e consigli che mi avete dato e che provero'a girare a mio fratello.
vi ringrazio ancora ciao e buona giornata

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #13 il: Novembre 20, 2006, 11:57:04 Lun »
Di vove siete?

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

foxate

• Visitatore
« Risposta #14 il: Novembre 20, 2006, 12:37:26 Lun »
siamo della provincia di milano..vicino a desio...