mi spiace Gabry
devi aver pazienza queste cose sono lunghe
magari si stancheranno anche loro e ritirano la denuncia come succede spesso....
ne so qualcosa io ehehehe
ehmm non perchè ho pestato qualcuno ma
ma er otestimone di un incidente stradale con una mia amica anche lei sulla sedia a rotelle a motore
e una macchina la investita.... io ero dietro di lei lo vista volare dalla sedia come un manichino...e io sono rimasta di pietra dalla paura... mi rivedo spesso davanti la scena come se fosse successo solo ieri,
ma sono passati 4 anni purtroppo... ed ero ospite da una settimana a casa sua e prima di natale.
Lei dal volo che ha fatto gli e ancora andata bene perchè se rotta solo il ginocchio...
ma io che ho visto tutta la scena dall'inizio alla fine... che stavo malissimo... hannno chiamato l'ambulanza lei andata via io sono rientrataa casa dei due...... da sola.....
e fare tutte le chiamate per avvisare che era in ospedale.... pure...!!!mentre ero scioccata da quello che stava succedendo
e li poi sono andata in crisi.....mentre preparavo la valigia e telefonare a mia madre chemi veniserro a prendere.. perchè non potevo più à stare li per via che il marito doveva stare all'ospedale con lei... tutto questo nel tardo pomeriggio quindi or a che sono arrivati dopo un ora e mezza di strana erano le 20 e qualcosa ed ero da... sola nessuno se preoccupato si sapere di vedere come stavo io, e come mi sentivo dentro..... che e la cosa peggiore...da incubo...e sono stata male per tanto tempo....e uno sciock
e poi sentire dire che io nno la chiamavo mai per sapere come stava cosa non e vera perchè ci sentivamo 3 4 volte al giorno .... come se la colpa di tutto era mia no!
E solo l'anno scorso mi hanno citato e convocato in tribunale per testimoniare quello che era accaduto... cosa che non mi aspettavo mai... figurati io non volevo andare non sarei mai andata... perchè con questa mia amica era da un anno che non ci parlavo più abbiamo litigato... quindi era la mia ultima preocupazzione andare e difendere lei
ma purtroppo se ti citano ci devi andare per forza..... e quindi ho preso ho organizzato con dei volontari e siamo andati a Cuneo. che a partire da me ci vuole più di un ora ad arrivare....
sono andata in tribunale.. abbiamo aspettato 2 ore e mezza per niente perchè! perchè era stata revocato il tutto si sono messi d'accordo nel mentre le due parti...
ed io non sapevo niente....
ma lo saputo cosi per caso perchè combinazione c'era il vigile che c'era il giorno dell'incidente e avevano convocato anche lui
ma mentre era li mi ha riconosciuto e dopo 2 ore e mezza mi ha rivolto la parola dicendomi che il tutto e stato chiuso revocato il bello e che appena arrivati abbiamo pure chiesto ..... prima e dopo....
e la loro risposta cosa e stata?!! " che loro non sono tenuti ad informare avvisare se la procedura e stata chiusa oppure no!
e quindi abbiamo aspettato cosi delle ore inutile ho fatto scomodare delle persone che gentilmente mi hanno accompagnato per cosa! per nulla...
e >:(li scatta l'inca.zza.tura. perchè sta str.. della mia ex amica poteva anche mandarmi un sms se non voleva parlarmi...
ma cosa che per lei e sempre stato tutto e dovuto... allora non la fatto...
da una parte e stato meglio cosi,perchè non ho testimoniato .... dall'atra mi fa incaz.....
perchè non si può
come ti trovano ti cercano per dirti devi venire in tribunale eccecc
perchè non devono non possono dirti non si fa più niente?
e questo che non mi spiego e ti fanno perdere solo del tempo...
ma io ci sono andata solo perla giustizia e non per la mia ex amica
perchè se era per lei
l'avrei fatta marcire..... per tutto il male che mi ha fatto...e dire che la reputavo la mia migliore amica....
e ti assicuro che se ci penso se era li quel giorno l'avrei presa a pugni allora si che c'era un motivo per andare in tribunale hihihiih
quindi alla fine fanno tutto loro
fanno disfano e sei solotu che corri . mah! pazienza...
comunque e andata anche questa