Autore Topic: TOC TOC CI SIETE?  (Letto 6227 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #30 il: Novembre 10, 2005, 15:07:41 Gio »
 eilÃ
Buongiorno Roger un pò in ritardo ma ci sono stamattina il forum non andava non riuscivo ad entrare poi se messo apposto ma dovevo fare altro
e quindi mi sono messa solo adesso a leggere i vari post...

oggi non c'è il sole...
ma non fa freddo...

tra un pò mi preparo per andare ad un mostra d'indiani d'america più una loro conferenza... e parlano di loro della loro cultura ecc

QUENTIN PIPESTEM  danzatore musicista in ambito nazionale e internazionale
danze tradizionali la musica con flauto e  tamburi eccecc


pensavamo di  invitarlo qui nella casa un giorno...
speriamo..
che bello..
adoro gli indiani........
aughhhhhhhhhh  :D
speriamo di portare un pò di energia positiva a casa che ce ne vuole....un bel pò  :)

            :) kiss2)


« Ultima modifica: Novembre 10, 2005, 15:11:58 Gio da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #31 il: Novembre 10, 2005, 15:09:42 Gio »

   Davide.... kiss2) kiss2) kiss2)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #32 il: Novembre 10, 2005, 16:19:06 Gio »
io non mollo, ma la rabbia è meglio che la faccia uscire a spizzichi e bocconi.  ;) ;) ;) ;) ;) Non mi va di mettermi nei guai più di quanto già  sia. Se m'i.nc.a.z.z.o e lascio sfogo spacco tutto, e >:( >:( >:( >:( >:( >:( ........................non si può fare; cerco ancora di restare nei ranghi di un certo senso civico.

Dav sai che ti sono vicino, mi dispiace sapere che ti sta così addosso e che non molla...
Oltre a scaricare la rabbia (per l'amor del cielo un po' alla volta) cerca di lavorare sul "non farla nascere e crescere"... I libri che mi consigli sempre, spiegano bene come fare a lavorarci su.
Ti voglio bene fra', tieni duro! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

  • Visitatore
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #33 il: Novembre 10, 2005, 21:17:47 Gio »
Ieri Lu ho calato un mg di neurolettico e sono stato a dormire fino alle 11.20 di stamattina.
Be risultato che oggi per ora ho avuto un solo attacco.

Mi sa che sti neurolettici che lavorano sulla dopamina hanno una certa influenza anche sulla CH.  Ti lasciano un po sderenato al risveglio ma fai un sonno profondo e tranquillo.


io non mollo, ma la rabbia è meglio che la faccia uscire a spizzichi e bocconi.  ;) ;) ;) ;) ;) Non mi va di mettermi nei guai più di quanto già  sia. Se m'i.nc.a.z.z.o e lascio sfogo spacco tutto, e >:( >:( >:( >:( >:( >:( ........................non si può fare; cerco ancora di restare nei ranghi di un certo senso civico.

Dav sai che ti sono vicino, mi dispiace sapere che ti sta così addosso e che non molla...
Oltre a scaricare la rabbia (per l'amor del cielo un po' alla volta) cerca di lavorare sul "non farla nascere e crescere"... I libri che mi consigli sempre, spiegano bene come fare a lavorarci su.
Ti voglio bene fra', tieni duro! ;)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #34 il: Novembre 11, 2005, 00:49:56 Ven »
urka che bello sono andataa vedere la mostra degli indiani che dicevo oggi e stupenda e anche ilconvegno molto interessante....
ho conosciuto un indiano sioux lakota bellissimo...
a raccontato la losria della su tribù da quando e nata a come hanno imparato nell'antichità  a cacciare
il loro credo la loro cultura....e sempre bellissimo ascoltarla di come vivevano ..
di dove sono adesso ...nelle riserve...  i loro simboli...  anche degli animali  per esempio l'orso l'aquila cavalli e il lupo mamma mia quanti lupetti ho visto .. eheh dipinti o anche a punto croce bellisismi che lavoroni fanno eccecc

favoloso... sono uscita da li con un energia addosso .. che mi fa stare meglio per adesso


ho comprato un suo libro dove ha scritto un sacco di poesie
ne cerco una poi la scrivo qui hehe
smackk notte  notteeee

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #35 il: Novembre 11, 2005, 09:10:09 Ven »
Wow Enry....gli indiani d'america......
Anche a me affascinano, ho un libro con le loro storie!

Sono contenta che ci sei potuta andare, almeno hai cambiato un po pensieri....ora hai anche le loro poesie da leggere e imparare quando sei un po giù ;)

Dai scegline una x il forum.....

Ciao cara, buona giornata e buon fine settimana, bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #36 il: Novembre 11, 2005, 10:56:44 Ven »
ciao enry haug.....squaw ... :)bellissimo gli indiani popolo delle verdi praterie .......... :)
grandioso anche il loro modo di dare nomi .lupo solitario
aquila grigia cavallo pazzo e via.........
e poi i loro racconti le loro poesie......sono fantastici  :)


io sono uno di loro mi chiamano penna spiumata..........la mia tribù........magrisoiux :P ;D  ;D ;D

battutina ciao enry buona giornata :-*
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #37 il: Novembre 11, 2005, 11:53:45 Ven »
buona giornataa te barby

le ho messe le poesie  ehehehe

sono contenta anch'io d'essere andata spero di riuscire ad andare anche giovedi c'è ancora per 2 giovedi vediamo un pò...
 :-* :-* :-* :-* :-*

ahaahha gabry sisi sei  indiano spiumato hihihih  :P

buona giornata anche a te bacioooooo

 :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Novembre 11, 2005, 11:56:38 Ven da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:TOC TOC CI SIETE?
« Risposta #38 il: Novembre 12, 2005, 16:22:53 Sab »
Dav: la dopamina secondo me (l'ho sempre sospettato) gioca un ruolo nella ch... quindi non mi stupisce la cosa. Bisognerebbe anche capire se i neurolettici agiscono direttamente sulla dopamina o se, rallentando l'attività  neuronale e inducendo un sonno più profondo, riescono a farci modificare il nostro ciclo sonno/veglia e di conseguenza averne un beneficio sulla CH....
Alla giornata al Besta aggiungeremo anche 'ste domandine x vedere quanto se ne sa dell'uso dei neurolettici sulla CH, il loro meccanismo d'azione ecc ecc.
Sono contento che ti abbiano dato un po' di respiro frà ! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)