Ue bucchì bello rileggerti.
Come è andata domenica .................pucciato?
Tu tenti di calare i farmaci, io sto inserendo nuovi antieppilettici il Keppra. Per ora sono ad un grammo e mezzo al giorno però con domani passo a due grammi di keppa più 720 di verapamil. Per ora zero risultati sono circa due settimane che l'ho inserito.
Effetti collaterali ...............un po di coma e parestasie accentuate la notte fino alla paralisi degli arti, mi do ancora un po di tempo se non migliora lo levo.
Ragazzi i farmaci sono di aiuto, sono essenziali spesso e volentieri. Se non avessero inventato l'imigran non so se sarei tra voi, dico sinceramente, ma ci sono altre strade per influenzare questa bestiaccia e lavorarla ai fianchi.
Prima di tutto non dobbiamo spostare la responsabilità su altriu persona (medici) attendendo la pillola magica. Dobbiamo avere un ruolo più proattivo e prendere la nostra vita veramente nelle nostre mani. Lavorare ai fianchi la CH come ho sempre sostenuto aiuta molto, aiuta prima di tutto a non entrare in un circolo vizioso che la alimenta. Fate un lavoro introspettivo, osservateVi i n terza persona, vedete cosa non va del vs. comportamento. Iniziate a lavorare su quello, prendete atto che si può avere un ruolo attivo su tutti i nostri mali. Non lasciatevi mai andare combattete usate tutti i mezzi a Vs. disposizione, compresa la mente.
La mente è potente , ma puo essere usata in modo autodistruttivo o costruttivo. Provate ad osservare come la usate!
La mente è uno strumento a nostra disposizione, come il corpo, le mani, la wallera ecc. può essere adoperato o puo adoperare noi dipende................
Possiamo essere registi o schiavi della vita, ma una cosa è certa la scelta e la responsabilità è nostra e di nessun altro.