ciao, sono Roberto di Parma........., Sabato scorso ho partecipato al meeting di Milano con una mia amica, Maura, ed è stata un' esperienza estremamente positiva. Confesso che nonostante soffra di ch da 8 anni, sia ancora abbastanza episodico (anche se l' ultimo grappolo mi è durato 70 giorni .... e non sò bene quanto tutto ciò si possa definire "episodico"...), nonostante sia in cura nel centro cefalee di Parma (.... dove ogni visita, anche durante il grappolo, mi costa attorno ai 220 € ..... e dove ho grosse difficoltà a reperire l' Imigran con il medico di base x problemi di budget..) ........., dicevo, nonostante tutto ciò, leggendo il vostro forum, mi sono reso conto di essere completamente all' oscuro della maggior parte degli aspetti di questa malattia e delle relative tipologie di terapia ........ Mi riprometto, nonostante gli impegni di lavoro, di tenermi maggiormente in contatto con voi, soprattutto dopo aver conosciuto personalmente alcuni di voi........... Mi sento estremamente confuso ed ho una gran paura x il prossimo grappolo. In ogni caso sù con la vita ..... un grosso saluto a tutti quelli che ho conosciuto ed ancora più grosso a quelli che conoscerò ....... In bocca al lupo e .......... armiamoci di tanto coraggio ed altrettanta pazienza ..... ne avremo bisogno! Un abbraccio ed un ringraziamento grandissimo a tutti voi x avermi accolto nella vostra famiglia.
Ciao,
Roberto.