scusa davide.. sei stato come sempre esplicito,ma ritengo che la terapia ,che è prevista nei protocolli per la ch,sia ormai provata ,testata e controriprovata da molti e tu compreso!
dunque se tu e anche molti altri hanno appurato che può servire ,ma che in realta ti riempe soltanto di medicinal e -ma non risolve ,perchè c.az..zo intossicarsi ,(sicuramente sara costretto a prendere pure il cortisone.perchè farla?
basta l'imigran noooo?
?
se poi mi si dice che, certo ,anche l'imigran non serve .daccordo ,ma risolve senza troppo avvelenarti ,anzi potrà passare un periodo un pò più tranquillo ,ed aspirare a terapiè un po meno invasive ,ossigeno ,acqua o niente ,ma bisogna partire da un farmaco che risolve al momento.
IO non capisco perchè i nuovi siano spinti a provare le terapie che ormai conosciamop e abbiamo provato ,con pochi risultati ,e tanti avvelenamenti?
?
perchè con la nostra esperienza non miriamo ad incoraggiare le terapie alternative?
?
non siamo medici ,ma i medici ,che fanno ?spingono solo e soltanto a provare le terapie previste .....la nostra associazione dovrebbe servire ad evitare le terapie inutili????o no?
perquanto noi possiamo consigliare ,rimane sempre la libera scelta???o no?
?
ma spingere per le terapie già provate mi sembra proprio un iter evitabile ,ai nuovi associati o grappolati...o no?
lo sapete espongo ,poi fate come vi pare .ma non posso rimanere in silenzio!!!!!
a presto