Autore Topic: IMPLODO  (Letto 4249 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:IMPLODO
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2006, 13:21:52 Mar »
SKIANTAAAAA !!!

Lo so, alle volte è dura, dura, durissima.
Lo so, alle volte viene voglia di lasciarsi andare, di sprofondare nel nulla, di estinguersi per non soffrire.
Alle volte viene voglia di maledire il nostro destino chiedendoci cosa mai abbiamo fatto di male per meritare questa tortura.
Alle volte viene voglia di cedere al dolore, allo sconforto, alla depressione.

Ma tu sai che questo non è da noi.
Tu sai che non ce lo concediamo mai.
Tu sai che dopo il dolore e lo scoramento riemergono la rabbia e il coraggio di rialzarci in piedi e di affrontare la vita e la BESTIA con ancora maggiore determinazione.

Perchè anche noi abbiamo diritto di vivere, abbiamo diritto di coltivare passioni, di godere dell'affetto dei nostri cari, di bearci delle bellezze del creato (comprese le gnokkolone)...

Perchè siamo forti, fortissimi, tra i più forti esseri umani che la natura abbia saputo mettere su questa terra, siamo dei Guerrieri Nati, Gladiatori del Dolore e noi NON MOLLIAMO... NON MOLLIAMO MAI !!!

Alza la testa e grida nel vento il tuo dolore, la tua rabbia, il tuo coraggio...

Che tremino le colonne del tempo...

Che la BESTIA sappia con chi ha a che fare !

>:(
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Stek

• Visitatore
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2006, 13:22:58 Mar »
Hahahaha :D  
E' proprio vero che tira più un pelo di .... che un'inienzione di Imigran... :-*

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2006, 19:11:15 Mar »
Dav, Sten ha ragione, la gente come noi non molla mai e oltre che per se stessa anche per gli altri. noi siamo quelli che confortano i comuni mortali quando hanno un taglietto e dicono che brucia, siamo quelli che crisi dopo crisi invece di riposarsi producono il doppio per recuperare, siamo quelli che non si nascondono, che soffrono in silenzio e cambiano le regole del mondo.
Dav il grappolo selvaggio ha bisogno di sentire che il suo guerriero non molla per cui voglio sentirti gridare e voglio vederti combattere davanti a tutti.
Il Jolly

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline bluefin

• Utente junior
  • **
  • The beast has to die
« Risposta #18 il: Maggio 10, 2006, 12:01:15 Mer »
Ciao Skianta,
quando io ho una crisi che nonostante tutto quello che faccio per cercare di "fermarla"non funziona, faccio una buona scorta di Immigram ed insieme a mia moglie vado al porto a prendere la barca per andare a pesca (sono un pescatore sportivo di tonni giganti),siccome la pesca ai tonni e' ad alta tensione (il mio record e' di 320 kg) ed essendo fortemente appasionato, tra un'Imigram,un combattimento con un tonno ed un'altra Immigram,
cerco di lottare comunque con con l'altra BESTIA (immagina la scena).
Questo per darti coraggio a non mollare mai.
A presto
Franco
Pain free wishes

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2006, 12:04:20 Mer »
Ciao Skianta,
quando io ho una crisi che nonostante tutto quello che faccio per cercare di "fermarla"non funziona, faccio una buona scorta di Immigram ed insieme a mia moglie vado al porto a prendere la barca per andare a pesca (sono un pescatore sportivo di tonni giganti),siccome la pesca ai tonni e' ad alta tensione (il mio record e' di 320 kg) ed essendo fortemente appasionato, tra un'Imigram,un combattimento con un tonno ed un'altra Immigram,
cerco di lottare comunque con con l'altra BESTIA (immagina la scena).
Questo per darti coraggio a non mollare mai.
A presto
Franco

Che storia !!!

Se va avanti così, potremmo combinare degli incontri di lotta libera fra Grappolati e Grizzly !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2006, 12:06:34 Mer »
poveri orsetti perchè vuoi fargli fare così brutta fine?

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline bluefin

• Utente junior
  • **
  • The beast has to die
« Risposta #21 il: Maggio 10, 2006, 12:10:15 Mer »
Scusate per Immigram,intendevo IMIGRAN.
saluti a tutti
Franco
Pain free wishes

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2006, 13:13:58 Mer »
Ciao Franco non lo sapevo
 che ti piacesse la pesca sportiva
io sono uguale tu combatti tonne....ehmmmm tonni ed io troi.....ops trote :P
scherzi a parte la pesca per chi è appssionato a volte può dare molto aiuto nel momento del combattimento se si hà una crisi la si affronta un po meglio purtroppo però non sempre funziona e a volte vince la maledetta ............................... che ti costringe ad abbandonare................. :(
però dopo si riparte è come dici tu e vero
tra le due bestie voglio vedere chi molla di più.......
« Ultima modifica: Maggio 10, 2006, 13:18:03 Mer da gabrielik »
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......