Autore Topic: heilà buongiorno  (Letto 2973 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
heilà buongiorno
« il: Marzo 01, 2006, 11:11:22 Mer »
Ciao ragazzi buongiorno
come va il dopo carnevale?avete cambiato maschera' :P
io si la mia era scaduta.... :D
mhaa....io sto benino sono 4/5 giorni che non ho nessun attacco solo le solite presenze con una novità  si sono addolcite rispetto a prima......ma non posso cantare visto che in questi ultimi tempi c'è lo avuto a comodo suo a(singhiozzo)  :D
comunque un po di timore c'è sempre visto che siamo a primavera e può ritornare al suo ciclo normale anche perchè a maggio sono 2 anni che ho avuto gli attacchi per tre mesi durissimi.....allora vivo sempre con la paura che arrivi....con questa schifezza non si può mai vivere tranquilli al minimo segnale oddio ...eccola...... >:(
ma ormai fa parte della mia vita............. ma è difficile accettarla:(
come dice una preghiera cherokee

Concedimi la serenità  di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare le cose
che posso cambiare e
la saggezza di capirne
la differenza.

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:heilà buongiorno
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2006, 13:35:55 Mer »
 smack gabry grazie

della bella poesia

tvbbbbbbb stai su'
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2006, 20:17:02 Mer »
.....allora vivo sempre con la paura che arrivi....con questa schifezza non si può mai vivere tranquilli al minimo segnale oddio ...eccola...... >:(

io conto i giorni, quasi le ore: adesso sono 12 giorni che non ho attacchi (solo uno iniziato improvvisamente e molto pesantemente e... abortito dopo 2/3 minuti prima ancora di stroncarlo con l'imigran); da un paio di giorni solo leggere shadows alla tempia o ai molari o lieve e discontinua lacrimazione lato ch.
Ma come dici tu: basta un nulla ed è .... puro panico   :(
Di una cosa sono lieto: da otto giorni ho smesso di fumare. è dura dopo quasi mezzo secolo... ma ce la farò, voglio farcela   :)   ;D

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2006, 20:57:02 Mer »
E sì Tony ....le sigarette
sono contento che ci stai riuscendo otto giorni senza fumare non sono pochi se si sei riuscito fino a oggi c'è la puoi fare anche per moltissimi giorni così svaniranno con loro tutti i problemi derivanti dal fumo.
Io ci ho provato molte volte macchè.....solo tempo preso
purtroppo fumo molto.
pensa  l'ultima volta che ci ho provato e stato 5 mn.fa :D

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2006, 21:18:09 Mer »
ciao Enry

grazie

kiss2) kiss2) kiss2)

stare su......? e na parola.. ::)haaaa  
ho capito  :P
 starò su... anche se a volte ci si sente a terra totale
ringrazio sempre il giorno che vi trovai che trovai l'ouch :)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2006, 09:01:19 Gio »
Ciao Gabry...

certo che potresti smettere di fumare in quaresima almeno!!!!! ;)

ovviamente sto scherzando....noi grappolati abbiamo già  la nostra "magagna" da portare ogni giorno...più fioretto di cosi!!!!!!!

Pensando al fumo, penso di essere una delle poche grappolate che non fuma....mai acceso una sigaretta 8)

Forza Gabry, stai su con il morale...quando 6 triste, vai a pescare o strapazzati un po i tuoi piccoli...o tua moglie ;D ;D
Fatti sentire quando vuoi, un salutino o due parole rincuorano sempre!

Buona giornata ragazzi, un bacio :-*
« Ultima modifica: Marzo 02, 2006, 09:03:14 Gio da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2006, 09:46:57 Gio »
heilà  Barbara ciao come và ?
Ma io smetto di fumare sempre quando finisco la sigaretta per 5/10mn. :D
sei fortunata a non fumare non lo fare mai Barbara nemmeno per prova credimi nel tempo fa molto male.

strapazzarmi con i miei.....aagh) meglio la ch ;D ;D ;D
e verissimo a volte bastano due righe due chiacchiere
e ti senti un po sollevato ovviamente tra di noi che sicuramente ci capiamo.....
anche se meriterei di essere sparato come rompic............ni ;D ;D ;D

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2006, 09:56:55 Gio »
Quanta saggezza in quella poesia indiana... :)

Come stai oggi, Gabri??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Marzo 02, 2006, 09:57:22 Gio da ZAIRA »

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Marzo 02, 2006, 14:04:05 Gio »
 Ciao Zaira grrrrrrrrrrrrr.......... :)

boh)      boing       al_fuoco     cha)

no scherzo sto benino spero vada avanti così purtroppo io sono..............diventato così
prima della ch io ero un anormale :P oggi come oggi col passare del tempo purtroppo sono peggiorato basta solo un principio anche se debole di ch e casco nel buio e sono (per adesso solo episodico......) non voglio immaginare essere cronico per me.....
sicuramente  sarebbe la fine........................
la mia vita.....?positiva e NEGATIVA? Mhbe  potrei farne un romanzo
se poi ci conto pure la ch...............................................!
Ma cerco di reagire facendo anche lo scemo o peggio
o meglio anche se sono sicuro che è sbagliato(non so una forma di ...come dire bhoo...sentirsi bene?)
ma è una cosa che mi porto dietro prim'ancora di........ finalmente trovare il forum.
sto cambiando o perlomeno cerco di cambiare
ma quando si ha dietro le spalle continuamente la paura che al minimo avviso (che neanche più riesci a conoscere che cos'è)  mhbe sappiamo tutti cosa significhi..........
però malgrado tutto mi sento pure fortunato perchè so di non essere più solo a combattere una maledetta che prima non sapevo nemmeno cos'era e come affrontare
con la bella fiducia di certi medici ...........!
sai per le mie  pochissime possibiltà  economiche impossibilitato a muovermi e soffrire e
trovre un forum con ragazzi d'oro come voi dove tutto si può spiegare dove si parla apertamente del problema ch e perchè no anche di altro è

MOLTO MOLTO importante credo che anche questo possa essere motivo di studio per la ch (anche se è motivo psicologoco?) altri dovrebbero farlo finora vedo che ne siamo solo 3 o 4 quattro che lo facciamo che ne parliamo.
ne ho approfittato scusami Zaira scusatemi  tutti :)
sono un rompi..........ni.......noooo....! ;) :D
he si sono anche un   boh) .....dead)?

« Ultima modifica: Marzo 02, 2006, 22:39:33 Gio da gabrielik »

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #9 il: Marzo 02, 2006, 21:28:46 Gio »

....sai per gente come me con pochissime possibiltà  economiche impossibilitati a muoversi....

Caro Gabri, in tutto quello che hai scritto vedo me stesso, esattamente preciso come io mi sento.
Non concordo sulla frase quotata   :-X .
Pur avendo la possibilità  di soddisfare piccoli sfizzi e desideri, quando la bestia si sveglia in me non ho voglia di nulla, sono apatico, quasi asociale e quando mi lascia in pace, la remissione si porta con sè un poco del mio originale carattere.
Resta sempre la paura  che da un momento all'altro si ripresenta   :(.
E questa credo sia la realtà  per tutti !!!

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Marzo 02, 2006, 22:33:20 Gio »
Ciao Toni grazie di avermelo fatto notare non lo avevo riletto bene è un brutto errore (lo cancello subito)
non era mia intenzione scrivere per GENTE .......
ma per LE MIE........... mi dispiace molto ragazzi
chiedo               SCUSA A TUTTI.

« Ultima modifica: Marzo 02, 2006, 22:40:32 Gio da gabrielik »

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2006, 00:49:32 Ven »
A GABRY MADDECHE' TE DEVI SCUSA'?

SAI, FORSE IL PROBLEMA E' TUTTO LI':

''GENTE COME NOI'' LE POSSIBILITA' ECONOMICHE DEI GRAPPOLATI CHE HO AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARE FINORA SONO LIMITATE,CHI PIU' CHI MENO CI ARRABATTIAMO A FARE UNA VITA DIGNITOSA.
LA CEFALEA GENERICA STA FACENDO PASSI DA GIGANTE,FORSE PERCHE AIUTATA DA UOMINI POTENTI CHE SOFFRONO? (ANDREOTTI PER L'ITALIA,FAMOSO CEFALALGICO)

PER QUEL CHE MI RIGUARDA SONO SICURO CHE SE VENISSE LA CEFALEA A GRAPPOLO A BERLUSCONI ,A PRODI (PER ''PAR CONDITION,ANCHE SE HA MOLTI MENO SOLDI),AI MAGNACCIA DEL PETROLIO,DELLE ARMI,DELLA DROGA ECC.ECC. RISOLVEREMMO I NOSTRI PROBLEMI IN POCHISSIMO TEMPO E, ARRIVEREBBERO FIUMI DI SOLDI (CHIARAMENTE FINANZIATI DAGLI STATI E QUINDI DAI CONTRIBUENTI) CHE RIDURREBBERO QUESTA C.... DI MALATTIA AI MINIMI TERMINI

TI VOGLIO BENE BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2006, 03:00:15 Ven »
anch'io penso non ci sia nulla di cui dovresti scusarti e non vedo proprio quale errore hai commesso  :o .
Io intendevo solo farti notare che (secondo me) non cambia nulla avere maggiori o minori  possibilità   economiche ed intendevo incoraggiarti  ;). Siamo tutti sulla stessa barca: noi pesci piccoli (che quanto meno ci dilettiamo in questo forum e parliamo apertamente dei nostri problemi) ed anche i benestanti corteggiati dalle banche.
Sono convinto che la bestia condiziona negativamente tutti i sofferenti allo stesso modo.
Purtroppo io non sono fiducioso come Brizz; cioè che se venissero colpiti da ch personaggi ricchi e famosi,  il problema sarebbe risolto. Forse ci sarebbe qualche donazione da parte di questi signori :( , forse la creazione di qualche fondazione per il finanziamento di istituti di assistenza   :); ma poichè la CH non minaccia pandemie tipo HIV, non essendo un virus.... aviario, temo che organizzazioni come la OUCH debbano lottare ancora per molto e duramente.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2006, 10:45:35 Ven »
Ragazzi.....sono dell'idea che se Berlusconi avesse la CH forse se ne parlerebbe un po di più....o forse lui direbbe che ha scontitto anche quella ;D ;D ;D ;D

Se si ammalasse qualcuno di potente ci sarebbe più evidenza di questa malattia, ci sarebbero forse più soldi a disposizione per la ricerca ecc...ma penso anche che Barbara, Tony, Gabry ecc.... dovrebbero "grattarsi" ancora la propria CH da soli!!!!!

Dobbiamo imparara a conviverci! E' dura lo so....credetemi vi capisco, sono grappolata pure io... ;)da ottobre ho uno due attacchi tutti i giorni, le cose sono cambiate anche per me, ma non dimentichiamo che ora conosciamo un po di più la nostra malattia...

Conta tanto poter guardare in faccia alla bestia... >:( >:( >:(

Sappiamo quando e come arriva, sappiamo cosa prendere per tenerla a bada, abbiamo luminari in materia a nostra disposizione, possiamo parlare, sfogarci e confrontarci qui sul forum....non è poco ragazzi!!!

Vi dico questo perchè mi rapporto a come ero qualche anno fa, sola con i miei attacchi, nascosta in camera a piangere e quando uscivo magari qualcuno mi diceva anche: prenditi un moment che ti passa!!!!!!!!!! :o

Mi inkazzo ancora anche io dopo un attacco :o :o :o, mi inkazzo perchè sono stanca, perchè non ci meritiamo questo dolore, perchè non so quando mi passerà , perchè ho paura ogni volta che inizio a sentire un dolorino.....ragazzi però se impariamo a conviverci possiamo ancora vivere e non siamo soli!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;D ;D ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #14 il: Marzo 05, 2006, 18:24:31 Dom »
Ci avete ragione ragazzi...... :)

Barbara sicuramente Berlusconi lo farebbe........ ;D
e per questo che gli si è pelato la testa........ ;D ;D ;D