....
Sono passato da questo sito + di un anno fa un po distrattamente, e di questo mi scuso.
Per riportarmi al pari mi sono letto un po di vostri post lasciati nei giorni precedenti, e li ho trovati molto interessanti.
Passo subito alle presentazioni di rito, io mi chiamo Giordano... e la mia "bestia" Valeria.
La nostra è una convivenza forzata e dura ora mai da 15 anni.
Inizialmente non sapevo
che nome avesse.
La mia Valeria, fu chiamata in molti modi diversi, a seconda di chi mi diceva di conoscerla o di averla già incontrata, ma tutte si rivelarono con il tempo informazioni sbagliate.
Questa situazione di mia ignoranza sul suo vero nome, perdurò diversi anni, fino al giorno in cui venne fatta una presentazione formale.
Immaginate la mia felicità ! :-).... ora sapevo chi era, anche se tutt'oggi il perchè abbia deciso di venire proprio da me resta un mistero.
La relazione tra me e Valeria è abbastanza strana, come tutte le "compagne affezionate" quanto è in vena non mi abbandona mai, notti comprese e viene a farmi visita quando piu le aggrada.
Da quanto ho capito fino ad ora, Valeria non ha un buon rapporto con la matematica, di date, ore e calcoli strutturati non ne capisce molto... ogni volta riesce a sorprendermi e questo è abbastanza disarmante per me.
Quando mi parla, Valeria lo fa con un sussurro, per poi aumentare e trasformare il sussurro in un grido disperato e disperante.
Per farla tacere devo metterla a dormire, e di questo ringrazio di cuore la Glaxo che mi ha fornito un argomento abbastanza convincete per farlo.
Una cosa che ho notato, è che Valeria, risulta essere indifferente ai cambi di pressione (sia esterna che interna)... in tal senso posso immergermi fino a 50 m con una pressione ambiente pari a 6 atmosfere (6 KG per cm quadrato), senza per questo provocarle il minimo fastidio e senza scatenare la sua ira.
Di questo fatto, ho avvisato la DAN (ente preposto alla medicina subacque) che ha iniziato una sorta di monitoraggio. Appena mi diranno qualcosa di preciso e attendibile ve lo segnalo subito.
un abbraccio
P.S.
Buon 8 marzo!