Autore Topic: Quando la Bestia fa gli scherzi...  (Letto 1096 volte)

Stek

  • Visitatore
Quando la Bestia fa gli scherzi...
« il: Dicembre 10, 2005, 19:39:48 Sab »
Purtroppo, per la seconda volta in questa stagione la CH mi ha fatto uno scherzetto(e scherzatto è un eufemismo). La Bestia sembrava domata e invece era inca@@ata...come una bestia!!! :(
Praticamente da ottobre ho subito un grappolo a dx mooolto leggero, che ho affrontato col solo Litio e un po' di pazienza.
Poi c'è stata una settimana strana in cui gli attacchi leggeri a dx erano affiancati da attacchi più forti a sx. Poi tutto si è calmato per 5 o 6 gg, pochissimi attacchi, sembrava vinta la battaglia ma... la Bestia stava solo prendendo la rincorsa per incornarmi più forte!!!

Praticamente sono finiti completamente gli attacchi a dx, ma sono riiniziati attacchi a sx di un'intensità  che oramai non mi ricordavo più. Giusto per farvi capire fino all'altroieri avevo preso solo 1 Imigran nella mia vita, a oggi sono a 4. 2 attacchi al giorno fortissimi, che oltretutto non si limitano alla mia classica mezz'ora, ma che vanno avanti, con uno strano ritmo altalenante, finchè distrutto non mi sparo un Imigran. Oggi verso mezzogiorno ho avuto un attacco. Siccome era piuttosto leggero ho deciso di sopportarlo, dopo mezz'ora sembra passare. Vado a finire di mangiare ma sento che rimane un leggero dolore di fondo inconsueto. Dopo 20  min riparte un attacco (sempre piuttosto tollerabile) sopporto anche questo ma anche questo non passa del tutto. Risultato: dopo 5 ore di Ch (che seppur abbastanza leggera alla lunga ti sfianca), dopo aver provato a dormire (cosa che prima di oggi mi ha SEMPRE fatto passare i dolori residui) dopo aver provato a fare una corsa per il qurtiere (visto l'esperienza di Barbara che è riuscita dopo 4 gg a fare passare questi strani attacchi persistenti con uno sforzo), ho dovuto cedere e usare l'imigran.

Il Litio sembra nn fare più effetto. Devo andare da un neurologo il più velocemente possibile. La cosa strana è che gli attacchi sono diversi da quelli degli ultimi 2 o 3 anni non solo quantitativamente ma anche qualitativamente. Il dolore, prima ben localizzato e tollerabile, ora oltre ad essere molto più intenso è accompagnato da un diffuso e fastidioso bruciore in quasi tutta la metà  sx del viso. Naturalmente non riesco più a stare sdraiato aspettando la fine dell'attacco ma mi agito come un ossesso ( la posizione distesa sembra peggiorare il dolore). E come ho già  detto, se prima quando l'intensità  del dolore diminuiva sapevo per certo che l'attacco stava passando, ora quella diminuzione del dolore è solo una breve tregua che precede attacchi intensi quanto prima. Il tutto si ripete ciclicamente 5 , 6 volte finchè , esausto, cedo alla tentazione dell'iniezione.

Queste giornate mi stan distruggendo, ho paura di uscire di casa per non dovermi trovare in pieno attacco chissà  dove :( Lunedì andro a prendere la bombola di ossigeno per provare anche questa soluzione, speriamo.

Ciao :)

Stek

  • Visitatore
Re:Quando la Bestia fa gli scherzi...
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2005, 14:06:55 Lun »
Oddio, ma chi è che ha censurato la mia espressione, diciamo, colorita sostituendola con "leggermente alterata"? Ma così non rende più l'idea!!! :)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Quando la Bestia fa gli scherzi...
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2005, 14:16:05 Lun »
C'è la correzione automatica!!! AHAHAHAHA

Tu pensa se non ci fosse quante imprecazioni leggeremmo su un forum di grappolati perennemente inkazzati per la CH.......

basta magari mettere qualche puntino o qualche k qua e la!!!!

Come stai oggi Stek? :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Stek

  • Visitatore
Re:Quando la Bestia fa gli scherzi...
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2005, 17:32:24 Lun »
Meglio grazie Barbara  :), dopo 3 giorni di inferno la bestia mi sa che è andata a sciare....speriamo si sia rotta una gamba!!!
Non è mai stata così incostante come quest'anno e, di riflesso, neanche il mio umore se ne sta troppo calmo...ma oggi va bene, domani...si vedrà .

Baci

PS:Voglio conoscere quel tale che pensa che "inkazzato" e "leggermente alterato" siano sinonimi ;D