Autore Topic: Brutta storia  (Letto 9280 volte)

Skianta

• Visitatore
Re:Brutta storia
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2006, 14:30:44 Gio »
CAro Brizz io di determinante ho un gran giramento di co.gl.ioni.,
 mi fermo a questa esternazione, perchè se mi esprimo annerisco il forum.

Oggi ho provato ancora una volta a sopportare un attacco senza imigran. E' stata una cosa devastante e non sono riuscito ad andare oltre la mezz'ora di agonia poi ho dovuto fare l'iniezione.

Mi guardavo allo specchio e non credevo ai miei occhi nel vedere quella faccia.
Ho provato di nuovo la voglia di abbandonare la vita ed ho cercato di meditarci un po sopra. Ho pensato che prima di fare un gesto del genere varrebbe la pena accordarsi con i medici per mettere a frutto il sacrificio nella sperzanza che scoprano qualcosa.

Non so se la deontologia umana lo consenta, ma qualche sacrificio umano nelle sale operatorie potrebbe portare avanti la scienza sul nostro male.

Ora mentre ti scrivo sono lucido e già  mi rammarico di questi pensieri, perchè comunque sono attaccato alla vita e alla mia famiglia più di quello che voglio riconoscermi e penso.........................se domani non ci fossè più imigran?

Comunque non preoccupatevi, io convivo con questi pensieri, e  fra poco tempo la gioia tornerà , l'aspetto.

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2006, 15:45:03 Gio »
ciao Dav:

come ti ho gia' detto un' altra volta non romper le palle,
ho visto le tue lady e non mi sembra proprio il caso di avere altri pensieri, prova a farti un giretto in qualche reparto di neoplasie o altro e ti assicuro che ne uscirai con altro sprito, a volte le nostre  sofferenze sono insopportabili, ma, altre persone soffrono e, anche senza speranze di guarigione, credi forse che le sofferenze altrui siano piu' leggere delle nostre?
io credo che in ogni casa e ogni famiglia  ci siano problemi, mooooolte volte piu' grossi di quello che abbiamo noi, so' che non e' questo che ci deve sollevare ma, anche se ingiusta questa e' la vita, per cui non romper le palle e tirem inanz.

Sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2006, 16:47:06 Gio »
Davide mi trovo pienamente d'accordo con Sergioro...

E' vero non dobbiamo consolarci con le pene altrui, ma possiamo  riflettere!
Non dargliela vinta.....Non oso nemmeno pensare a come stai e a quanto male provi, ma ce la devi fare...

Oddio hai sempre fatto l'imigran, anche 8-10 al giorno, non smetttere ora che sei in crisona...
Non sopportare gli attacchi..non ce la puoi fare!
Il dolore ti annienta e ti toglie le forze per reagire!

Skiantino forza...fai il tuo imigran (non pensare se un giorno magari non ci sarà  più .... ke discorso del kazz è) intanto c'è....quindi fattelo!
Fattelo e continua a vivere insieme alla tua famiglia meravigliosa!

Io non voglio nemmeno ammettere di essere ammalata...tu in un post di ieri dicevi che dobbiamo imparare a considerarci ammalati.....per me è sbagliato....mi sembra di arrendermi, di concederle troppo...
E' verissimo che noi soffriamo, abbiamo la vita condizionata da questo dolore di m..., ma possiamo comunque VIVERE.

Davide se tutto cio è troppo per te, se le terapie che stai facendo ora non sono efficaci, prova parla con il Prof. Bussone, con il Dr. Leone....fatti seguire e vaglia ogni possibilita....anche l'intervento se necessario....ma NON MOLLARE....
Mollare sarebbe una sconfitta e tu non sei un perdente! :) :) :) :) :)

Dav tu hai insegnato tante cose a noi, ora mettile in pratica e torna sereno per quanto ti è possibile!
Un bacio :-* :-* :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2006, 21:58:30 Gio »
Ciao Skià  sopportare l'attacco senza imigran è stramaledettamente dura non lo fare più prendilo
a me  stava uccidento imigran non lo sopportavo più ho avuto ed ho paura delle medicine e soffro peggio di un cane
nei miei attacchi ho fatto milioni di pensieri anche peggio dei tuoi e purtroppo combinato anche guai.......

ma come te e tanti altri sono attaccato alla famiglia
alla vita......e rimangono solo stupidi pensieri di un duro momento.......
se non ci fosse più imigran?NO Skianta imigran c'è

se dovesse essere che le terapie non fossero più efficaci
come dice pure Barbara allora prova a parlare col prof.Bussone e il dott. Leone
e ricordati sempre che tu sei

Davide......alias.........SKIANTA. ;)

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #19 il: Febbraio 17, 2006, 10:31:56 Ven »
Qualcuno di voi ha IMIGRAN da portare a Skianta??????

Mi ha chiamato dicendo di esserne a corto...vista l'intensità  e la quantità  di attakki che sta avendo non sa se quelle che ha gli bastano per il week end!

Se potete aiutatelo!!!!!! :) :) :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #20 il: Febbraio 17, 2006, 10:35:50 Ven »
Davide forse se senti al Besta qualcosa ti possono fare....Qualche giorno da loro, per riprenderti, riposarti, liberarti da tutte le skifezze che sei costretto a prendere...
Penso che sia arrivato davvero il momento di ripulire il tuo fisico da tutto e poi ripartire con una terapia adatta.

Davide ti sei sempre preso l'inverosimile...
Vai fatti aiutare, sono sicura che poi andrà  meglio ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #21 il: Febbraio 17, 2006, 16:43:06 Ven »
DAVIDE CORAGGIO!
CORAGGIO!
 SI CADE E POI CI SI RIALZA SEMPRE
Guarda anch'io con sulle spalle tre interventi in 5 mesi, non sono immune da attacchi, ci sono giorni bui, e giorni più chiari, ma l'importante è non perdere la lucidità , vedrai che con il migliorare del tempo diminueranno anche gli attacchi.
BACIONI  TIZI
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #22 il: Febbraio 17, 2006, 20:03:33 Ven »
Davide, credo che il suggerimento di Barbara sia da seguire.
C'è un limite alle capacità  individuali di lotta, resistenza e decisionali ed a quanto capisco tu hai bisogno di aiuto.
Ti chiamo più tardi (se la str... anche stasera mi lascia in pace, incrocio le dita) o domattina.
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #23 il: Febbraio 18, 2006, 12:34:01 Sab »
Ciao Davide spero tu stia un po meglio oggi
Davide senti oggi e domani fregatene di tutto chiudi ogni porta e vai
vai a spassartela in ogni modo possibile con la famiglia o da solo ma vai solo pensando allo svago al tutto il possibile che non ti faccia pensare ad altro
tu lo puoi fare tu ci puoi riuscire tu ci riesci
pensa Davide ...Skianta è....................... ;)
magari non lo dire a tua moglie ma va bene pure una birra BIONDA......... ::) ::) ::) :P ;)

Stek

• Visitatore
« Risposta #24 il: Febbraio 18, 2006, 13:38:47 Sab »
Ciao Skianta :)
Se hai bisogno io qualche Imigran dovrei averlo, e stasera dovrei essere e Milano. Se ti serve chiamami che vediamo di metterci d'accordo: 339/8443448.

Fatti coraggio.

Ciao ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #25 il: Febbraio 19, 2006, 00:26:17 Dom »
Grazie Stek, peccato che leggo solo ora, ma domani provo  a chiamarti.

Gabry non ci crederai, ma che sia bionda, rossa o verde ora come ora farebbe davvero poca differenza; non ci sto dentro, mi manca proprio lo stimolo, la voglia, le forze, il tiraggio, insomma tutto.

Stanotte poi è stata bruttissima, non so se mi sono beccato l'influenza , se sono i rebound del cortisone, o una congestione, fattostà  che ore 3.00 risveglio agghiacciante un freddo catale e dolore ai reni ed alla schiena da non riuscire a stare disteso.
Ore 00.00 attacco imigran
Ore 3.30 attacco ed imigran sempre
 con questa sensazione di congelamento.
Ore 4.30 mi sveglio ancora con mal di testa, non l'attacco, mal di testa forte e mi vomito l'anima a ripetizione.
Ore 6.30 mi sveglio, bevo un bicchiere d'acquua, collasso e poi rivomito.
Ore 9.30 attacco imigran  ore 23.30 attacco imigran

Questo è il ritmo. Comunque stamattina sono stato tutto il tempo a letto e dopo le 13.00 mi sono rimesso un po in forze ora va meglio, ma non capisco questo peggioramento così cattivo.

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #26 il: Febbraio 19, 2006, 16:08:04 Dom »
Davide, può darsi che ti sei beccato anche l'influenza a me due settimane fà  Ã¨ successo uguale, tra attacchi, vomito, dissenteria credevo di morire.
Meno male che è durato solo due giorni, speriamo che oggi ti possa rimettere un pochino.
BACIONI tizi

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #27 il: Febbraio 19, 2006, 16:49:37 Dom »
Ciao Davide lo so quella è l'ultima a cosa cui si và  a pensare.....sfido chiunque a dire che in quei momenti si senta essere un cow boy al rodeo ;)
ti capisco quando possa essere massacrante sorbirsi gli attacchi facendo perdere anche il sonno e un'incubo
non penso sia un cambiamento
sicuramente ci sarà  un po d'influenza che si associa alla ch ed è ancora peggio ma vedrai passerà  cerca di essere quello di sempre magari molla il lavoro per qualche giorno e stai a letto il massimo possibile perchè noi purtroppo un po per la ch un po per il lavoro il letto lo conosciamo poco forza Skianta
non mollare mai  :)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #28 il: Febbraio 19, 2006, 23:40:45 Dom »
Fra rientro domani al lavoro ho fatto già  un periodo a casa per via del cortisone , ma domani devo riprendere, sempre nella speranza diminuiscano i ritmi, altrimenti  mi sa che chiedo un ricovero davvero.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #29 il: Febbraio 20, 2006, 11:25:45 Lun »
 mi spiace  :(

e anche il periodaccio c'è tanta influenza in giro
anch'io tra vomito debolezza ecceccc sono stata da skifo e ho ancora i postumi adesso.. tra nausea pazzesca eccecc
 spero davvero che sia solo quello  Davide...  solo che tra un dolore  e l'altro si peggiorano le cose... e sempre cosi....e subentrano altre complicazioni  azzolina che du P.a.l.le  >:( >:( >:(

TVBBBBBBBBBBBBBBBBB

dolce passserà  dai... FORZAAAA !!!  Energia positiva......che vola da tutte le parti....

kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***