buon giorno a tutti e un grazie di cuore a tutti per i vostri saluti e i vostri incoraggiamenti e soppratutto aun grazie a tutte le persone che non ho ancora avuto modo di conoscere
Bene come scrivevo ieri dopo aver letto sull intolleranza alimentare ho cominciato a riflettere sulla mia alimentazione e in particolare se l avevo modificata da quando gli attacchi erano ricomparsi frequenti e in continuo aumento da tre mesi a questa parte
Infatti i primi erano ricomparsi ,,dopo una assenza totale di quattro mesi , in forma molto sporadica ,uno ogni due tre giorni poi sempre piu frequentemente fino ad arrivare prima ad uno ogni gg poi a tre ogni giorno...ed anche l'intensità del dolore cambiava ad ogni crisi piu crisi avevo piu ogniuna era piu intensa rispetto all altra
Bene ,in effetti pensandoci , avevo modificato la mia alimentazione e ,forse per coincidenza o forse no proprio nel periodo della ricomparsa del grappolo
da ieri ho eliminato questo alimento(per ora voglio tenerlo per me....prima di scrivere castronate voglioa vere certezze)
ben da tre crisi al giorno sono sceso ad una che è arrivata questa mattina alle 2 ed è durata dieci minuti con un intensita minima
Dimenticavo da quando mi sono ricomparsi gli attacchi non ho assunto nessun farmaco se non l imigran per cercare di attenuarne il dolore infatti mi ero accorto che l isoptin dopo che ero arrivato ad assumerne grosse quantita era divenuto inneficace se non deleterio per gli attacchi stessi
bene questo è il primo rapportino domani vi faro sapere gia qualcosa di piu certo che se anche domani dovessi avere una forte riduzione delle crisi la cosa sarebbe piu che una semplice coincidenza ma è logico che le crisi non possono cessare subito anche perche il nostro organismo per un periodo seppur breve trattiene ancora le sostenze della nostra alimentazione
a presto un abbraccio a tutti