Presente, fino a 1/2 litro dono tutto!!!
Scherzi a parte, neanche a domandarsi una cosa del genere;
Non lasciamoci sfuggire un occasione così; anzi come ti accennavo precedentemente potremmo inserirci in questa ricerca con la funzione di collettore delle affluenze dei grappolati, ma non solo nazionali, internazionalmente tramite la rete.
Questo potrebbe, con un po di c.ulo, far affluire anche dei fondi dalle pari organizzazioni oltre oceano.
Diventare così, in onor di patria, o una pietra miliare per i nostri figli o nipoti che ne gioveranno i benefici con la manipolazione genetica, o diventare il trampolino di lancio per una ricerca anche di tipo più ampio sulla specificità della CH.
Personalmente credo molto nella ricerca, peccato non sia abbastanza incentivata, ma la giusta strategia potrebbe essere l'arma vincente. Intendo dire che potremmo adoperarci noi stessi, per errere propositivi studiando perverse strategie finalizzate al reclutamento di fondi per la ricerca sulla CH.
Se questo tipo di indagine si fa solo in Italia ed Inghilterra (per esempio), le strutture si occupano della parte scientifica e dei relativi costi di analis, struttura, e quant'altro, noi potremmo occuparci della strategia per spendere i fondi già esistenti delle varie OUCH nel mondo, al fine di finanziare il viaggio dei donatori sparsi altrove.
Potenzialmente potremmo trovare una grande disponibilità dei ns. fratelloni grappoloidi, ma sono dubbioso di un affluenza in caso di sostegno spese a carico personale (parlo degli internazionali); Risolto questo secondo me potremmo contarli pure tutti e togliere un 30- 35%.
BELLA NOTIZIA PRESIDENTE