Ciao a tutti
volevo buttare li' qualche considerazione sulla terapia dell'acqua. Ho letto praticamente tutti i Post di RRodolfo disponibili sempre con grande interesse e la settimana scorsa, senza abbandonare la terapia farmacologica, ho preso a bere sistematicamente acqua dalla mattina alla sera. Dopo quattro giorni e svariate soste al cesso di casa e nei bar della citta', i miei tre regolarissimi attacchi quotidiani si sono improvvisamente ridotti ad uno serale.
Ho pensato:evviva, inizia la remissione. Gioioso, non ho piu' bevuto come un cammello e dopo 24 ore gli attacchi sono ritornati ad essere 3 pro die. Non so se sia dipeso dall'acqua, ma rammento bene che nel foglio di diagnosi della CH di Firenze( la mia prima diagnosi), oltre ai farmaci preventivi e d'attacco, era riportata la seguente indicazione terapeutica: bere almeno due litri di acqua al giorno e fumare non piu' di cinque sigarette!!!!Ora, siccome non me la sento di affrontare la CH con l'acqua da sola,riprovero' per un'altra settimana e vi faro' sapere se accade la medesima cosa. Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile.
Grazie a tutti e grazie a RRodolfo per la sua costanza!!!!
cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin