Autore Topic: RISULTATI CITOTEST  (Letto 2289 volte)

Offline CIELO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 56
  • W questo FORUM!!!
RISULTATI CITOTEST
« il: Agosto 11, 2006, 11:23:00 Ven »
 :'(
CIAO HO AVUTO I RISULTATI SONO GRAVEMENTE INTOLLERANTE AL GRANO QUINDI PASTA , PANE , PIZZA ,CUSCUS , PRODOTTI PRECOTTI O IMPANATI ,
INSACCATI SALSE O CONDIMENTI; IL LATTE IL BURRO I FORMAGGI LO YOGURT I GELATI ; IL LIMONE LE FRAGOLE  I POMPELMI LE SUSIME I FRUTTI DI BOSO LE MORE I MIRTILLI I LAMPONI ,IL BERGAMOTTO IL CEDRO I MANDARINI , L'AVENA IL BAMBU L'AGLIO LE CIPOLLE IL MALTO E IL MIGLIO CHE VE NE PARE ? BARBIE ERO GELOSA !!!!!!!!!!!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:RISULTATI CITOTEST
« Risposta #1 il: Agosto 11, 2006, 12:09:33 Ven »
... e ti lamenti Ari?

pensa che a me han tolto:

- vanillina.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Scusa l'ironia scema...
spero che la dieta (terribile) almeno ti giovi sulla ch!
Un bacio! kiss2)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:RISULTATI CITOTEST
« Risposta #2 il: Agosto 11, 2006, 13:57:21 Ven »
Caspita Arianna.....

Vedi cosa succede ad essere "gelosi"!!!! ::) ;D ;D ;D

Io almeno al grano non sono intollerante altrimenti non saprei veramente cosa mangiare!

Provo a guardare sul libro che ho a casa se trovo delle ricette alternative che tu possa mangiare...
Sarà dura impostare una dieta con tutte ste cose a cui sei intollerante, però vedrai che ne trarrai beneficio...

Non penso guariremo dalla CH se stiamo a dieta, però sicuramente ne giova l'intero organismo.
Io continuo fino ad ottobre e poi comincerò a reintrodurre gradualmente alcune cose (tipo il formaggio) che mi mancano tantissimo!

Forza Ary, facci sapere come ti va!
A presto :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:RISULTATI CITOTEST
« Risposta #3 il: Agosto 19, 2006, 16:56:58 Sab »
...IL BAMBU' ...

MA CCCOME CCCAVOLO SI FA A ESSERE INTOLLERANTI AL BAMBU'...

NON SIAMO MICA DEI PANDA !!!

Vi assicuro che questo verdetto mi lascia un po' perplesso e rimango della mia teoria che anche il CITOTEST (seppur piuttosto accurato) possa dare facilmente origine ai cosiddetti FALSI POSITIVI, ovvero che si risulti intolleranti a cibi che in reltà non ci fanno nulla (questa del Bambù mi sembra un buon esempio).

E' comunque un ottimo strumento per individuare almeno parecchie fonti di reale intolleranza.

Per conto mio, al Bambù riuscirei a rinunciare senza troppi sforzi anzi, per SOLIDARIETA' mi asterrò anch'io dal consumarne per almeno 3 mesi (e chi l'ha mai mangiato).

 ;)
« Ultima modifica: Agosto 19, 2006, 16:57:23 Sab da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it