Autore Topic: Eventuali Interruzioni Forum  (Letto 1179 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Eventuali Interruzioni Forum
« il: Ottobre 18, 2006, 10:42:38 Mer »
Ciao ragazzi,

molte volte può succedere che per motivi tecnici il Forum non venga visualizzato per alcune ore. (Aggiornamenti, problemi di linea, ecc, ecc)
Vi prego per cui di pazientare nel caso dovesse succedere e di non creare allarmismi inutili e deleteri per chi comunque sta già sicuramente lavorando per ripristinare la situazione.

Mi preme ricordare che il forum attualmente non costituisce un costo per OUCH. Come tutte le attività svolte dai soci OUCH anche il forum viene fornito sotto forma di volontariato. Questo dovrebbe far avere a tutti noi una maggiore tolleranza nel caso di mal funzionamenti.

La presente non vuole giustificare niente  e nessuno, tanto meno me stesso dato che non ospito il forum sui miei server e verso il forum sono solo un moderatore, ma facendo informatica di mestiere conosco le problematiche ed i costi che stanno dietro alla manutenzione di un sito.

Ringraziando ancora una volta coloro che "gratuitamente" ci offrono il forum invito, ancora una volta, tutti ad una maggiore tolleranza

Il Jolly


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Re:Eventuali Interruzioni Forum
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2006, 10:55:23 Mer »
Non riuscivo, infatti, ad accedervi stamani, ma non credo servano assolutamente le scuse da parte di nessuno.
Sono cose che possono accadere e non è colpa di nessuno.
Anzi ribadisco che siete MERAVIGLIOSI per quello che fate.

Skianta

  • Visitatore
Re:Eventuali Interruzioni Forum
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2006, 20:25:05 Mer »
Quà cancellate i post pechè pisciate fuori dal vaso heheheheheheh

ma stai tranquillo jolli


mavaffan.cu.l.o al roblema,  quale problema?

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:Eventuali Interruzioni Forum
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2006, 23:03:09 Mer »
Ciao Jolly adesso a differenza di prima devo mettere sia la user chel a pw quindo deduco che non avevo memorizzato un bel niente è successo qualche cosa......
ciao
Dany

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:Eventuali Interruzioni Forum
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2006, 08:55:33 Gio »
é solo cambiato il fatto che non si può più accedere direttamente senza loggarsi


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere