Autore Topic: Asia  (Letto 8004 volte)

Skianta

• Visitatore
Re:Asia
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2005, 21:25:09 Mer »
Nel 2000 ho fatto parecchi mesi di riflessologia plantare.
A parte che non mi ha fatto solletico, ma un male della madonna, ho trascorso il più lungo periodo della mia storia senza grappolo.

Non ho mai capito se fosse stata la riflessologia oppure altre due cose una di tipo terapeutico e l'altra di tipo emozionale.

Non sono più tornato ma se qualcuno volesse provare posso tentare di recuperare il tipo.   Comunque ribadisco, fa un male della madonna è un ora di tensine acuta ogni volta.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2005, 21:25:27 Mer da Skianta »

Skianta

• Visitatore
« Risposta #16 il: Settembre 14, 2005, 21:26:22 Mer »
nchia Roger ma na sana t.ro.mbatina no è.......troppo banale  :D :D ;) ;)

ihihih Zaira...cercherò di spiegare al meglio il metodo (tra l'altro rivoluzionario).
Si esce con una personcina, possibilmente d'età  compresa tra i 18 e gli 85 anni, si opta per una cenetta a lume di candela, una passeggiata in riva al lago o in una bella città  e successivamente si propone alla personcina di giocare al "gioco del dottore".
A 'sto punto, entra in gioco il cuore della cura, la personcina tira all'uomo una pizza diretta in faccia, il trauma dovuto all'impatto va a fare in modo che per diversi secondi il dolore causato dalla Bestia si riduca grandemente (e questa è la prima soluzione).
Se per caso la personcina accetta invece l'invito, si cerca d'optare per un gioco del dottore alquanto movimentato.
Ad esempio lui s'arrampica sul lampadario e si lancia giù verso lei, lei si sposta, lui si rompe il setto nasale e, quindi, avviene una qualche reazione a livello di ganlio sfeno cippalino che a 'sto punto viene semi-anestetizzato (seconda soluzione).
Ben comprendi che è un metodo alquanto difficile da utilizzare.
Io dopo 20 pizze in faccia e due rotture al setto nasale ho capito che non faceva proprio per me.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #17 il: Settembre 14, 2005, 22:18:34 Mer »
HAOOOO  MA CHE CAZ........VI SIETE PRESI.......L'ASIATICA.........OGGGI ;D ;D ;D ;D ;D
è UN VIRUS ABBASTANZA .HEM...HEM....HE......
O NO.... ;D ;D ;D

HA GIULY MA CHE HAI COMBINATO?
com'è che dice......zazà  incredibbbbbbbbile. ;D ;D ;D
GRANDI.(serio e comico insieme che trovata.....!)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Roger

• Utente esperto
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2005, 08:41:24 Gio »
Grande Davvvvvvv e grande Gabrielik  ;)
Per quanto riguarda il sano sfogo ormonale di cui parli Dav...ormai ho fatto un accordo con il comune dove abito...mi sa che dovrò aspettare un bel pezzo.
Mi hanno dato un apparecchio contenente una dinamo che s'attacca al polso. Il movimento generato da quest'ultimo genera corrente.
In questo modo ho potuto fare un nuovo tipo di contratto con la società  erogante corrente in modo tale che io gli do la corrente elettrica che produco e loro ogni mese mi fanno uno sconto sulla bolletta :)
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2005, 09:16:28 Gio »
ho provato anche la riflessologia plantare pure io ,e senza risultati.
invece mi nteressa sapere come affrontano la ch nei paesi asiatici .solo ch !
qualcuno sa qualcosa!

Offline Roger

• Utente esperto
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2005, 09:29:24 Gio »
Ciao Rodolfoooooooo, come stai?
Miiiii che bello sentirti  :)
Senti, per quanto riguarda Asia-Ch provo a scrivere ad un amico che vive in Thailandia e che gira in zone limitrofe...sentiamo un pò che mi dice.
Un abbraccio Rod.
Roger
uguale e contraria.

Offline gian

• Nuovo utente
  • *
  • Mi sento fortunato...
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2005, 11:59:12 Gio »

Mi sa che bisogna trovare una carica per Roger nel nuovo direttivo......magari se va in TV riusciamo anche a sensibilizzare meglio l'opinione pubblica .....capirebbero meglio la Ch .
E magari Roger ci scappa pure di verificare i risultati della Gnoccologia,no?

Per i piedi ,in fondo gli estremi si incontrano sempre .La Ch nel cranio e la cura al peide?

Ciao

Zazi, sei in ripresa..?? E la foto con la maglietta di Vegas??'

Caro Giuly secondo me ci hai preso in pieno, Roger sei fortissimo....quasi quasi comincio a prendere il litio anch'io :D :D :D :D :D :D

Offline Roger

• Utente esperto
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2005, 12:05:09 Gio »
Vedi Gian...il litio...come dire...da una carica in più  :D
e poi, rispetto al nickel-Cadmio...è certamente più forte no?
Però...vi dirò...sarei tentato di provare anche la seconda accoppiata di minerali...
uguale e contraria.

Offline gian

• Nuovo utente
  • *
  • Mi sento fortunato...
« Risposta #23 il: Settembre 15, 2005, 12:14:34 Gio »
...se non sbaglio non ha nemmeno l'effetto memoria???

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Roger

• Utente esperto
« Risposta #24 il: Settembre 15, 2005, 12:29:50 Gio »
E' vero Gian...poi vuoi mettere la comodità ?
Resto senza batteria (cosa che capita di frequente quando non si possiede un Nokia!) allora prendo, infilo un ago nel braccio e sfrutto il litio contenuto nel sangue.
uguale e contraria.

Offline Giuly

• Utente esperto
  • PF
« Risposta #25 il: Settembre 15, 2005, 13:35:41 Gio »
Rodolfo ,per come affrontano la Ch in Asia il problema e' che anche li ,la confondono con Cefalea.emicrania,etc....La ragazza di Taiwan con la quale ho parlato anche stamattina ,e' andata a vistare il sito USA ,ed  ha capito che la madre ha una emicrania cronica non CH.Riconferma che comunque la riflessologia del piede e' la cura base che adottano ,in generale.

Certo che il termine cluster headache o cefalea a grappolo non aiuta la distizione.
Bisgnerebbe eliminare
 il termine head,cefalea...

Quale'??

Giuliano

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #26 il: Settembre 15, 2005, 20:46:07 Gio »

C E F A L E A   DA   S U I C ID I O!!!