Autore Topic: SUCCEDE ANCHE A VOI?  (Letto 2353 volte)

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
SUCCEDE ANCHE A VOI?
« il: Gennaio 26, 2006, 10:49:25 Gio »
QUESTO GRAPPOLO E' DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI PER PERIODO(INVERNO ANZICHE' LA SOLITA PRIMAVERA),DURATA (QUARANTA GIORNI,CONTRO I SOLITI TRENTA), NUMERO DI ATTACCHI (UN CENTINAIO CIRCA CONTRO I SESSANTA SOLITI), ORARI DEGLI ATTACCHI (TUTTI DI SERA E UNO NOTTURNO MAI AVUTO) ECC ECC

C'E' ANCORA UN'ALTRA NOVITA'

DOPO L'ULTIMO ATTACCO DEL GRAPPOLO HO SEMPRE AVUTO UNO O DUE GIORNI DI SHADOWS POI BASTA...FINITO

ANCHE IN QUESTO E' DIVERSO : DA DUE SETTIMANE NON HO PIU' ATTACCHI MA TUTTE LE SERE CONTINUANO A PARTIRE LE SHADOWS AGLI STESSI ORARI DEGLI ATTACCHI CHE PERO' NON ARRIVANO MAI

HO ANCHE PROVATO A PROVOCARE LA BESTIA CON MEZZO LITRO DI VINO E TRE GRAPPE
 CON CONSEGUENTE AUMENTO DELL'INTENSITA' DELLE SHADOWS (LEGGERO DOLORE) MA NIENTE ATTACCO

E' ACCADUTO ANCHE A VOI? MI STA FORSE ANTICIPANDO UNA FUTURA CRONICITA'?,MA......SPERIAMO BENE

UN ABBRACCIO RAGAZZACCI

BRIZZ :)

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:SUCCEDE ANCHE A VOI?
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2006, 11:15:52 Gio »
Ciao Brizz l'ho scritto in un altro post mi sembra anche per me ci sono stati dei cambiamenti preoccupanti
invece di averlo come sempre e a sx ora pure a dx me la sono ritrovata come ormai l'ho definita io a singhiozzo o a rate..............
da maggio giugno 2005 e ancora oggi mi attacca una settimana va via ritorna dopo 2  /3 /massimo 15 giorni con 2 attacchi opprue 1   leggero ma a volte molto forte io le mie schadow non le conto più ce li ho in continuazione
forti leggere ma sempre presenti
anchio mi preoccupavo e mi preoccupo ma i ragazzi mi riassicurano che non è un cambiamento in peggio
spero tantissimo sia cosi..........
hei Brizz credo sia meglio evitare le prove con vino e grappe...................... ;)
ciao  Brizz

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Stek

• Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2006, 11:38:30 Gio »
Ciao Brizz, non so se sia un caso ma anche io quest'anno(anzi alla fine del 2005) ho avuto un grappolo molto diverso del solito.
E' durato molto + a lungo, ha cambiato lato a metà  grappolo, gli attacchi giornalieri son passati da 1 o 2 a 3 fissi e inoltre ho avuto almeno 3 attaccchi che sembravano non passare +(dopo 2 o 3 ore ho dovuto stroncarli con l'imigran)

Riguardo le shadow però, queste sono durate solo circa una settimana dopo la fine del grappolo vero e proprio. Ora sono in remissione, spero che anche te possa presto stare bene al 100%.

Ciao :)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2006, 14:55:40 Gio »
Ciao Brizz e ciao a tutti...

Non allarmatevi...A mio avviso i cambiamenti nella CH vanno rilevati e magari annotati, ma non direi che possono essere avviso di cronicità  ecc...

Io da 17 anni come ho sempre detto non ho mai capito niente dei miei grappoli, mai uno uguale all'altro, mai in una stagione precisa...ricordo di averne avuti pochi d'estate, ma ho sempre notato irregolarità .
Grappoli brevi 20 gg oppure grappoli lunghi anche 10 mesi.........mah :(

La s.t.r.o.n.z.a. è chiamata bestia anche per questo, si maschera, ci illude, si nasconde e magari proprio quando diciamo: ah finalmente anche questo grappolo è chiuso.... boom...ritorna!!!!!!!!!!! :o :o :o

Ma noi siamo più forti di Lei dead)

Brizz tieni d'occhio ogni variazione e segnatela da qualche parte, non allarmarti troppo, al prossimo grappolo (quando e se arriverà ) vedrai come andra!
Ciao Bacio :) :) :) :) :)
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2006, 15:01:59 Gio da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2006, 22:39:14 Gio »
La CH è viva come lo siete voi. La ch è sfuggente per propria natura. Non incaponitevici sopra, quando sembra che si individui una costante ecco che cambia.

Ad ognuno la libera interpretazione

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2006, 22:46:50 Gio »

tranquillo Brizz.... da parte mia ho sempre avuto le shadows.... ancghe se ero episodica.... anche dopo mesi dalla fine del grappolo..... già , la CH è viva!

Un saluto, Zazi

Stek

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 26, 2006, 23:36:14 Gio »
Già .
La Bestia è un essere vivente....e come tale deve morire!!!!

;D
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2006, 23:36:41 Gio da Stek »

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2006, 14:47:46 Ven »
Caro Brizz, dopo più di un anno di grappolo  senza soluzione di continuità  e il passaggio da 240 mg di verapamil a 480 per contenere gli attacchi, da ieri pomeriggio (sarà  la nevicata perdurante a Genova, sarà  il freddo.....) ho avuto la bellezza di cinque attacchi bestiali, di cui ben tre dalle 0.00 alle 9.00 di stamattina . Che casa pensare......  la bestia ha preso freddo e si è arrabbiata?
clio

Skianta

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 27, 2006, 22:08:51 Ven »
ahahahahah le mie osservazioni trovano continue conferme.

Anche io sono peggiorato, anche zaira è peggiorata, e spesso osservo che i peggioramenti sono contemporanei in molti di noi.

In questo caso penso al freddo che è arrivato in italia, banale stressor ambientale.  Anche i terremoti e le fasi lunari hannno la loro influenza, influenza che tocca la nostra ipersensibilitÃ

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #9 il: Gennaio 27, 2006, 23:37:16 Ven »
ANCHE RODOLFO (SENTITO AL TELEFONO) HA AVUTO UN BRUTTO GRAPPOLO ED ANCHE LUI E' CONVINTO CHE CENTRI LA FASE LUNARE.

MI SPIACE CHE STIATE MALE RAGAZZI

UN BACIONE BRIZZ

SOPRATTUTTO ALLE RAGAZZE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ZAIRA,CLIO,BARBARA,TIZIANA,,ENRY ECC ECC ECC :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

P.S. SPERIAMO MIA MOGLIE NON SI INGELOSISCA TROPPO :)

CIAO :)

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #10 il: Gennaio 29, 2006, 20:25:05 Dom »
Già .
La Bestia è un essere vivente....e come tale deve morire!!!!

;D

BELLA QUESTA STEK! ;) clap

Ragazzi, mi dispiace da matti per tutti quelli che hanno avuto un peggioramento, probabilmente il clima ha favorito...
Un augurio per tutti voi affinchè torni presto a splendere il sole! :)
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2006, 20:27:20 Dom da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2006, 19:27:04 Gio »
Grappolo 2005 raddoppiato da 1.5 mesi a 3, finito a maggio. Ombre fino a tutta l'estate. Grappolo 2006 in ritardo di due giorni, solo ombre forti limite dell'attacco e poi vanno via. Problama: ho smesso di Dormire...in pratica dormo una notte si ed una no quando dormo arrivo al massimo a 6 ore e poi basta per due giorni e così via...non ci capisco una cippa. sicuramente la condizione nel 2005 è peggiorata e quella 2006 è anomala. stiamo a vedere

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Emilio

• Utente junior
  • **
  • W l'acqua !!!
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2006, 13:03:08 Mer »
ma a nessuno è mai finito il grappolo?
cioè...per esempio per 10 anni ha avuto cefalea a grappolo e poi come per magia è sparita per altrettanti anni o addirittura permanentemente?

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2006, 13:08:35 Mer »
Ciao Emilio, mio padre e' stato un sofferente di ch molto particolare.
Ha avuto un grappolo all'eta' di 30 anni ed e' rimasto in remissione per 10 anni, poi, a 40 anni un'altro grappolo e poi mai piu'!

Adesso ha 66 anni e sta benissimo!

Per me purtroppo non e' andata cosi'... son 17 anni che sopporto sta bestia malefica e non mi molla :-\

Ciao
Lety
Casalinga Diosperata

Offline Emilio

• Utente junior
  • **
  • W l'acqua !!!
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2006, 14:34:34 Lun »
grazie per la risposta  :)

cmnq questo lascia pensare che la speranza di uscirne c'è..e che non è detto che sia un ciclo infinito

a nessuno del forum è capitato di vedersi in un periodo di remissione di anni e che tuttora non sembra dare segni di ricadute?