Davide mi trovo pienamente d'accordo con Sergioro...
E' vero non dobbiamo consolarci con le pene altrui, ma possiamo riflettere!
Non dargliela vinta.....Non oso nemmeno pensare a come stai e a quanto male provi, ma ce la devi fare...
Oddio hai sempre fatto l'imigran, anche 8-10 al giorno, non smetttere ora che sei in crisona...
Non sopportare gli attacchi..non ce la puoi fare!
Il dolore ti annienta e ti toglie le forze per reagire!
Skiantino forza...fai il tuo imigran (non pensare se un giorno magari non ci sarà più .... ke discorso del kazz è) intanto c'è....quindi fattelo!
Fattelo e continua a vivere insieme alla tua famiglia meravigliosa!
Io non voglio nemmeno ammettere di essere ammalata...tu in un post di ieri dicevi che dobbiamo imparare a considerarci ammalati.....per me è sbagliato....mi sembra di arrendermi, di concederle troppo...
E' verissimo che noi soffriamo, abbiamo la vita condizionata da questo dolore di m..., ma possiamo comunque VIVERE.
Davide se tutto cio è troppo per te, se le terapie che stai facendo ora non sono efficaci, prova parla con il Prof. Bussone, con il Dr. Leone....fatti seguire e vaglia ogni possibilita....anche l'intervento se necessario....ma NON MOLLARE....
Mollare sarebbe una sconfitta e tu non sei un perdente!
Dav tu hai insegnato tante cose a noi, ora mettile in pratica e torna sereno per quanto ti è possibile!
Un bacio