Ok, sono fuori dal grappolo ormai da circa un mese / un mese e mezzo. Ma nonostante questo la mia vita è "infettata" da continue shadow, attacchi di kip bassissimo, ed emicranie sorde, latenti che mi stanno mandando al manicomio. Molto spesso questi "attacchi" partono di notte, orario CH. Addirittura ora che c'è stato il cambio dell'ora arrivano un'ora esatta prima, quindi allo stesso orario "solare", diciamo. Si tratta di attaccucci kip due / tre, che mi svegliano e mi impediscono di stare sdraiato. Il dolore è blando, quasi ridicolo se paragonato alle pezze atroci dei "bei tempi", ma mi impediscono di dormire, e almeno una volta su tre si trasformano durante le ore del giorno in una ca@@o di emicrania latente che non passa finchè non torno a dormire. E mi passa solo con il sonno! Paradosso!!!
Prima che mi spacchi questa ca@@o di testa con un'accetta per vedere cosa mai ci si annidi dentro, c'è qualcuno che mi sappia dire se riscontra problemi simili?
Vi faccio presente che negli anni passati (circa venti), i grappoli non mi avevano mai lasciato questa merdosa eredità...
Vi abbraccio.