OUCH Italia su YOUTUBE !!!
MI HANNO GRIGLIATO BENE BENE OGGI.........MI HANNO LASCIATO ANCHE IL SEGNO!! ......speriamo che questa tortura almeno serva a qualcosa di buono :-/...!Qualcuno a qualche rimedio omeopatico per la ritenzione ostinata di liquidi ??........Nel "forno a microonde" qualcosa dovrebbe sciogliersi, ma credo sia ancora un problema di reni che ancora non hanno ripreso la loro attivita come dovrebbero.... Sob! ;)Lety
ciao, un veloce saluto, giusto per farvi sapere che leggo, ogni giorno, magari di fretta, ma leggo.. e vi sento uniti, partecipi..è molto bello star qui con voi...a presto...
Buond' Lety,x la ritenzione di liquidi prova con la tintura madre di pilosella, 10 gocce 3 volte al giorno lontano dai pasti e bevi tanta tanta acqua.Un bacio e fammi sapere se funziona. Â
Come sto?sto schifosamente bene..., io non sono una grappolata... Â e anche per la media dei... senza uva.. sto benissimo...... mi faccio un po' schifo da sola anche... ma se sto bene... posso "esserci" per chi bene bene non sta... un bacione...