Ciao Skia'!!!
Penso di si, e ti garantisco che piu' frequento la Casa e piu' mi rendo conto che le trecento o quattrocento tonnellate di rabbiosi insulti che tengo in serbo per alcuni baroni co....ni debbano essere spediti ai loro naturali destinatari.
Come hai detto, quanno ce vo' ce vo'!!!
Io sono arrivato qui un po' tardi, ma visto che ci sono una osservazione la voglio fare lo stesso. Leggevo un post in cui "qualcuno"diceva che in Italia ci sono 250.000 medici ed e' un numero sufficiente per cui sia rappresentato un campione dell'imbecillita' umana!
Dal punto di vista della scienza statistica non fa una piega, ma dal punto di vista deontologico di pieghe ne fa pure troppe, perche' se un idraulico imbecille fa' danni relativi o non ne fa per nulla, un medico imbecille fa danni "incalcolabili", perche' distrugge le persone nella mente, nell'animo e nel fisico. Un medico imbecille andrebbe processato a Norimberga,perche' un medico imbecille e' un crimine contro l'uomo e la sua dignita'.
Passata la "tempesta", devo dire che ho incontrato sulla mia strada diversi medici eccezionali, come credo voi tutti,e quindi sono convinto che il "campione rappresentativo" di cui sopra non sia poi cosi' ampio.
Hasta la vista!!!!!!
Se vedemo!!!
Sa vedum!!!