Bene, sto proprio bene...
I mie 2 molari rotti (si me n'é partito un altro) non mi fanno troppo male...
Il mio ascesso si sta lentamente riassorbendo...
La mia gamba duole ogni giorno di meno e la caviglia mi costringe a zoppicare solo nelle prime ore del giorno (poi si scalda e funziona quasi come fosse normale!)
Il formicolio (shadow) da Grappolo, continua a non superare la soglia del "ricordati che sei un Grappolato !", il che é una vera Grazia Divina...
L'afa mi "AMMORBA" ma io compenso sparandomi dosi da Cavallo di Aria CONFEZIONATA (che mi procura TORCICOLLO e TORCIPALLE !!!)...
Aspetto ancora che i Signori dell'INAIL si sveglino e mi mandino i soldi dell'Infortunio, visto che per il momento, da metá Maggio a ora ho incassato la bellezza di 400 Euro di stipendio per "Campare" una Famiglia di 2 Umani, 1 Grappolato e 1 Felide (Gattina di 3 Kg che mangia come un Facocero e Kaga come un Bue Muschiato !!!)
Il lavoro langue e il tedio tende a sopraffare anche i GIOBBE piú anziani... I clienti, per Natale, mi hanno giá chiesto quantitativi industriali di "Corde Saponate" (i piú snob sciarpe di seta)...
La mia casa sembra ancora uno di quegli "ARIEGGIATI" condomini di Slebrevniza o Sarajevo e le 2 assicurazioni congiunte mi hanno riconosciuto sà e no la 1/2 del danno,
al quale, un paio di settimane fá, si é aggiunta la distruzione di alcune tapparelle a causa grandinata.
La parte Siciliana della mia vacanza é probabilmente saltata, visto che la Zia di Meky (che doveva ospitarci) é stata di recente operata (le hanno dovuto asportare l'utero)...
La mia sorellina ha qualche rallentamento nel recupero dell'uso della gamba sinistra dopo l'operazione ai legamenti e mia Mamma, dopo quella alla cataratta (ormai 3 mesi fa) non ha ancora riacquisito la sua piena capacitá visiva...
Mia cognata, separata con 2 figli e disoccupata rimbalza fra crisi e stati depressivi...
Per fortuna che il carrozziere é riuscito a ripararmi in fretta (e bene) la fiancata della macchina (ritrovata semidistrutta in un parcheggio), cosà non devo andare in vacanza A NUOTO !
Il mio morale é comunque alto... Ma che nessuno azzardi frasi imbecilli tipo "Dio vede e provvede!" o "Chi si conenta gode!" perché penso proprio che lo ridurrei a BRESAOLA !!! P.S. Non fatevi ingannare dal tono ridanciano, quanto sopra
É TUTTO VERO !!!P.S. 2 Non chiedetemi come sto (per favore)