Autore Topic: Magren?????  (Letto 2184 volte)

Offline kimoki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 66
  • MA UFFI!!!!!
Magren?????
« il: Luglio 05, 2002, 12:58:33 Ven »
Qualcuno di voi li ha già  provati!!???
Io ne ho tre attaccati alle orecchie!!!
Sempre che si scriva così!!
Fatemi sapere...

Baci Monica
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Un bacio grossissimo
Mo'

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Magren?????
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2002, 14:43:05 Ven »
Monica, tesoro,

ma di che cosa si dovrebbe trattare ??? ??? ???

ORECCHINI PER DIMAGRIRE ??? ??? ???


Se é cosí e funzionano ne ordino 36 casse !!!

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Loredana

  • Visitatore
Re: Magren?????
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2002, 16:08:29 Ven »
Io ne ho sentito parlare ma non sapevo potessero servire anche x la cefalea a grappolo.
A te come sta andando?? Li sta provando un mio caro amico x dei dolori alla schiena e x regolare il metabolismo.

Citazione
Qualcuno di voi li ha già  provati!!???
Io ne ho tre attaccati alle orecchie!!!
Sempre che si scriva così!!
Fatemi sapere...

Baci Monica
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline kimoki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 66
  • MA UFFI!!!!!
Re: Magren?????
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2002, 16:27:05 Ven »
Ciao,
sono dei piccoli cerottini rotondi con al centro un piccolo pallino di metallo.
Mi sono stati messi sulle orecchie!! In tre punti precisi: 1 occhio, l'altro rene e il terzo...non mi ricordo più!!
La persona che me li ha messi mi ha spiegato che se dovesse venirmi un attacco di cefalea, appena si presenta, devo schiacciare fortissimo questi pallini, in modo da stimolare i centri nervosi ad essi collegati.
Questo non dovrebbe far passare la cefalea, ma dare sollievo al dolore. E dare tempo nei casi peggiori.
Non mi ha detto che mi farà  passare per sempre il dolore, ma di provare, contro la cefalea non è sicuramente una cura, ma allevia il dolore in molti casi.
Da quando li ho non mi è ancora successo, ma due settimane fa quando mi è venuto un attacco, mi ha schiacciato questi punti per qualche minuto e mi si è abbassato il grado di dolore, quasi passato, avvertivo solo un po' di fastidio per un'oretta...poi è tornato...ma me l'ha fatto sopportare.
Quindi ora mi ha puntato i cerottini, da tenere qualche giorno, per abituarmi a riconoscere i punti anche dopo averli tolti, e proviamo anche questa!!
Vi farò sapere...

Ciao a tutti...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Un bacio grossissimo
Mo'

andreas

  • Visitatore
Re: Magren?????
« Risposta #4 il: Luglio 05, 2002, 17:49:47 Ven »
Se possibile mi piacerebbe provare ! :D :D :D :D

Come posso fare???? :'( :'( :'(
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Skianta

  • Visitatore
Magren?????
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2002, 22:19:33 Dom »
Bella lì, tentar non nuoce!
Spera solo, se funziona, di non trovarti tutta incerottata  ;D ;D ;D

Citazione
Ciao,
sono dei piccoli cerottini rotondi con al centro un piccolo pallino di metallo.
Mi sono stati messi sulle orecchie!! In tre punti precisi: 1 occhio, l'altro rene e il terzo...non mi ricordo più!!
La persona che me li ha messi mi ha spiegato che se dovesse venirmi un attacco di cefalea, appena si presenta, devo schiacciare fortissimo questi pallini, in modo da stimolare i centri nervosi ad essi collegati.
Questo non dovrebbe far passare la cefalea, ma dare sollievo al dolore. E dare tempo nei casi peggiori.
Non mi ha detto che mi farà  passare per sempre il dolore, ma di provare, contro la cefalea non è sicuramente una cura, ma allevia il dolore in molti casi.
Da quando li ho non mi è ancora successo, ma due settimane fa quando mi è venuto un attacco, mi ha schiacciato questi punti per qualche minuto e mi si è abbassato il grado di dolore, quasi passato, avvertivo solo un po' di fastidio per un'oretta...poi è tornato...ma me l'ha fatto sopportare.
Quindi ora mi ha puntato i cerottini, da tenere qualche giorno, per abituarmi a riconoscere i punti anche dopo averli tolti, e proviamo anche questa!!
Vi farò sapere...

Ciao a tutti...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline kimoki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 66
  • MA UFFI!!!!!
Re: Magren?????
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2002, 14:54:11 Lun »
Prima di tutto ho sbagliato il nome!!!! Si chiamano
MACREN...CON LA C!!!!
Vorrei solo avvisarvi che per il primo week end dopo 1 anno non mi sono dovuta calare una pasticca!!!!!
Di solito mi sentivo i soliti sintomi e prima che degenerassere mi prendevo lo Zomig, questo week end no!!!!!!!!!!
Dopo una serata come sabato: cena al ristorante romano, vino e bucatini da far impazzire, discoteca fino alle 4, di solito la domenica mi sarei calata dopo la sveglia della prima fitta...e invece...quando sono andata a  dormire già  mi sentivo un po' di fastidio, stava arrivando...ma con un paio di minuti pressioni (dolorose, ma niente a confronto!) mi è sparito! E al mattino stavo beeeeeeeeene!!!
Non sono ancora del tutto convinta, ma procede bene...
Per rispondere ad Andrea, a me li ha dati una chinesiologa dopo una visita generica, lei mi conosce da tempo e mi ha tastata nelle orecchie un po' dappertutto, poi ha trovato i collegamenti di cui parlavo e la magia è fatta.
Però non ho la più pallida idea di dove si possano comprare...come spiegavo sono solo temporanei perchè una volta individuati i punti li puoi anche togliere e premere con l'unghia.


Ciao a tutti
Un bacioneeeeeeeeeee
Monica
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Un bacio grossissimo
Mo'

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Magren?????
« Risposta #7 il: Luglio 08, 2002, 15:04:23 Lun »
Mi sembra un buon inizio...

TIENICI AGGIORNATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io intanto ti Bacio


 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it