Fratelli,
amici, eccomi tornato sul forum dopo un tour de force davvero inkrikkante a Euroflora.
L’OUCH ha spopolato e, aldilà del risultato positivo sotto tutti i punti di vista… abbiamo davvero dato
SPETTACOLO! boing boing boing
C’era chi vendeva dei bellissimi bonsai, chi le orchidee, chi le carnivore, chi le rose
e chi… come noi… l’
ERBA!!!
I pupazzetti sono piaciuti e molte persone si sono prodigate per dare una mano a vendere… non solo grappolati, anche amici trovati nello stand a fianco al nostro… e amici di vecchia data.
Durante gli 11 giorni della fiera tante sono state le visite, solo per ricordare alcuni: Davide, Barbara, Sten e Meky, Antonella (Clio), Sergio e Ornella, Luca & Betty, la dolce Enry (che ha pure insacchettato!), Ornella e Luca, qualche neurologo, una manciata di "nuovi" grappolati (un paio di loro hanno già provveduto ad iscriversi all’OUCH) alcuni parenti di grappolati, perfino la sorella (o cugina, non ricordo bene, scusate ma nella confusione...) della nostra Lady OUCH Piera!
Incontrarvi tutti è stata la cosa più bella ed aver avuto la possibilità di stare un po’ di tempo con voi mi ha fatto star davvero bene.
Un
GRAZIE particolare va a Barbara che per 3 giorni si è fatta il mazzo per “lanciare??? gli Ouchy “al di là del bancone!…
GGRRAAZZIIEE al nostro Skianta che, nonostante i 6 attacchi di media al giorno, ha tenuto botta per tutta la settimana e con il quale abbiamo passato momenti magici riflettendo e meditando per trovare La Comprensione…
GRAZIE a Sten che per ben 2 volte ha cavalcato il suo mostro a 2 ruote fino a Genova per dare una mano concreta alle vendite e ovviamente un grande grazie va anche a Meky, ad Enry e a tutti coloro che si sono offerti di dare una mano.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Sono stremato ma davvero soddisfatto, pian piano aggiungerò dei post per raccontarvi diverse cose, per ora godetevi le foto….
[size=25]CLICCATE QUI![/size] [/url]