Grazie ragazzi (e ragazze) per la disponibilità e l'interesse. Non trovo il thread : "approfonimento sui funghi magici...". Mi sa che la ricerca di questo forum non funziona troppo bene!!
Se mi poteste indirizzare meglio ve ne sarei grato.
Barbara comprensibilissimo il timore verso l'uso di questa sostanza, in effetti meglio cavarsela con rimedi tipo O2 o H2O. In ogni caso devo dire che la bestia si è calmata negli ultimi 2 anni (e i grappoli si son ridotti da 2 a 1, solo quello autunnale è rimasto), ed è proprio da 2 anni che faccio uso di funghi a scopo ricreativo. Comunque vi dirò meglio quando riesco a leggere sto benedetto thread.
Per inciso vi vorrei dire che io ho una forte repulsione per ogni tipo di farmaco, dall'aspirina all'Imigran. E ne prendo solo quando è stettamente necessario.
L'Imigran l'ho preso per provarlo solo una volta dopodichè mi son sempre sopportato tutti i miei atttacchi con tanta pazienza, e questo perchè, al di la di quello che c'è scritto sul foglietto informativo, ho sentito che sul mio corpo non aveva un bell'effetto.
E' vero, mi ha annichilito il dolore istantaneamente, ma questo si è trasformato in un fastidioso formicolio, inoltre è sopraggiunta spossatezza, vertigini e nausea. Risultato:quella mezz'ora che sarei stato a letto col mal di testa sono stato a letto cercando di riprendermi dall'effetto dell'Imigran, e quella sera non sono neanche riuscito a cenare.
Ma coi funghi ho già un "bel rapporto" consolidato. A sto punto non mi costa assolutamente nulla fare sta prova.
Ah, ho provato la terapia dell'acqua, dopo un iniziale e sorprendente riduzione del dolore dopo appena il primo sorso, questo è tornato e poi l'impressione è stata di una non grande efficacia. In ogni caso insisterò, anche perchè ho cominciato a metà attacco e l'acqua non era molto fresca.
Ciao a tutti
PS: Ho notato che almeno 6 persone oltre me hanno avuto un esordio di Ch prima dei 18 anni, ma non sarà mica che le statistiche sull'età di insorgenza che ho letto nel sito sono sbagliate? La % dovrebbe essere del 5%, quindi per questi 7 con esordio precoce dovrebbero essercene 133 con esordio tardivo. Vi risulta?