Ciao cometa,
la priam volta (nel 2000) che mi è venuto questo fortissimo dolore strano alla parte dx della testa (tempia,occhio, denti e faccia) e per altro di notte pensavo di avere un tumore.
Ho passato i successivi mesi a fare visite e contro visite, analisi tac, elettroencefalogrammi ecc.ecc.
ma nulla, era tutto a posto. Intanto mi prendevo tutto quello che trovavo sottomana (novalgina, aulin, aspirina, tachipirina eff, ecc. ) fino a quando non sono andato al centro cefalee di roma dove mi hanno detto di avere questa malattia in questo modo: " hai la cefalea a grappolo, ci devi convivere, non esiste una cura e non si sa la causa"
Mi sono sentito sprofondare. I primi anni mi veniva ad agosto e dicembre con una dutata di circa 2 mesi con attacchi prima di giornalieri e poi più volte al giorno fino ad arrivare a 5-6 volte tra notte e giorno (attualmente sono in questa fase) invalidando completamente la mia vita.
Di solito uso Imigran spray da 20, e a volte funziona altre no.
Dutante la crisi uso ghiaccio in un tovagliolo e lo tengo vicino alla tempia, non riesco a stare fermo, a sentire rumori anche il solo sfiorarmi il viso mi fa piangere dal dolore. Non posso vedere niente e nessuno e mi viene un misto fra ira e pianto.
Da qualche giorno il medico, anzi il farmacista, mi ha consigliato di provare imigran fiale, l'ho trovato proprio oggi in farmacia e per ora fortuantamente non l'ho dovuto usare...
Ho letto della terapia dell'acqua, ma se devo essere sincero non credo di riuscire a resistere usando questa terapia.
Ragazzi non sapete come mi sento solevato a parlare con voi di questa cosa, forse per la prima volta nella mia vita mi sento capito in merito a questo problema, infatti ho scritto questo post tutto d'un fiato !!!
Scusate la lunghezza del post e gli errori