Autore Topic: Nuovo Sito OUCH International  (Letto 934 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Nuovo Sito OUCH International
« il: Novembre 21, 2005, 13:58:51 Lun »
I nostri cugini americani hanno creato il nuovo sito OUCH, vi consiglio
 di dare un'occhiata, anche se non sapete l'Inglese.... ci sono un sacco di "belle immagini" come questa:

[size=25]Questo è il link... clikkatelo:[/size]
 jump) http://www.ouch-us.org jump)

Tra non molto anche noi avremo un nuovo fantastico sito, grazie al lavoro del nostro Alfo aka Jollydev e al suo team!!!

Ah... proposito Alfo: se vuoi puoi "pescare" a piene mani dal sito "sopralinkato" (immagini, testi, links, ecc).... ci penso io a comunicar loro che abbiamo "rubato" un po' di roba... ;)
« Ultima modifica: Novembre 21, 2005, 14:02:43 Lun da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Nuovo Sito OUCH International
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2005, 17:09:42 Lun »
Wow che bellaaaaaa....sembra reale...mi viene la shadow solo a guardarla!!!!!!!!!!

Grazie Lucius....sono andata a vedere il sito americano, interessante, anche se con l'inglese non lego molto, qualcosina ho capito!!
Ci andrò più spesso e comincerò a studiarlo un po, vocabolarietto alla mano.....grazie ;) ;) ;)

Alfoooooooo ci sei?????
Vedi se qualche immagine si può utilizzare per il nostro super sito nuovo..... :)
Ciao Ciao
« Ultima modifica: Novembre 21, 2005, 17:11:45 Lun da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Nuovo Sito OUCH International
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2005, 21:01:39 Lun »
Ciao Luciano coasa dire sono immagini veramente ben apportate e sembrano relistiche  sul fattore ch
io non so un acca di inglese ma osservando qualcosa ho notato che oltre alle incredibili iimmagini c'è una cosa che mi ha colpito sarebbe magliette e bracciali con scritte ouch credo sia una bella idea........anche se ho visto che l'ouchitalia al tempo fece dei fantastici posacenere quindi per festeggiare la nascita del nuovo sito perchè non fare qualcosa? certo questo è un mio parere poi............ ;)

hei Alfo dai che Barbara ha ragione utilizza...utilizza.....
tanto dopo ci pensa .......Lucius.......... ;)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......