Autore Topic: meeting Milano  (Letto 2475 volte)

forest65

  • Visitatore
meeting Milano
« il: Ottobre 19, 2006, 13:33:28 Gio »
ciao, sono Roberto di Parma........., Sabato scorso ho partecipato al meeting di Milano con una mia amica, Maura, ed è stata un' esperienza estremamente positiva. Confesso che nonostante soffra di ch da 8 anni, sia ancora abbastanza episodico (anche se l' ultimo grappolo mi è durato 70 giorni .... e non sò bene quanto tutto ciò si possa definire "episodico"...), nonostante sia in cura nel centro cefalee di Parma (.... dove ogni visita, anche durante il grappolo, mi costa attorno ai 220 € ..... e dove ho grosse difficoltà a reperire l' Imigran con il medico di base x problemi di budget..) ........., dicevo, nonostante tutto ciò, leggendo il vostro forum, mi sono reso conto di essere completamente all' oscuro della maggior parte degli aspetti di questa malattia e delle relative tipologie di terapia ........ Mi riprometto, nonostante gli impegni di lavoro, di tenermi maggiormente in contatto con voi, soprattutto dopo aver conosciuto personalmente alcuni di voi........... Mi sento estremamente confuso ed ho una gran paura x il prossimo grappolo. In ogni caso sù con la vita ..... un grosso saluto a tutti quelli che ho conosciuto ed ancora più grosso a quelli che conoscerò ....... In bocca al lupo e .......... armiamoci di tanto coraggio ed altrettanta pazienza ..... ne avremo bisogno! Un abbraccio ed un ringraziamento grandissimo a tutti voi x avermi accolto nella vostra famiglia.
Ciao,
Roberto.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:meeting Milano
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2006, 14:48:02 Gio »
Ciao Roberto!
E' stato un piacere conoscerti lo scorso week-end! />Resta sintonizzato!
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:meeting Milano
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2006, 17:32:01 Gio »
Ciao Roberto,
noi ci eravamo gia parlati per telefono, ma incontrarti è stato ancor più un piacere.
Ora sai che non sei solo...rimani con noi! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Skianta

  • Visitatore
Re:meeting Milano
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2006, 18:18:08 Gio »
Ciao Roberto e benvenuto tra noi.

Ora anche se dici che ti senti ancora molto confuso, vedrai che insieme troverai conforto e sicurezza in modo da far svanire questa confusione che dichiari di avere.

Il nostro gruppo offre l'opportunità di non sentirsi più soli e di potersi confrontare e confortare a vicenda con persone che soffrono dello stesso problema. Una volta prima che l'associazione nascesse ci sentivamo tutti molto soli ed incompresi quasi come fossimo "Bestie Rare"; oggi tutto questo non è più così e ti assicuro che sotto il profilo psicologico è già questo offre una sicurezza che prima non esisteva;

Quindi ti invito a restare dei nostri e a condividere il lavoro associativo che facciamo insieme.


Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Re:meeting Milano
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2006, 23:25:47 Gio »
Citazione

Ora anche se dici che ti senti ancora molto confuso, vedrai che insieme troverai conforto e sicurezza in modo da far svanire questa confusione che dichiari di avere.

Il nostro gruppo offre l'opportunità di non sentirsi più soli e di potersi confrontare e confortare a vicenda con persone che soffrono dello stesso problema. Una volta prima che l'associazione nascesse ci sentivamo tutti molto soli ed incompresi quasi come fossimo "Bestie Rare"; oggi tutto questo non è più così e ti assicuro che sotto il profilo psicologico è già questo offre una sicurezza che prima non esisteva;

Quindi ti invito a restare dei nostri e a condividere il lavoro associativo che facciamo insieme.



[glow=red, 2, 300]PAROLE SANTE[/glow]
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2006, 23:26:33 Gio da federico »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:meeting Milano
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2006, 08:19:29 Sab »
Ciao Roberto,

scusa se ti rinnovo il mio benvenuto solo ora.

Come dice Davide: Rimani con noi !!!

Saluta anche Maura.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it