Autore Topic: come associarmi  (Letto 1269 volte)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
come associarmi
« il: Gennaio 29, 2006, 21:35:47 Dom »
Ciao a tutti ragazzi e ragazze.
Lo so... non scrivo mai  :'( , ma vi leggo sempre  :-*. Sono certo del vs perdono.
Purtroppo da un pò di tempo e saltuarmente ho di nuovo 'sgraditissime' visite alla mia zucchetta  ;)  (l'ultimo attacco 5 giorni addietro).
Comunque, anzitutto è meraviglioso leggere come Vi adoperate per distruggere la bestia e vorrei sapere come posso associarmi all'ouch per dare eventualmente il mio contributo ( ho cercato nella home page, ma non trovo l'indicazione).
Un abbraccio a tutti dalla soleggiata Palermo  ;)  (oggi 19 gradi e la neve la vediamo solo sui telegiornali  :P)

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Re:come associarmi
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2006, 19:38:50 Lun »
A PROPOSITO :)

E' DA UN PO' CHE VADO SUL SITO PER RITROVARE IL NUMERO DI CC PER FARE IL VERSAMENTO MA NON RIESCO AD ENTRARE

CIAO BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Skianta

• Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2006, 20:44:38 Lun »
Amici miei siamo in enorme difficoltà . Il sito è stato staccato da Eutelia per cause da accertare e  la cosa ci impedisce anche di riutilizzare il dominio che era al posto n° 1 di tutti i motori di ricerca.

Succede quindi che tutto l'automatismo messo in essere precedentemente deve essere ricreato su un nuovo sito e di questo sta occupandosene il GRANDE ALFO che renderà  anche più tecnico il sito stesso aggiornandolo. Per fare questo è ancora necessario un po di tempo. Il sito di fatto è sparito dalla rete e siamo alle vie legali con sti s......zi di Eutelia.

Detto questo in attesa se volete provvedere ad associarVi, rivolgetevi al nuovo tesoriere Luciano Patrucco che Vi darà  le indicazioni e terrà  una nota dei nuovi versamenti 2006 per poi passare i dati alla segretaria che provvederà  ai tesseramenti
Scrivete a :
luciano@ouchitalia.net
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2006, 14:40:26 Mer da Lucius »

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2006, 19:20:13 Mar »
Brizz, Tony, come vi ha già  detto Skianta, stiamo avendo un po' di "turbolenze" coi gestori del server, per cui il sito www.ouchitalia.it momentaneamente non è attivo.
Scusate il protrarsi del disguido, ma DAVVERO non dipende da noi!
Il buon Alfo si sta "sbattendo a gratis" per poter riavere il nostro sito e con lui anche il modulo per potersi associare all'OUCH Italia!

Metterò al più presto un messaggio in evidenza sul Forum per le "modalità  provvisorie d' iscrizione", quando invece sarà  riattivato il sito, basterà  seguire le istruzioni!

BRIZZ: nel tuo caso si tratta di un rinnovo, quindi basta che fai un bonifico di € 30,00 (o più) per persona all'OUCH Italia, di seguito le coordinate bancarie:

[size=22]Conto Corrente N°: 13134/80
Intestato a: O.U.C.H. Italia ONLUS
ABI: 6175    CAB: 32120
Banca CARIGE - Filiale di Recco (GE)[/size]

Tony: poichè è la prima volta che ti iscrivi, oltre a fare il bonifico come indicato a BRIZZ, dovresti mandarmi via e-mail (all'indirizzo: luciano@ouchitalia.net) i tuoi dati come da traccia qui sotto:

[size=22]NOME:
COGNOME:
INDIRIZZO di RESIDENZA:
INDIRIZZO E-MAIL:
DATA DI NASCITA:
NUMERO DI TELEFONO (se vuoi):[/size]

[size=35]GRAZIE RAGAZZI!!![/size]
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
 ;)
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2006, 14:40:54 Mer da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)