Autore Topic: ch a destra  (Letto 2379 volte)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
ch a destra
« il: Novembre 29, 2005, 13:27:16 Mar »
cioa ragazzi dopo l'attaccho dell'altro giorno sul lavoro
e delle continue e forti schadow anche all'occhio destro
stanotte alle 2 ho avuto la sua visita bella forte ma purtroppo non a sx ma a  destra della durata di 30min.tutte quelle avvisaglie e la sensazione che stava cambiando qualcosa si è avverata e stata dura perchè ero abituato a sx  a destra e tutto nuovo mi sembra essere tonato indietro nel tempo quando cominciò le prime crisi un altro attaccho alle 9stamattina ora ho le schadow sull'occhio destro e leggere sul sx
perchè c'è stato questo cambiamento? forse va in fase cronica ?forse ha solo cambiato sede?credo che aspetterò un paio di giorni se comtinuano andrò dal neurologo per iniziare con verapamil attualmente mi faccio solo ossigeno
sapevo che sarebbe tornata ma non sul destro
spero di ruiscire a combattere e a non mollare :(
 
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:ch a destra
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2005, 14:12:01 Mar »
Gabry cavoli mi dispiace.... :(

A volte la bestia cambia anche parte....sta s.t.r.o.n.z.a.  :o

Ho sentito pochi casi, ma capita...
Da quello che dici sembra un grappolo nuovo a dx...Cronico vorrebbe dire averlo sempre e sempre dalla stessa parte!

Penso che sia la scelta giusta di stare a vedere qche giorno e poi al limite iniziare il verapamil con la consulenza del neurologo.

Però Gabry mi devi promettere che non mollerai neanche stavolta!!!!!!!!!! :) :) :)
Coraggio noi siamo con te ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:ch a destra
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2005, 14:15:35 Mar »

Ciao..... se ti può consolare 2 volte è successo anche a me... ho sentito anche qualche grappolato USA parlarne...

mi dispiace... >:(

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:ch a destra
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2005, 16:50:27 Mar »
Io da sempre ho cicli alternati six ,dex.....un'anno addirittura finito il cilco dex dopo 15 gg e' partito il six. Non e' assolutamente segno di cronicita'.

Giuly

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:ch a destra
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2005, 20:36:48 Mar »
ciao ragazzi mi incoraggiate molto grazie la paura c'è....
ho appena finito di girovagare per casa con un altro attacco a destra molto doloroso non ci sono abituato massacrante nel cercare di addocirlo come faccio di solito a sinistra mi sono ossigenato per 25 min.ero al limite ma c'è lo fatta ho solo pianto nel mandare i miei figli di là  a fare silinzio ma c'è lo fata non ho mollato più di tanto spero tantissimo di riuscirci ancora
unico problema e che i disturbi post ch non mi mollano mai mai che abbia la testa pulita e che caz......o ora pure a destra..........! >:(
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:ch a destra
« Risposta #5 il: Novembre 30, 2005, 10:20:40 Mer »
ciao gabry  
ei non mollare dolce....

siamo con te ricordalo sempre...

tvbbbbbb :-* :-* :-*

ce la farai anche questa volta...
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Stek

  • Visitatore
Re:ch a destra
« Risposta #6 il: Novembre 30, 2005, 13:52:43 Mer »
Azz, mi spiace di queste brutte notizie :(.  Non ti perdere d'animo. Anche a me comunque ha cambiato lato più di una volta, spero nono sia un brutto segno...

ciao :)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:ch a destra
« Risposta #7 il: Novembre 30, 2005, 16:28:50 Mer »
Gabry, cerca di non farti prendere dallo sconforto, può capitare che cambi lato, ma questo non centra nulla con la cronicità !
Ricordati di "chiudere le parenesi" dopo gli attacchi e cerca di stare sereno... Noi siamo tutti con te!
Tieni duro! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:ch a destra
« Risposta #8 il: Novembre 30, 2005, 19:48:13 Mer »
ciao ragà  spero proprio di no...........oggi ho avuto altri due attacchi li ho supereati molto dolorosi sembrano che a destra sia anplificati cechrò di farcela in tutti i modi possibili non mi va di ridurmi come un tempo e voglio continuare solo con l'ossigeno  la mia forza e la vostra
vicinanza.

hei mentre scrivevo ho visto il dott bussone in tv su tg 4 a parlato dell 'emicrania nella giornata contro la cefalea e l'emicrania tenutasi oggi a milano mi e sembrato proprio uno determinato nel suo lavoro proprio un dottore con la D MAIUSCOLA :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:ch a destra
« Risposta #9 il: Dicembre 01, 2005, 10:36:11 Gio »
Ops ::) Ma c'è stata la giornata sulle cefalee ed emicranie a Milano in questi giorni???

Uff....sarebbe stato interessante andarci...ma sono solo io a non averlo saputo???
Va be dai, sarà  per la prossima!

Vero Gabry, il Dott Bussone è un grande luminare in fatto di CH e soprattutto di interventi all'ipotalamo, come quelli che hanno fatto la ns Lussy e la ns Tizy.
E' un vero professionista, quando è venuto al meeting è stato anche molto disponibile. clap clap clap
Anche il Dott. Leone che fa parte della sua equipe è una persona in gamba e molto molto preparata! clap clap clap

Speriamo che qualcuno tra questi super doctors si prenda a cuore anche la situazione di noi che siamo un po nel limbo....cioè non siamo da intervento, ma stiamo cmq malaccio!!!
Speriamo...........un bacio a tutti :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2005, 10:37:02 Gio da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:ch a destra
« Risposta #10 il: Dicembre 01, 2005, 23:37:29 Gio »
Ciao Barbara sono convinto che il dott.Bussone e il dott. Leone con la sua equipe prendono in considerazione anche noi che come dici (siamo nel limbo..cosa vera..)che anche se episodici nei suoi momenti soffriamo le pene dell'inferno e sappiamo bene cosa passi un cronico  tutti i santi giorni purtroppo :(
ieri nei pochi minuti dell'intervista parlò di emicrania ma si conosceva bene la sua dedizione a questi nostri problemi e credo che chi lo conosce di persona
sa benissimo cosa lui vuole fare e cosa lui fa dando tutto se stesso per sconfiggere la cefalea e soprattutto per per chi è cronico gli interventi a Lussi e Tizy lo dimosrtano
sto leggendo molto ultimamente su di lui e su panorama
ho trovato anche una pagina dove da risposte a tutti per emicrania e cefalea ho trovato anche il suo sito e molto interessante spiega tutto della ch  delle cure prevenzione e medicine  
non che altri dott.non lo facciano come a Pavia Bari Roma etc..ma Bussone credo sia unico........nel genere

ps:oggi ho avuto un solo attacco a destra e le schadow oggi sono fisse a sinistra.
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:ch a destra
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2005, 12:16:28 Sab »
ciao ragazzi  :)
anche oggi ho avuto finora un solo attaccho sempre a destra però un po più leggero soliti disturbi del c..........zo ma può andare
oggi giornata poco nuvolosa ma con meno freddo........
mi sa che dalle vostre parti al nord spalate neve e portate sciarpe vero? :P

ciao a tutti e buon fine settimana  :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:ch a destra
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2005, 12:44:50 Sab »
qui nese se visto una spruzzata bò e giù sciolta

 a torino penso abbia nevicat odi più
bo che strano
ehehehe

c'è un sole bellissimo ma fa freddo sisi
smack buon w- end a voi
baciooooooo
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***