Ok Ivan, se credi che una risposta TI SIA DOVUTA
, ti risponde una grappolata poco propensa a prendere farmaci e anche altre sostanze di cui non si conosca il beneficio e il danno!!!
A parte il tono del tuo post, che proprio non mi piace, mi sembra opportuno dirti, come abbiamo detto tante volte, che qui non si fa promozione di nulla a prescindere!!!
Non pubblicizziamo farmaci a nostro piacimento e nemmeno altre sostanze naturali.
Ognuno di noi qui riporta le proprie esperienze, così come chi scrive di terapia con l'acqua o di chi come te scrive di aver tratto beneficio da sostanze naturali.
Tu ci chiedi di darci una chance in più e ci dici che forse se tutti fumassimo o prendessimo funghi a scopo ricreativo non ci sarebbero più le guerre o non avremmo più stress...ma che cavolo di discorsi sono questi??!!!
Non possiamo come forum e servizio pubblico dire: ragazzi prendete imigran che di certo guarirete, oppure il verapamil vi salverà dalla CH, oppure ancora "calatevi qualche funghetto che starete benissimo"!!!
Non possiamo...
Non abbiamo certezze riguardo a nessuna terapia, quindi è nostra premura dire sempre di mettersi in mani esperte per intraprendere qualsiasi strada e se poi la cura che abbiamo iniziato, che sia con farmaci o con sostanze naturali, per un qualsiasi motivo ci da sollievo...BEN VENGA....
E' giusto che tu riporti la tua esperienza ma di certo non puoi pretendere che tutti noi ci mettiamo a calarci funghetti...
Non accusarci di essere moralisti, io sono solo titubante, ma lo sono anche nei confronti dell'imigran e di tutte quelle sostanze che non mi danno garanzie.
Magari qualcuno vorrà provare con i tuoi metodi e speriamo che sempre più persone riescano a stare bene.
Io ribadisco: PER OGNI COSA CHE DECIDIATE DI PRENDERE; LASCIATEVI CONSIGLIARE DA ESPERTI E ANDATECI PIANO!!!!!!!
Ivan rimani con noi, ma evita di considerarci una manica di imbranati che vuol fare arricchire le case farmaceutiche...noi siamo come te, gente che soffre e che cerca di trovare un po di serenità!