Autore Topic: CHE BRUTTA GIORNATA  (Letto 3721 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
CHE BRUTTA GIORNATA
« il: Settembre 25, 2006, 09:26:13 Lun »
 UFF CHE BRUTTA GIORNATA PIOVE E PIOVE ANCHE IERI Che SIAMO ANDATI SIAMO ANDATI A FARE LA GITA CON GLI OPERATORI A FORNO DI COAZZE dove c'è il santuario della madonna di Lourdes anche se abbiamo  trovato pioggia  E STATO BELLO
io fortunata come sono ..solo a prendo una porta  .. mi sono sfracellata il ditino del piede azz ehehe
 e adesso non so se e rotto o solo Battuto solo che ho sentito un crak e poi un dolore pazzesco  .. E VIOLA MA NON HA GONFIATO MOLTO QUIDI PRESUMO CHEE APPOSTO
TRAUN Pò LO FACCIO VEDERE AL FISIOTERAPISTA E VEDREMO IL DA FARSI OI OI E UN PERIODO UN Pò COSI
TRA LA TENDINITE  E ADESSO IL PIEDE E TUTTO QUELLO CHE C'è DI CONTORNO   ANDIAMO BENE
SENNò SE NON CE UN DOLORE NUOVO CI SI ANNOIA NO!   :(

STI.. AZZIIIIIIIIIII

COMUNQUE SI VA AVANTI!!!

Fortunata EH! C'è LA FORTUNA CHE MI RINCORRE  :P >:(


NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
VORREI URLAAAAAAREEEEEEEEEE  :'(

kiss) kiss) kiss) VI VOGLIO BENE
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2006, 12:35:26 Lun »
Enry,

certo che quando NOn ti vengono da sole... Te le vai a cercare !!!  :P

NON è che eri invidiosa di Skianta ?  :-[

Scherzi a parte, spero proprio che il tuo ditino si riprenda in fretta e che il periodo si JELLACCIA si dissolva come una nuvoletta nel vento.

Un beso.

 kiss) kiss) kiss)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

  • Visitatore
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2006, 13:07:10 Lun »
Dai Enry cerca di non copiarmi, che già hai le tue gatte da pelare.  Per il ditino fai una lastra che vedi subito se è rotto. In ogni caso che vuoi che sia? Con le maganie che hai superato quella è solo una passeggiata......... ;) ;) ;) ;)

Dai a parte gli scherzi tieni duro e tieniti su il morale che è fondamentale. Lavora bene con quella nuova ragazza che Vi conduce nella mediazione e vedrai che riuscirai a trovare un valido aiuto per reagire a tutte le maganie della vita.  

Un abbraccio

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2006, 13:40:19 Lun »
Oh Signur Enry cosa mi combini?!! ::) :)

Speriamo non sia rotto...in ogni caso porta pazienza e vedrai che tra qualche giorno si sgonfierà e non farà più tanto male!

So che non stai bene e che è dura andare avanti, ma conoscendoti so che ce la farai e anche i momenti più brutti li saprai affrontare con il sorriso! :)

Che tempo di kakka, ma che ci vuoi fare...è arrivato l'autunno e almeno il tempo non si comanda ;)

A presto cara Enry, bacioni :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2006, 16:58:27 Lun »
ciaoo ha Enry mannaggia ma che adesso pure il ditino del piede
ma allora davvero da te piove  :P:D :D

dai scherzo mi dispiace fallo controllare e tieni duro tra qualche giorno tuto tornerà a posto ok?
anche da me piove ormai l'estate è finita
ciao yhuhuuuuu............
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2006, 20:26:21 Lun »
carissima, vedrai che fra un paio di giorni il ditino sarà a posto  ;), ma è meglio che te lo fai controllare bene   ;D.
Certo che a Lourdes ci si va per guarire e tu che combini?..... Ti fai male   >:(
Ciao, un abbraccio  
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline bluefin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 97
  • The beast has to die
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2006, 22:45:11 Lun »
Ciao Enry,
mi dispiace molto per il tuo ditino, ricardati che il colore " "VIOLA" porta po di sfig....., perciò fai una lastra (come già suggerito da Skianta) per stare tranquilla.
Un abbraccio
Pain free wishes

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2006, 23:34:39 Lun »
oiiiiiiiiii Ragazziii certo che per aprire un porta e rompersi un dito cene vuole eh !!di fantasia hihihiih
il bello e che lo stesso dito 'avevo rotto anni fa... comunque se sono fortunata non e rotto il fisioterapistami ha detto di aspettare qualche giorno  per fare la lastra sicuramente sarà la botta chemi fa male cosi.. se appoggio il piede non mi fa male selo carico e cerco di fareil passo si .. mah!
tanto anche see rotto non possono fasciarlo le dita non lo fanno mai azzolina..
ma vedremo..

ehehe
 diciamo che i mali che uno ha di già di suo ormai ti accompagnano
 tutto il giorno no! e quando arriva qualcosa di nuovo secondo me  e per dirti... dai mi sto annoiando cerchiamo un nuovo dolore hihihih
e paff per magia succede cosi non pensi ai vecchi dolori ma a quelli nuovi ... :P
può andare come teoria?   haha) haha) e alla fine si ammucchia il tutto..
e dire che ero con la ca@@ozzina a motore....
ma sono troppo sbadata e allora succede di tutto ehehe


mmmmmm Tony lo so che a Lourdes si va per guarire be Oddio guariree una parola grossa
si può guarire anche interiormente e non per forza nel fisico eh! anche se a me da una parte mi ha aiutato tantisismo da come ero ridatta anni fa!
mmmmmm
ma sai una cosa  io a Lourdes ci sono stata 9 volte.. ed ho una cosa particolare che non riesco a levarmelo dalla testa io di solito andavo a lourdes sempre nella prima o nella seconda settimana di settembre con il mio solito gruppo di ogni anno.. la combricola di barellieri e sorelle ...

e tutti gli anni puntualmente dopo essere arrivata a casa nei mesi successivi  mi succedeva sempre qualcosa
sempre ad ottobre dicembre
cadute, rotture alla solita gamba solito piede ginocchio ogni anno, operazioni  e via d iseguito ecc

e ci scherzavamo su.. sempre... però la cosa e preoccupante .. perchè non ci si spiega il perchè ehehe
succedeva sempre dopo.. sarà coincidenza mah..!

adesso era un pò di anni che non andavo più o per una cosa o  per un altra o perchè non me la sento. di andare per il viaggio lungo,   ho altri problemi ma  non più rotture di qualcosa.

ehmm spiegazione dopo anni che non vado più, ieri siamo andati solo al piccolo santuario qui a Torino una fax simile della grotta ma il pensiero e sempre quello..

 per arrivare alla conclusione,  me spacco dinuovo qualcosa!!! ci sarà un Nesso qualcosa che collega il tutto?  >:( :( o solo coincidenze!!!?

qualcuno mi vorrà dire qualcosa? e un segno?  ehehehe
che ne so non ci andare più?
mo e davvero e una domanda..irrisolvibile.. :)
scusate l'ironia ma non so più cosa pensare!!!  :P  :D
ormai ci gioco con sta cosa anche se e dura...
e si magagne su magagne   ma non e facile neanche a rattoppare.. molte cose. e non si sa dove si arriva..


hihhi invidiosa di Skianta ? urka non ci avevo pensato :P

ma se servisse questa cosa per togliere il suo dolore... e assorbirlo io non avrei problemi....a farlo

pur di sapere che state bene farei qualsiasi cosa... :-* :)



si domani secondo incontro di meditazione... sicuramente funziona.... energia positivaAAAAAAAAAAAAA PER TUTTIIIIIIIIIIIIII

ma il morale e sempre a terra ufff... :(
fa una freddo caneee continuaa piovere  :-\

ehehe Sten più che la nuvoletta del vento
me porto dietro la nuvoletta de Fantozzi  :)

Ma non pensiamoci...!!!

UN BACIONISSIMO A TUTTIIIIIIIIIIII
E GRAZIE D' ESSERCI
provo ad andare a letto speriamo che si dorme  eheheh

oh mamma  mia quanto ho scritto!  :P

     kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

BARBARA  kiss2)  
GABRY kiss2)

 E DURA  MA CE LA SI FA!
 NON SO COME, NON SO PERCHè.! MA CE LA SI FA LO STESSO..


 haha) haha)  GRAZIE FRANCESCO  
EMHHH GIà D ISfi@a CENE TROPPA EH..

POSSO SOLO TOCCARE FERRO Nèè kiss)
            kiss)
« Ultima modifica: Settembre 25, 2006, 23:49:48 Lun da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2006, 09:58:05 Mar »
heiii Enry buongiorno come va stà mattina? passato il dolorino al ditino?mazz....a oh che mi racconti
mia madre sai che avrebbe detto (tu Gabry dovresti andare più spesso a messa) e si perchè pure a me ne capitava tante tra cicatricie ossa rotte sembro un reduce di guerra :D :D :D
anche oggi piove da me mi sa che mo il per il sole ci rivuole chi l'ha visto? :D
hei e arrivato  il postino? Ha sbagliato un'altra volta? ::) :P :D
ciao buona giornata

e buona giornata a tutti voi ragazzi
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #9 il: Settembre 26, 2006, 14:07:51 Mar »
ciao Gabry
ho ancora male ma e normale ehehe
oggi lo faccio vedere alla signora che fa shuzu lei saprà anche se è rotto o no! poi si vedrà..
ho il mio cuoricino sul dito delpiede  hihihhazzz come batteeeeee e non riesco comunque  a stare ferma eh
ehmmm il problema gabry  e  che come ho detto
e che essendo andata in un santuario qualcosa vorrà dire no ahahaha manco quello mi basta per proteggermi

va bè apparte gli scherzi....... fa maleeeeeeeeee  :'( :-[

 il postino? il postino suona sempre 2 volte ehehehe :D


naaaa ma che stai a di!!!
 si si arrivata  baciiii

    kiss) kiss) kiss)


qui piove ancora
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #10 il: Settembre 28, 2006, 20:40:18 Gio »
Enry ciao!!!! basta non ci andare più a Lourdes o ai santuari visto poi cosa ti capita.............è meglio che stai lontana da quei posti.

Quando ci siamo sentite non sapevo che ti era successo in quell'occasione altrimenti il consiglio te lo avrei dato anche a voce.

un bacio grosso
TVTTTB
Dany

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #11 il: Settembre 28, 2006, 22:21:55 Gio »
ahahahaha
sisi hai ragione hihihh

e va be oh che devo fa? ormai e fatta ehehe

ufff :P :P :P

     :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #12 il: Settembre 28, 2006, 22:37:16 Gio »
 UFFF STASERA E STATA UN TRISTE GIORNATA..
OGGI ABBIAMO SALUTATO UN OPERATRICE CHE SE NE VA A LAVORARE DAUN ALTRA PARTE..
HA VINTO UN CONCORSO IN OSPEDALE..
SONO MOLTO TRISTE PER QUESTO PERCHè E UNA RAGAZZA VALIDA E INGAMBA.. PERDIAMO  UN PEZZO IMPORTANTE....... UFF
E SEMPRE DURA LASCIARE UNA PERSONA CON CUI TI TROVI BENE E TI FA STARE BENE...SAPENDO CHE ORMAI DOPO MESI E MESI SI E INSTAURATO UN RAPPORTO DI AMICIZIA OLTRE AL LAVORO DICIAMO COSI..
PURTROPPO NON POSSIAMO FARE NIENTE..

 STASERA PRIMA DI CENA CI SIAMO RADUNATI TUTTI PER DARGLI UN NOSTRO PENSIERO.. ED E STATO TRISTE E COMMOVENTE PERCHè CI SIAMO MESSI A PIANGERE TUTTI QUANTI..

LO SO DOVREI ESSERE CONTENTA PER LEI PERCHè  E QUELLO CHE VOLEVA FARE
MA SAPERE CHE VAI VIA DI QUA .. PER ANDARE NEL REPARETO GERIATRIA MI GIRANO UN Pò LE PALLINE.. PERCHè NON E GIUSTO!
MA OGNI TANTO BISOGNA ESSERE UN Pò EGOISTI...
 VISTO CHE NON CE NE TANTISSIME DI QUESTE PERSONE COSI..
E NON MI SPIEGO PERCHè SE NE VANNO VIA SEMPREI PIù BRAVI.. :'( UFFF cry)

       :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline bluefin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 97
  • The beast has to die
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #13 il: Settembre 28, 2006, 23:45:20 Gio »
Ciao Henry,
sono veramente dispiaciuto sapere che sei triste, sai in questi casi succede sempre cosi purtroppo, comunque in qualche modo bisogna reagire.
Postami un pò della tua tristezza se è un modo per farti sentire meglio.
Un doppio abbraccio
Francesco
Pain free wishes

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #14 il: Settembre 29, 2006, 00:13:41 Ven »
 kiss) kiss) kiss)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***