Dovrebbe essere pianura, giusto?
Mi pare abbiano in problema dei tornado da quelle parti...
cmq, bentornato e mi dispiace x la bestia... che sia stato il fuso orario...?
Ciao, Zazi
Si è tutta pianura... pianura... pianura... pianura... pian... ...
Ogni tanto qualche Tornado se li strafulmina...
Ho conosciuto una tizia che mi ha detto che sua sorella, stufa dei tornado, SI E' TRASFERITA IN FLORIDA DOVE UN URAGANO LE HA RISUCCHIATO VIA LA CASA CON IL MARITO DENTRO !!!
Ma io dico, è mai possibile, persino le bimbe di Skianta lo sanno... Mah... Saggezza USA.
Per il fuso non so se lo sia di più l'orario o il sottoscritto, sta di fatto che comunque anche prima della partenza non è che fosse proprio una passeggiata e ora, dopo 4 giorni abbondanti dal rientro, fra un attacco e l'altro (2-3-4 al dì) mi ciuccio anche una buona dose di emicrania (già , non è che perchè c'ho la CH ne sia immune!!!)...
Ma tengo duro ancora una decina di giorni e poi me ne vò in vacanza, continuerò a stare male, ma almeno mi farò una sana manicata di k.... miei !!!
Comunque sono consapevole che se mi torco lo faccio per scelta.
La sospensione totale dei farmaci l'ho voluta e la voglio io, è una schiavitù dalla quale voglio comunque affrancarmi e riconfermare a me stesso che SONO PIU' FORTE IO, ed è una scelta che ancora non rinnego e, devo dire, pian piano gli attacchi si fanno meno intensi e mi capita anche di saltare qualche giorno...
Che si stia spezzando sto maledetto ciclo ?
In fondo è iniziato i primi di Gennaio del 2004... Finirà prima o poi !!!