Autore Topic: CH e onde elettromagnetiche  (Letto 11579 volte)

stefano64

  • Visitatore
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2005, 14:47:58 Mar »
Sator Vitalis
per una migliore qualità  della vita

Cosa è: è uno strumento sofisticato che depura l'ambiente
da ogni elettrosmog presente.
· È uno stimolatore degli stati di benessere.
· È uno strumento per caricare positivamente l'acqua per la cucina dei cibi.
. È il meglio che la tecnologia abbia sino ad oggi creato per eludere i ricchi della vita moderna.

Esso contiene una serie di micro circuiti elettronici con la funzione di reagire alle condizioni negative ambientali generando le stesse frequenze delle onde cerebrali utili ai
diversi stati di coscienza, attraverso i quali ci è possibile stimolarci o rilassarci. Le onde vengono emesse automaticamente con frequenze variabili in unità  di tempo
fisiologiche.

lì principio del Sator Vitalis è quello di creare un'onda simile al "rumore bianco" che copre ogni altro rumore presente nell'ambiente. In pratica l'apparecchio produce un'armonia elettromagnetica in grado di eliminare la parte negativa dell'elettrosmog. Questo effetto fa si che le persone in presenza di onde magnetiche negative e dannose per l'organismo (tipo quelle emesse dai telefoni cellulari, dai cordles, dall'apparecchio televisivo, dalla radio, dagli elettrodomestici in genere e dallo stesso contatore dell'energia elettrica), non subiscano la risonanza negativa.

Mediante il Sator Vitalis è possibile "caricare" magneticamente della semplice à cqua e quindi aggiungerla a quella del rubinetto per cucinare. Dato l'eftetto memoria dell'acqua, essa, trasmettendo una nuova condizione magnetico energetica attiva a quella per cucinare, la trasforma in un composto privo di scorie di elettrosmog e carico energeticamente in modo positivo;

Ora, sapete come è fatto questo miracolo della tecnologia?
Due lunghi tronchi di cono attaccati l'uno sull'altro dai "vertice", tutti in legno, a mò di tavolino, con sopra una scacchiera con tanto di scacchi!!!!
Non importa neanche fargli passare attraverso l'acqua, basta la sua "presenza" nell'ambiente!)

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2005, 14:54:42 Mar »
Teribbbbbbbile Ste, ma...sarà  'na bufalata o 'na cosa seria??
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Skianta

  • Visitatore
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2005, 14:57:43 Mar »
Roger non capisco perchè ti accanisca a voler conoscere cosa fa da triggher scatenante gli attacchi.

Si sa cosa sono i trigger scatenanti. Sono tutte le condizioni di stress che non si riescono ad assorbile. Quindi la cosa diventa anche alquanto soggettiva.

Può essere un colpo di caldo come uno di freddo; una folata di vento nel momento sbagliato; un rissveglio quando ancora non eri riposato, un emozione, un arrabbiatura, un orgasmo, un colpo di luce, un eccesso di onde elettromagetiche ecc. eccc.
Il puntro non è conoscere i trigger scatenanti, ma l'origine o la causa della malattia, che è tutta un altra questione. Se ti fossilizzi sulle cause scatenanti dissipui inutilmente le tue energie

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2005, 15:20:38 Mar »
Be Dav, probabilmente hai ragione, ma il mio vuol esser solo un punto di partenza.
Un ragionamento semplice, se so cosa la fa scatenare, so cosa devo evitare.
La malattia ce l'ho, come del resto tutti voi, e volente o nolente...sino a quando qualcuno si deciderà  a fare una brillante scoperta, me la devo tenere (come tutti voi).
Poi l'accanimento io lo riservo per questioni diverse, come ad esempio, il modo per riuscire a tirar su un paio di 48 milioni di euro al mese x dieci anni, una villa di 15.000 mq, un Lamborghini, un Porsche (per andare a fare la spesa), una MV Agusta, una M1, sette massaggiatrici, un circuito moto interno alla villa, etc.
Un saluto Dav  ;)
Roger

P.S. - Notare...per il paio di 48 milioni di euro al mese...ho detto per un massimo di 10 anni.
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Skianta

  • Visitatore
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #19 il: Settembre 27, 2005, 17:29:40 Mar »
Be se scopri come fare fammi sapere che mi aggrego ;) ;) ;)

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #20 il: Settembre 27, 2005, 17:47:57 Mar »
Guarda Dav, nell'arco di questi anni ne ho sentite di tutti i colori.
Amici che mi chiamavano, dopo che era un'eternità  che non ci sentivamo per propormi "l'affare della mia vita".
Alla fine ti trovavi nella bella sala ad ascoltare tutte le belle personcine "pompate" all'inverosimile sul multi-level marketing, oppure, ti trovi ad ascoltare la tiritera sulle assicurazioni vita.
Non ho mai aderito a nessuna iniziativa di questo tipo ed ora, quando mi chiama un amico che non sento da tanto, diffido già  in partenza.
Sostengo da sempre che l'idea vincente (ossia per fare un pacco di soldi) consiste in un qualcosa di semplice, alla portata di tutti e di costo abbordabile.
Comunque Dav, a 18 anni proposi ad un ingegnere elettronico che abitava sotto casa mia un'idea.
Si trattava di una tavoletta (un pò grossolana) sulla quale scorreva il mio bel dito.
Livio, questo è il nome dell'ingegnere, non credette nell'idea (tra l'altro ho ancora i disegni a casa).
...anni dopo qualcuno realizzò il Touchpad.
Ebbi anche altre idee (sempre documentate) e tutte puntualmente realizzate da altri anni dopo.
E' bello avere l'idea, poi occorre avere qualcuno intorno che creda nel progetto e che ragioni da vincente.
Perché come m'insegna il Boss...se ragioni da vincente, vinci, se ragioni da perdente...
A dire il vero qualche idea l'ho anche oggi ma come ti ho detto prima, non si possono portare avanti da solo.
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #21 il: Settembre 27, 2005, 18:33:20 Mar »
Per la logica del "1 Colpo al Cerchio e 1 Colpo alla Botte", e per amore dell'Onestà  Intellettuale, NON posso però dimenticare che la "mia" BESTIA mi accompagna dal 1971 e che 34 anni fa la vita era parecchio diversa e l'inquinamento Elettromagnetico era sicuramente molto minore...

Penso proprio che non gli si possa imputare di essere la CAUSA ma magari un motivo di Innesco o Peggioramento, un Trigger o uno Stressor insomma...

Sì... Siamo tutti delle antenne, fra le altre cose e il mondo che ci circonda non può che influenzarci...

Ribadisco è un buon campo di indagine, a patto che non cominciamo a cadere in preda di "rabdomanti", "elettromanti", "geo-magnetomanti" a caccia dei ns miseri averi !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

lara

  • Visitatore
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #22 il: Settembre 27, 2005, 18:34:26 Mar »
Sono lara, mi collego raramente al vostro sito perchè frequento un altro forum e la mi trovo benissimo . Una mia carissima amica che vi conosce mi ha riparlato di voi pochi giorni fa e allora vi ho rifatto visita.  Soffro di Emicrania cronica da sempre e cefalea parossistica dal novembre 2001  , ma il mio prof , mi ha detto tempo fa che potrebbe essere cefalea a grappolo , se vi ricordate di me ricorderete che non assumo più sintomatici dal gennaio 2003 e ultimamente mi sono anche stancata di "curare" il mio mal di testa.
 Intervengo solo perchè non ho mai trovato qualcuno che mi spiegasse come mai ho difficolta a frequentare i posto con le onde create dal wirles, Vi spiego in breve la mia esperienza , io soffro del mio nuovo male (è così che chiamo il nuovo tipo di mad di testa mi fa paura chiamarlo con altri nomi) e da quando ho questo problema ho dovuto togliere da casa mia tutte le apparecchiature con queste onde che trasmettono con le antenne e sostituirle con i cavi  , dovete sentire la mia testa la reazione che ha quando passo attraverso il fascio di trasmissione. Ho fatto togliere anche il blu toot del cellulare sulla macchina del mio compagno e un giorno in farmacia ho dovuto spostarmi perchè mi stava letteralemente scoppiando la testa, questa farmacia aveva un sistema di lettura bancomat senza fili e quindi wirles . Sento ogni sorta di onde di questo tipo , chissa forse le sento così bene perchè ho la testa libera da ogni farmaco . Scusate l'intrusione. con affetto lara , per gli amici mamma lara
P:S: da gennaio gli attacchi del nuovo male mi tormentano sempre di più tanto che il mio prof. vuole che inizi con l'isoptin. Sono molto combattuta per questo e anche indecisa se farla o meno . Mahhh vedremo

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #23 il: Settembre 27, 2005, 18:44:04 Mar »
Cara Lara,
tra l'altro complimenti per il nome, è veramente bello  :)
Anzitutto la tua testimonianza è veramente importante perché avvalora la teoria secondo la quale le onde elettromagnetiche influenzano le reazioni cerebrali.
Invece, per quanto riguarda la tua patologia, se non erro esiste un modo per capire se la tua è cefalea parossistica, oppure, cefalea a grappolo.
Anzitutto esiste una netta differenza a livello di frequenza di crisi e di durata ed in secondo luogo, si effettua un test di tipo farmacologico.
Se la tua è cefalea parossistica l'attacco dovrebbe passare attraverso somministrazione di indometacina, caso contrario, se confermata attraverso la diagnosi di un buon neurologo (qui ti potranno dare qualche nome), posso solo dirti tristemente...benvenuta nel club.
Ti faccio presente (sempre se non erro) che la cefalea parossistica è indotta spesso da problemi di ipertensione (magari lievi).
Di conseguenza anche misurare la pressione sanguigna non sarebbe cosa sbagliata.
Tieni presente Lara che io appartengo al club dei grappolati, non sono un medico e di conseguenza, i miei possono essere solo i consigli d'una persona che, a causa della CH, s'é fatta un pò di cultura sull'argomento.
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #24 il: Settembre 27, 2005, 18:47:29 Mar »
A Lara...un'altra cosa...Isoptin (Verapamil) è la cura per eccellenza dei malati di cefalea a grappolo.
Di conseguenza sarebbe il caso, per quanto ti riguarda, d'ottenere un riscontro diagnostico preciso.
Un saluto
Roger
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #25 il: Settembre 27, 2005, 18:53:13 Mar »
Carissimo Roger , il mio prof. ha provato con l'idometacina anche a dosi massicce , ma il dolore è rimasto , poi ho la pressione bassissima da sempre. Ma sai ormai mi sono rassegnata a questo birbo di male spero solo che tutto torni nella norma e si presenti come faceva prima ogni 6 mesi . grazie per la risposta , con affetto . mamma lara
mamma lara

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #26 il: Settembre 27, 2005, 18:53:36 Mar »
Citazione da: lara link=board=1;threadid=2632;start=20#22884
 date=1127838866
Sono lara, mi collego raramente al vostro sito perchè frequento un altro forum e la mi trovo benissimo . Una mia carissima amica che vi conosce mi ha riparlato di voi pochi giorni fa e allora vi ho rifatto visita.

... ...


Ciao Mamma Lara, certo che mi ricordo di te...

Mi chiedevo che fine avessi fatto e sono contento di rileggerti da queste parti (anche se dici che ti trovi meglio altrove... Mmmmmm... CATTIVA !)

Scherzi a parte, Grazie della tua testimonianza...

Ti auguro davvero che il nuovo male NON sia CH ma, nel caso, NON te lo dico neanche di sentirti a CASA qua... LO SEI GIA' come, quando, quanto e se lo vuoi, indipendentemente da NOME che qualcuno darà  al TUO DOLORE.

Noi Ti aspettiamo qua.

 ;)
« Ultima modifica: Settembre 27, 2005, 18:54:17 Mar da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #27 il: Settembre 27, 2005, 19:03:44 Mar »
Cara Lara,
in ogni caso, ti posso dire che le strade, farmacologicamente parlando, sono tante.
Si tratta solo d'armarsi di pazienza, di tanta voglia di sorridere al mondo e d'amore verso sé stessi.
Per quanto mi riguarda devo lavorare ancora su questi tre punti...  :)
Un abbraccio Lara
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #28 il: Settembre 27, 2005, 21:10:29 Mar »
Carissimi , non direi mai di trovarmi meglio da un'altra parte , dico solo che mi trovo molto bene, ho un gruppo di amiche e amici con i quali condivido tutto gioie e dolori. Io sono per natura ottimista anche se con sto birbo addosso alle volte il mio ottimismo è messo a dura prova. Dico che sono indecisa ad iniziare nuove cure perchè ogni cura che ho fatto ha peggiorato il mio male. Ero arrivata ad un punto di non ritorno e per fortuna un giorno ho trovato un posto dove sfogare la mia sofferenza, ho smesso di assumere sintomatici dopo che pur assumendo 8 imigran il dolore non passava, la diagnosi è stata resistente alla terapia farmacologica sia di profilassi che sintomatica, ragazzi dovevate vedermi sembravo uno zombi , e poi mi era passata la voglia di vivere. Ora , sono in pensione e quindi mi manca lo stress del lavoro, purtroppo mi stanno uscendo di casa tutti i miei figli e quindi calano anche gli impegni. Sono felice di essere riuscita a svezzarmi dai sintomatici, e sempre questa mia amica mi fa fare la cura dell'acqua che uno di voi sta facendo, non è che mi fa molto a livello dolore, ma non demordo , non si sa mai. Ora vado perchè sta tornando il birbo . è una settimana che non mi da pace . un bacione . mamma lara
mamma lara

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re:CH e onde elettromagnetiche
« Risposta #29 il: Settembre 28, 2005, 01:08:20 Mer »
Altra notte di fuoco per me, mi permetto di intervenire di nuovo perchè mi sono dimenticata di ringraziare Roger per i complimenti che fa al mio nome. Piace anche a me, ma solo da poco tempo, prima lo sopportavo. Tornando alle onde elettromagnetiche, è incredibile cosa combinano alla mia testa quando solo la combinazione me le fa incontrare. Mio figlio le ha tolte tutte da casa (avevo 2 computer collegati al modem wirles e un trasmettitore di segnale che trametteva il segnale satellitare), si è convinto quando io gli ho saputo individuare la collocazione delle antenne senza avere viste prima dove le aveva posizionate, del tipo che quando incontro il fascio di onde, la mia testa comincia a scoppiettare con dolori più o meno forti. Buona notte carissimi . mamma lara
mamma lara