Non ho più ricevuto alcuna risposta allego le mai inviate l'ultima è del 26/7/05
Gentilissima Dott.ssa Cerbo
In merito a quanto intercorso relativamente a quanto argomentato all'ultimo meeting OUCHITALIA, non avendo più ricevuto alcuna notizia mi chiedevo se avesse qualsiasi problema di comunicazione.
Le ricordo che per comunicare con me non deve fare rispondi alla mail, ma creare una nuova mail indirizzata a davide@ouchitalia.it.
Restando in attesa di un riscontro le porgo i miei più cordiali saluti
grazie
Davide Schiantarelli socio fondatore OUCHITALIA ONLUS
Via Alfieri 4 20092 Cinisello balsamo
338.6085553 - davide@ouchitalia.it
-----Messaggio originale-----
Da: skianta [mailto:sckianta@tin.it]
Inviato: sabato 28 maggio 2005 15.39
A: rosanna.cerbo@uniroma1.it
Cc: riccardo@ouchitalia.it; Luciano Patrucco OUCH; Lussi; Zaira Dal Toè;
ornella@ouchitalia.it; Fabio Frediani
Oggetto: Indagine per programma di lavoro
Priorità : Alta
Gentilissima Dott.ssa Cerbo
come concordato le invio un documento word su cui ho copiato tutte le risposte fino ad ora ricevute in merito a quanto argomentato al meeting OUCHITALIA A Roma.
Possibilmente nel tempo altri potrebbero rispondere all'indagine pertanto per restare aggiornata può eventualmente collegarsi sul ns. forum.
Le risposte sono visibili e pubbliche sul ns. sito
www.ouchitalia.it alla sessione del forum principale in un messaggio ancorato che si intitola "Indagine per programma di lavoro"
Se lo ritiene necessario Lei stessa può intervenire sul forum.
Se la memoria non mi tradisce la sua proposta era che l'OUCHITALIA si facesse promotrice di questa iniziativa nei confronti di due associazioni/comunità scientifiche. Se si rende necessario scrivere una lettera ufficiale a queste associazioni la prego di prepararcela e di fornirci gli indirizzi dei destinatari, e noi provvederemo ad ufficializzare la cosa.
Per qualsiasi contatto può trovarmi al 338.6085553 o all'indirizzo di posta davide@ouchitalia.it
PS La prego di non scrivermi con il comando "rispondi" alla mail che riceve in quanto per problemi di posta non riceverei nulla.
La ringrazio sentitamente e le porgo i miei più cordiali saluti
Davide Schiantarelli socio fondatore OUCHITALIA ONLUS
Via Alfieri 4 20092 Cinisello balsamo
338.6085553 - davide@ouchitalia.it