ciao dolciottiii
barbyy
Lupettoooo ciaoooooo
si finalmente e arrivato il sole e inizia a fare caldo be normale direi era ora !eh direi che qui il sole quando arriva arriva la casa e in mezzo quindi la illumina....bene
le giornate si sono allungate e va bene....siamo giunti in primavera non se ne poteva più del freddo ufff . l'aria ce ne a Go Go siamo in una buona posizione...
e Aimè si risveglia di tutto e di più insettini vari ragni eccecc che io ho una fifa bestia ..... anche le famose lucetoline blaaaaa aiutooooooooo ehehehe
MMMMMMMM com sto! insomma cosi cosi...
sto iniziando a fare i vari controlli esami ospedalieri eccecc che faccio ogni anno ma ti passa la voglia di fare prenotazioni eccecc... e un delirio.... numeri dove non rispondono mai sempre occupato e tu li ad aspettare tutto il giorno se basta...
e altri problemini vari,che non sto ad elencare... ce ne sempre una nuova...
ma si va avanti
Stiamo oganizzando una vacanza di una settimana in Toscana il periodo e dal 17 al 25 giugno un favoloso Hotel fighissimo tra Siena S. Gimignano, Firenze e Chianti .....anche se è tutto in collina ehehe fa niente...
per il resto la casa procede abbastanza bene alti e bassi ci sono sempre... tanto per non annoiarsi
Ehmmm ehmm.....I bicchieri volano ancora ogni tanto ahahaha
ma li scanso
Vi Penso kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)