ciao ragazzi
dalla Sardegna è spesso difficile e costoso spostarsi motivo per il quale non sono venuto al meeting.
Mi dite però se c'è stata qualche novità interessante circa la nostra "beneamata" cefalea?
www.robertosalgo.it
Ciao Roby,
purtroppo riassumere tutto un meeting è impossibile, ma presto vedrai diversi post divisi per argomenti dove, più che illustrare ciò che è stato detto al Meeting, descriveranno i progetti e i prossimi passi comuni che faremo.
Si è parlato di alimentazione col Prof. Mandatori e stiamo cercando di organizzare uno studio per le intolleranze alimentari.
Poi col Dott. Occhini si è parlato di maleocclusioni della mandibola, interessantissimo! (se hai delle radiografie della tua bocca tienile da parte che potranno venire utili!)
La Dottoressa Tanzini ci ha parlato di invalidità per i sofferenti di CH, per la quale qualche passo avanti è stato fatto...
Mi piacerebbe scendere più nel dettaglio Roby, ma ora come ora non riesco, ho lavoro, famiglia e svariati casini che non me lo permettono...
Consulta spesso il forum, pian piano raccontemo tutto!
E TIENITI LIBERO X IL PROSSIMO MEETING.... ALLA PEGGIO TI VERREMO A PRENDERE A NUOTO!!!