Autore Topic: ATTENZIONE!  (Letto 2782 volte)

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
ATTENZIONE!
« il: Febbraio 06, 2006, 11:51:03 Lun »
HO FINALMENTE PARLATO CON DOC... SONO SICURA DI LEGGERE I VOSTRI PENSIERI IN MERITO, MA MI PERMETTO DI DIRE CHE TUTTO CIO' CHE AVETE IMMAGINATO NON CORRISPONDE A VERITA'.

VERRA' DI PERSONA A CHIARIRSI CON TUTTI APPENA I SUOI PROBLEMI GLIELO PERMETTERANNO.

POSSO SOLO ANTICIPARVI CHE I PROBLEMI CHE L'HANNO RESO " DISPERSO " SONO PROBLEMI VERAMENTE SERI CHE RIGUARDANO LA SUA FAMIGLIA.... LA PARTE PIU' IMPORTANTE DELLA SUA FAMIGLIA.

MI HA DETTO CHE NON E' SUA ABITUDINE "FUGGIRE" E NON L'HA FATTO, MA IN QUESTI 2 ANNI, PURTROPPO NON HA AVUTO SCELTA, ED E' DOVUTO SPARIRE.... IL RESTO, SE VORRA', VE LO RACCONTERA' LUI APPENA SI RISOLVERA' ( E GLIELO AUGURO CON TUTTO IL CUORE) UN PO LA SITUAZIONE PESANTE CHE STA VIVENDO.

HA VOLUTO NOTIZIE DI OGNUNO DI VOI E PER QUANTO HO POTUTO RICORDARE GLIELE HO DATE.

TANTO MI AVEVA PREGATO DI DIRVI.... SPERO NON SIATE PERSONE CHE GIUDICANO UNA PERSONA PRIMA DI CONOSCERE I MOTIVI DEL SUO COMPORTAMENTO.... IO SONO CERTA DI QUESTO ;)

Letizia

Casalinga Diosperata

Skianta

• Visitatore
Re:ATTENZIONE!
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2006, 22:08:59 Lun »
Non servono le sue spiegazioni, io so già  quale è il problema, anche senza averlo sentito.

L'unica colpa che gli faccio e che se la tiene, in quanto è sotto la sua responsabilità , è che bastava un piccolo post, non dandoci spiegazioni, ma solo dicendoci che non ci sarebbe più stato per molto tempo, per problemi che non deve sentirsi in dovere di spiegarci.

Se una persona dice che deve staccarsi perchè ha dei problemi, questo basta, non mi servono delle prove e non voglio nemmeno dover giudicare il peso dei problemi degli altri perchè ad ognuno pesano nella misura in cui si vivono.

In ogni modo, dato il suo ruolo, bastava dire ragazzi io non ci sarò per i prossimi tempi. Poteva farlo da ovunque, un internet cafe, dall'india, dalla russia, dall'america, da ovunque oggi.

Ma non ha pensato di farlo, di fatto è scappato.
La cosa più importante, per lui, non per noi è che non scappi da se stesso.
Questa esperienza proiettata su di noi è l'atteggioamento che ha con se stesso.

Con affetto doc, senza rancore, anche se in certi momenti, non nego che ti avrei disintegrato via, nel vento.
Non l'ho fatto solo per un motivo: sto cercando ad imparare a volermi bene.

Affronta i tuoi problemi e coltiva i tuoi affetti più vicini, e quando vuoi torna tra noi, ma attento chiarisci bene con te stesso quali sono le tue aspettative con l'OUCHITALIA, se ti accorgi che non sono nobili, non tornare,perchè ti faresti del male da solo.

cleen namha ha
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2006, 22:10:47 Lun da Skianta »

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
    • blog
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2006, 12:34:14 Mar »
E' IL TUO PENSIERO.
LO RISPETTO.

IO PERSONALMENTE PENSO CHE OGNUNO DI NOI ABBIA IL DIRITTO DI ECLISSARSI QUANDO NE SENTE LA NECESSITA', O NE SIA OBBLIGATO... CHE SIA UN MEDICO ( E COMUNQUE UN UOMO ), CHE SIA UN MALATO.... COME ME CHE SPESSO SPARISCE PERCHE' NON PUO' FARNE A MENO.

LUI NON HA BISOGNO DI DIFESE DA PARTE MIA, MA DICO SOLO CHE LO CAPISCO.
Casalinga Diosperata

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2006, 12:48:34 Mar »
Ribadisco che nel ruolo che ricopriva era doveroso un semplice post.

In ogni caso sottolineo che il mio post è riferito a lui, non ai grappolati in senso lato che se sentono bisogno di staccarsi possono farlo come e quando vogliono.

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
    • blog
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2006, 12:52:45 Mar »
Non dimenticare che e' una persona come noi.
Magari con dei problemi piu' grandi di lui.

Io li conosco e credimi....malata o no, sarei sparita anche io e senza lasciare traccia.

Davide ci sono cose piu' importanti.
Le sue priorita' erano diverse da questa.... questa la puo' recuperare..... l'altra no!
Casalinga Diosperata

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2006, 20:39:24 Mer »
Ridondante, ora si entra nella polemica, e sinceramente non ho ne voglia ne tempo.

Quì le porte sono sempre aperte, nessuno ha mai cacciato nessun altro, se vuole essere dei nostri va benissimo.

Se vuole fare il medico che risponde va bene lo stesso, ma deve esserci e se non può esserci per lunghi periodi dovrebbe avvisare;

questo lo dico per mero rispetto fondamentale delle persone nuove che sono entrate hanno fatto domande che sono rimaste disattese, e questo a livello di immagine e di funzionalità  dell'OUCHITALIA ci ha danneggiato.

La scelta con i cambiamenti in auge in questi periodi era stata di eliminare questa sessione dal forum visto che improvvisamente e
 senza alcuna spiegazione (spiegazioni che abbiamo dovuto dare noi) agli utenti la sessine de "IL MEDICO RIOSPONDE" è morta.

Visto che continui a mediare per il DOC, il mio consiglio è lascia perdere.

Se vuole tornare con noi si faccia vivo e prenda una decisione; questa è una sua decisione e la deve prendere da solo comunicando direttamente con noi senza intermediari.

Non voglio più discutere con te di questa faccenda, mi sembra una telenovela, quindi passo e chiudo.

ciao

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2006, 11:22:26 Gio »
Spero che DOC possa risolvere i suoi problemi al più presto e che possa tornare qui sul forum anche solo per un saluto.
Il servizio che ha fatto qui sul forum lo ha sempre fatto gratuitamente, di certo non doveva niente a nessuno, quindi non possiamo far altro che ringraziarlo per aver risposto a parecchie delle nostre domande e di averci tenuto compagnia al meeting di Bologna.
E' pur vero che, ad un certo punto, non avendo più saputo nulla di lui, ci sono stati un po' di risentimenti, forse con un semplice messaggio per avvisare che aveva dei grossi problemi, si sarebbero potuti evitare e penso che ognuno di noi avrebbe capito la situazione fin da subito.
Poco male, l'OUCH è andata avanti lo stesso; personalmente non ho nulla nei confronti di Doc, il forum c'è, è qui aperto a tutti e come detto all'inizio di qs post, spero che Doc possa risolvere i suoi problemi e tornare qui per un saluto.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2006, 11:24:39 Gio da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #7 il: Febbraio 09, 2006, 11:29:49 Gio »
hei Luciano, mi sembri Matusalemme, saggio come lui, ma i 59 li ho compiuti io, non tu, complimenti per la ponderatezza, e la prole? ciao sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2006, 11:55:50 Gio »
Ciao Sergio! ;)

La prole è bella pronta per essere "sfornata", adesso ormai potrebbe nascere da un momento all'altro!
La scadenza "ufficiale" sarebbe il 24.
Spero di riuscire a "ponderare" anche lei! ;D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #9 il: Febbraio 09, 2006, 13:17:18 Gio »
 Ciao giovanotti
non conosco i problemi con doc ma personalmente credo sia da evitare polemiche
è vero essendo il doc del forum se così fosse avrebbe dovuto dire almeno mi assento
ma al suo posto qualunque sia stato o sia il suo problema :
sinceramente,quanti avrebbero fatto diversamente?
quanti avrebbero detto ho un grosso problema non mi sentirete per un bel pò sapendo la responsabilità  della cosa?
non tutti siamo uguali doc o meno e penso che in parte non abbia sbagliato quindi penso cche si dovrebbe anche rispettare la sua decisione
anzi sono sicuro che doc tornerà  sul forum perchè in quello che ho letto sui suoi interventi e consigli lui sia ed è un doc veramente doc.
(scusate la mia intromissione )Gabry
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #10 il: Febbraio 09, 2006, 13:19:41 Gio »
hueiiiiiiiii Lucius
allora si festeggia anche il carnevale?
pronta la mascheina del papà ?

ha dimenticavo pondererai e ccome......... ;D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #11 il: Febbraio 09, 2006, 14:21:28 Gio »
hei Luciano, mi sembri Matusalemme, saggio come lui, ma i 59 li ho compiuti io, non tu, complimenti per la ponderatezza, e la prole? ciao sergio

Vero Sergio....il nostro Lucius pur avendo solo 25 anni ha la saggezza e la ponderatezza di un "grande"....

Lucius non è una sviolinata questa...è una dote che ti stiamo riconoscendo tutti, sei davvero speciale :) :) :)
pertanto anche la tua piccola lo sarà ....con un papà  e una mamma cosi non potrebbe che crescere allegra e "ponderata".

In bocca alla bestia  bella famigliola......anche in questa bellissima occasione saremo tutti con voi.
Ciao Vanessa, coraggio che ormai ci siamo...non vedo l'ora di incontrarti con la tua piccola tra le braccia :) :) :)
Bacio
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #12 il: Febbraio 09, 2006, 14:23:13 Gio »
Ciao giovanotti
non conosco i problemi con doc ma personalmente credo sia da evitare polemiche
è vero essendo il doc del forum se così fosse avrebbe dovuto dire almeno mi assento
ma al suo posto qualunque sia stato o sia il suo problema :
sinceramente,quanti avrebbero fatto diversamente?
quanti avrebbero detto ho un grosso problema non mi sentirete per un bel pò sapendo la responsabilità  della cosa?
non tutti siamo uguali doc o meno e penso che in parte non abbia sbagliato quindi penso cche si dovrebbe anche rispettare la sua decisione
anzi sono sicuro che doc tornerà  sul forum perchè in quello che ho letto sui suoi interventi e consigli lui sia ed è un doc veramente doc.
(scusate la mia intromissione )Gabry

D'accordissimo nell'evitar polemiche!!!!
Non ho conosciuto personalmente il Doc, spero comunque di rileggerlo presto :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
    • blog
« Risposta #13 il: Febbraio 09, 2006, 16:15:29 Gio »
LUNGI DA ME APRIRE DISCUSSIONI.

HO RIPORTATO SEMPLICEMENTE UNA NOTIZIA CHE LUI, DI SPONTANEA VOLONTA' MI HA CHIESTO DI RIPORTARE SUL FORUM.

OGNUNO LA PENSI COME VUOLE.... IO, IL MIO PENSIERO L'HO ESPRESSO.
SON SOLO 13 ANNI CHE MI SEGUE SENZA AVER MAI PRETESO DA ME UN CENTESIMO E SEGUENDOMI SIA A NATALE CHE A CAPODANNO.... SO CHE E' SPARITO PER GIUSTA CAUSA.

VEDO COMUNQUE CHE QUALCUNO LA PENSA COME ME.

FINE DELLE POLEMICHE... ALMENO DA PARTE MIA ;)
Casalinga Diosperata

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #14 il: Febbraio 10, 2006, 12:43:11 Ven »
Bene tutto...

Siamo fra esseri umani.

Ognuno con i suoi pregi, i suoi difetti, i suoi impegni, i suoi problemi ... ... ...

Sono sempre dell'idea che un VAFF... NON si neghi a nessuno (nel senso che se costa poco dire qualcosa tanto vale dirla) ma:

1) NON è detto che tutti la pensino come me
2) NON è detto che anch'io alle volte NON sbagli (lo faccio... Oh come se lo faccio)
3) NON è detto NIENTE !!!

Perciò:

1) Auguri a DOC pwer i suoi problemi (che li risolva al meglio e al più presto)

2) Se ritorna... Nessuno lo scaccia...
Magari dovrà  dirci qualcosa di sè ma, si sà , quando si entra nella fossa dei leoni qualche graffietto è d'obbligo.
Ma tutto finisce lì.

:P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it