allora...vi comunico che da ieri sono a 120...urrah!
come al solito è capitato un pò per caso, ho saltato quella del pomeriggio....ma nulla succede proprio per caso, vero? Sergio, a te come sta andando?
A me va molto meglio, mi sento bene, ritrovo gradualmente forza, salute e fiducia, a giorni porto la famiglia al mare... poi, forse, un breve viaggio tutto per me, se mi sentirò "sana" abbastanza!
...mi vedrete sparire, ma non del tutto, non per sempre!
Questo sito è diventato importante per me( tra l'altro ne parlo a tutti quelli che in qualche modo sono interessati, direttamente e non) e voglio tenere vivo il legame che si è creato tra noi, voglio approfondirlo e utilizzarlo, perchè, come scrive jollydev della sua angoscia, questa malattia è mia, mi appartiene e mi serve, e non voglio rimuovere la paura ed il dolore fino al prossimo grappolo, sperando che miracolosamente non " capiti " più!
Ho idee da sottoporre al gruppo, ed ho una gran voglia di vedere da vicino le persone che nell'ultimo mese mi sono diventate così care e familiari...ringrazio tutti per il loro contributo appassionato, ed ancora di più quelli che si sono rivolti direttamente a me per consigli, chiarimenti e piccoli rimproveri...credo che le parole di tutti voi mi abbiano aiutato davvero a resistere ed affrontare questo grappolo con fiducia ed ottimismo, che è quello che più serve quando ci si sente soli e privi di risorse davanti alla propria malattia.
Vi abbraccio tutti...e vorrei poterlo fare davvero, soprattutto quelli che cominciano a star male adesso, e quelli che di star male non smettono mai...Cica.