Sono anni che non scrivo in un post,nonostante la mia bestia mi son sempre considerato fortunato rispetto a tutti voi,non ha mai avuto crisi troppo ravvicinate anche se mi duravano almeno 4 settimane una volta l'anno.
Ho guardato il video,mi son rivisto,gli stessi atteggiamenti che atteggiamenti che avevo io,la stessa sofferenza.
Leggendo i vari commenti ho notato che più o meno ci assomigliamo tutti,non vogliamo gente tra i piedi,cerchiamo di nasconderci agli occhi degli altri,ci inventiamo posizioni e movimenti strani per poter avere un minimo di sollievo.
Come avrete certamente notato all' inizio del mio discorso ho parlato al passato,si ragazzi,sono 4 anni che non ho nessuna crisi,nessun sintomo,niente che mi faccia pensare ad una recrudescenza della bestia.
Vorrei poter dare una speranza a tutti...vorrei fare in modo che ognuno di voi possa avere la mia stessa fortuna...non ho una formula magica...ma credo proprio di aver trovato la mia cura,forse ho trovato il modo di essere abbandonato da quei dolori lancinanti.forse ho trovato il modo di sconfiggere quell' odiosa bestia,voglio credere che ciò che faccio sia la cosa giusta.
Ricordo benissimo quanto ho sofferto,ricordo anche che mi sembrava strano quando non si ripresentava,aspettavo il periodo e arrivava.
Ora basta....ora non lo aspetto più...ora vivo senza più la paura che arrivi.
Forza a tutti,se ce l' ho fatta io lo possono fare tutti,non credo nei miracoli ma nella caparbietà delle persone per risolvere i problemi.
Vorrei dirvi cosa ho fatto e cosa faccio per poter parlare in questo modo ma mi dilungherei tanto,se vogliamo confrontarci,anche tramite mail,sono qui...voglio solo dare speranza,non sono medico e nemmeno guaritore...solo uno di voi che vuol credere di avercela fatta.
Ciao a tutti
Giampaolo
P.S.: scusate se mi son dilungato troppo...ma ho fermato i diti..altrimenti sarebbero andati avanti ancora molto