grazie luciano.
non lho mai trovato ,ma per rispondere a barbara ,mi era capitato ,anzi cercato e invito ,a presenziare ,mio cugino .
è davvero impressionante ,averla e vederla!ad un altra perso ,sottoline ,che comunque vedere un bambino sia peggio.
proprio perchè non avendo trovato niente ,mia molgie ha pensato bene di farlo con me ,purtroppo l'ho lasciato in spagna ,ma ora ritengo che non serva ,....a meno che serva una versione italia a naaa!
vedro di trovarlo ,epoi deciderò!
è un comunque ,quello di chuk un importante documento ,(non so perchè sia sotto copy rigth di un neurologo, come si legge),hai fatto benissimo sten ad evidenziarlo!
mi permetto di commentarlo ,per creare un imput di giudizio soggettivo ,per verificare delle somiglianze ,nel l' atteggiamento e comportamento.
mi domando ,io non faccio uso di ossigeno in quella maniera .a cosa serve il fazzoletto
? forse a comprimere la meascherina??
l'occhio???
io non permetto a nessumo di sostenermi o trattenermi ,anzi il contatto provoca reazioni pericolose e violente ad altruoi persona cara o di passaggio.
c'e una ragazza sulla porta ,in jeans ,che si allontana dopo poco ,e spesso questo mi ècapitato ,i presential peggiorare dell'attaco si allontanano.
la posizione di assunzione dell'osssigeno non è più favorita paralllelamente orrizzzontale al terreno??
il comportamento in generale ,è proprio tipico ,......compressione dell'occhio ,e copertura da fonti luminose,era di spalle alla finestra.
con il peggiorare della situazione,è evidente il forte tremore per sopportazione e contrazioni muscolari ,cercando via via l'assumere di una posizione di abbandono fetale.è proprio uguale,a parte il compagno che non ho capito che faceva ,...lo sorreggieva ,ma non ce la faceva ,evitava che si strappasse i capelli?bho, lo aiutava a chiudere bene la maschera ,,pensano di non disperdere ossigeno???
chiaro che ogniuno di noi ha reazioni e azioni differenti,ma per fortuna gli passa ,quindi non si puo vedere il peggioramento e il prolungamento ,non serve è sufficente ,non voglio essere polemico ,anzi vorrei che scriveste la vostra impressione ,con il vostro paragone ,per sottolineare a mettere in comune il comportamento i gesti ,che hanno comunque effetti simili.