Autore Topic: CH e onde elettromagnetiche  (Letto 11581 volte)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #30 il: Settembre 28, 2005, 12:53:51 Mer »
Ciao mamma lara bel nome.....benvenuta in famiglia questa è una vera e propria famiglia a me ha ridato e mi sta ridando tutto quello che avevo perso.
anch'io anni fa avevo pensato alle onde eltrom......abitavo sotto dei tralicci enel e a casa tolsi come te quasi tutto ma non cambiava niente.
questa maledetta bestia fa come gli pare...pensa dopo più di un anno che ero fuori mo c'è l'ho a causa dell'influenza e degli antibiotici.io per alcuni anni decisi di non prendere più farmaci era tremendo ma almeno..........non avevo la distruzzione dei post farmaci...poi sono ricorso al famoso verapamil e ossigeno
da poco anche all'acqua che per ora non da risultati a me, ma continuo sempre a bere anche perchè la consigliai ad un amico definito cronico e gli stà  ridando vita.per le onde bhu... forse anche quì e a soggetto...mha..........!

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #31 il: Settembre 28, 2005, 14:45:44 Mer »
Caspita Lara! addirittura riuscivi a capire dov'erano le antenne?
Cioé in 'sto caso si parla d'un grado di sensibilizzazione alla cosa veramente eccezionale.
Noto comunque, vista l'ora in cui hai scritto, che sei anche tu una bella tira tardi e?  :)
Tra l'altro bella gente, ieri sono uscito dal lavoro alle ore 2.10, oggi mi sento a metà  tra rimbambito e stremato  :(
Gab...invece a te dico una cosa, forse per fare la cura dell'acqua (parlo da profano, visto che la persona più indicata per parlarne è sicuramente Rodolfo) occorre molta costanza.
lo ho provato a fare la terapia dell'acqua ma evidentemente senza crederci a fondo, senza la giusta dose di forza di volontà .
Se si vuole saggiarne veramente l'efficacia, bisogna insistere e farla secondo le preziose indicazioni fornite da Rodolfo.
Per quanto mi riguarda non ho appunto la forza di volontà  per cominciarla in questo momento...magari la farò tra breve.
Intanto, oggi, vista la drastica riduzione degli attacchi (dovuta all'uso del litio), il duttur mi ha detto che posso cominciare a togliere 1 compressa da 120mg di Verapamil a settimana.
Ogni volta che faccio 'sta manovra, si scatena il finimondo...speriamo bene!
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #32 il: Settembre 28, 2005, 19:33:15 Mer »
Ciao mamma Lara!
Bello rileggerti!
Al di là  del nome al "male" spero tu possa trovare un po' di pace e serenità !
Facci visita più spesso!
E qual'è questo bel forum dove bazzichi? Dai che ci diamo una sbirciatina anche noi... ;)
Un abbraccio grande!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #33 il: Settembre 29, 2005, 02:03:20 Gio »
Scusate ma questo è un brutto periodo per me. la testa è un inferno. Non so perchè ma faccio una fatica enorme a collegarmi, sarà  perchè ho un computer della mutua, oggi ho provato a collegarmi ma il più delle volte non riesco e altre volte invece non riesco a scrivere. Luciano il sito dove bazzico è il forum del sito www.cefalea.it   ma se cerchi sul motore di ricerca e digiti mamma lara ti salta fuori sia il mio sito delle torte ( faccio torte per passione) se vuoi farci visita è www.cucinalara.splinder.com  Ã¨ un po' indietro con le torte ma sto passando un periodo difficile e non ho tempo purtroppo di fare torte , poi mio figlio (quello che mi tiene aggiornato il sito è partito dal 6 di agosto , si è trasferito nella stupenda Sicilia per raggiungere il suo amatobene = ragazza stupenda ) . Dicevo che sul motore di ricerca salta fuori anche il sito del mal di testa.
Sono ancora qui che non voglio dormire perchè mi sembra che il nuovo male mi tormenti di più se mi addormento e quindi ho l'illusione che rimanendo sveglia il male non arrivi. Scrivo ora , ma per collegarmi ho dovuto fare un patto col diavolo , spero di potervi salutare ancora . baci per tutti . mamma lara
mamma lara

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #34 il: Settembre 29, 2005, 09:22:01 Gio »
MAREMMA M....

Ohi mamma LÃ ... Solo a vedere le tue torte mi sono preso
 2 Kili !!!

Che spettacolo !!!


Conosco il forum della ALCE ed è da circa 2 anni che chiedo di mettere link reciproci ma...


Mi dispiace che tu stia così male...
I problemi con il sonno ce li abbiamo in tanti, si, sembra proprio che se cerchiamo di riposarci, la BESTIA ci punisca...

Speriamo di rileggerti.

Un Bacione

 ;)

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #35 il: Settembre 29, 2005, 09:32:48 Gio »
Ciao Lara....
Ossiggnnore che super torte...ma sei proprio un'artista :P

Che orari tremendi che hai....cerca anche di riposarti un po...tanto la bestia se deve arrivare, arriva comunque anche se non stai sveglia ad aspettarla....

Bacioni cara
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #36 il: Settembre 29, 2005, 10:19:09 Gio »
Ciao Lara,
mi spiace veramente che tu stia attraversando 'sto periodaccio.
Anche perché comprendo che quando esplodono i dolori si fa difficile ogni tentativo di svago, diventa problematico leggere, camminare, uscire un pò.
Credo tuttavia che l'aiuto di chi ci vuole bene sia determinante Lara, sapere che c'é qualcuno con cui puoi parlare, con il quale ti puoi sfogare.
E poi Lara, se cucini le torte, credo che la gente ti stia ad ascoltare ancora meglio gioia  :)
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #37 il: Settembre 29, 2005, 10:57:20 Gio »
Sono sempre con computer di Enzo , ma il collegamento è stato difficoltoso . Grazie per i complimenti , le torte  le chiamo il mio salva vita , le faccio per passione e solo per le persone che amo . Ne ho fatto una a pagamento ma credo non ne farò più, siccome le faccio per amore, l'amore non si vende, si ragala. Credo che come dite voi il male arrivi anche se sto sveglia , ma stanotte mi ha graziato (dopo i 2 di ieri sera). Grazie Sten per la visita. Un abbraccio a tutti . mamma lara
mamma lara

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #38 il: Settembre 29, 2005, 11:07:19 Gio »
Ciao Lara dai forza passerà  questo periodaccio,anche a me fà  paura dormire però questa maledetta arriva lo stesso.......ma dobbiamo pure riposare un pò.
hei che bello quande torte solo a quardarle ci ho recuperato 3 kg. :)
l'ha visto mia moglie  si è copiato tutte le ricette sei veramente super.
Vieni a trovarci tutte le volte che vuoi. ciao Lara. :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #39 il: Settembre 29, 2005, 11:09:06 Gio »
Io per grazia dell'Onnipotente e del carbolithium, non ho più crisi da parecchi giorni.
Mi sento sereno da far schifo, nonostante i vari effettucci collaterali del litio.
Ora mi son potuto bere i miei adorati vini (con moderazione) e dopo l'abbattimento di 14Kg ho ripreso a mangiare di tutto nella giusta misura (senza tuttavia mangiare il pane).
E Lara...che bello gustarmi ogni tanto delle torte (rigorosamente al cioccolato, che adoro!).
Che sensazione Lara, mamma mia, dopo tanto tempo potermi mangiare 'ste cose...autentico godimento  :D
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #40 il: Settembre 29, 2005, 11:28:56 Gio »
ciao mamma Lara sono contento che finalmente stanotte ti ha lasciato in pace spero tanto che non ti torni più così da poter riposare la notte.
è bello coltivare una passione specie come te che lo fai con le torte mettendoci e facendoli con amore e per amore..... e grandioso :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Skianta

  • Visitatore
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #41 il: Settembre 30, 2005, 10:45:23 Ven »
Ciao Mamma Lara bentornata tra noi.

Che le onde elettromagnetihe abbiano una influenza è certo. Il fatto che tu ne sia così sensibile non è completamente negativo. Ti spiego il motivo della mia asserzione. Potresti sfruttare questa tua sensibilità  in modo costruttivo e sottoporti a campi elettromagnetici salubri.

I ca pi salubri lavorano su un intensità  massima di circa 100 gauss, se ricordo bene, e a frequenze che si concatenano con le lunghezze d'onda dell'elettroencefalo. Si puù così lavorare inducendo il sonno con le onde alfa quando sei insonne, o con altre onde per altri scopi, rilassamento, concentrazione , analgesia ecc.

Se la cosa ti interessa realmente e vuoi provare a fare una sperimentazione, vedo se riesco a risalire ai costruttori di quete macchine in italia.

Fammi sapere eventualmente al 338.6085553

Tieni presente che sei la benvenuta al prossimo nostro meeting invernale e precettatat come mamma dell'OUCH per addolcire con le tue mitiche torte questa banda di grappolati.  
Non vedo l'ora di assaggiarne una mmmmmmm  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #42 il: Settembre 30, 2005, 11:33:50 Ven »
Complimenti Lara!!!

Più che torte sono CAPOLAVORI!
 clap clap clap clap clap

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)